e lo so, ma non posso scrivere che è anche la mia?stordita, l'ho messa prima io dicendo che è la mia preferita![]()
e lo so, ma non posso scrivere che è anche la mia?
![]()
![]()
![]()
non posso, ho il ginocchio fasciato. Ho fatto un volo dall'ultimo gradino della scala, mentre mettevo la tendano
quoti me e ti genufletti![]()
oh Madonnina santa!!mi levi la pelle dal chiulo a furia di farmi preoccuparenon posso, ho il ginocchio fasciato. Ho fatto un volo dall'ultimo gradino della scala, mentre mettevo la tenda
ho fatto una specie di volo dell'angelo, comunque fa niente poteva andare peggio....se doveva accadere, meglio ora che tra 15 giorni....dvo andare a un matrimonio e mettere un vestito col ginocchio gonfio e viola m'avrebbe dato fastidio....oh Madonnina santa!!mi levi la pelle dal chiulo a furia di farmi preoccupare![]()
va bhè, usa la faccina degli applausi![]()
ho fatto una specie di volo dell'angelo, comunque fa niente poteva andare peggio....se doveva accadere, meglio ora che tra 15 giorni....dvo andare a un matrimonio e mettere un vestito col ginocchio gonfio e viola m'avrebbe dato fastidio....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un talento straordinario per il canto anche se non era il mio genere.
stesso talento di george michael.
voglio buttare quello che ho. me l'ha regalato mia suocera...A te, un regalo che mi pare più he mai necessario. A buon intenditor ....![]()
voglio buttare quello che ho. me l'ha regalato mia suocera...![]()
![]()
non ho capito in cosa trovi azzardato il paragone.![]()
![]()
![]()
ma sei fuori??
mi paragoni jackson a george michael??
sono due mondi diversi..non ho capito in cosa trovi azzardato il paragone.