Io in effetti ho criticato, devastandoli giustamente, tutto, tranne i testi di questi intrattenitori improvvisati.
(Non ho guardato sanremo).
A me pare che nemmeno i testi rappresentino qualcosa di speciale o di nuovo(il che non significa che non siano validi anche se a me non piacciono): per esempio Bohemian Rapsody inizia cosí:
Mama, ho appena ucciso un uomo, ho puntato un'arma sulla sua testa, premuto il grilletto ed ora é morto...ecc...(che farebbero di nuovo sti trap nei testi??)
Poi continua e le dice di non piangere se domani non torna, cosa che non mi sembra di leggere nei testi trap, dove pare che non ci siano mai conseguenze per le azioni stupide e cattive. Ma magari sono io che ne ho letti pochi di sti testi.
Un abisso dal punto di vista degli esecutori e della musica, oltre che nella composizione della musica stessa.
C'é però un problema in più oggi, e ne soffrono tutti i campi della musica: oggi abbiamo le registrazioni di ogni cosa, quindi, se componi qualcosa di bello, assomiglierà per forza a qualcosa che é già stato scritto...e soprattutto registrato su disco.