
Sicuramente a Londra non esiste la legge contro l'apologia del comunismo...Santo Marx, non mi prendere come esempio dei coglioni.
Ce ne sono a iosa in giro che inneggiano a cadaveri, tra cui quelli nella foto che ti allego, ma a me non interessa la politica necrofila in cerca di semplificazioni.
Probabilmente c'è anche chi rimpiange Bava Beccaris, se vai a cercarlo.
Tiriamo avanti, come disse Amatore Sciesa (a proposito di riferimenti al passato).
View attachment 8614
Sì, l'ho sentita un milione di volte questa cosa, non puoi fondare un partito fascista e cose così.Sicuramente a Londra non esiste la legge contro l'apologia del comunismo...
Da noi invece esiste contro l'apologia del fascismo....
Quindi non esisterebbe un pericolo di ricostituzione del fascismo.Sì, l'ho sentita un milione di volte questa cosa, non puoi fondare un partito fascista e cose così.
Difatti io stavo in lista dall'altra parte.
Poi mi son rotto dell'archeologia.
Ma al di là di questo la storia assegna uno spazio al fascismo italiano in un periodo limitato nel tempo, dopodiché dal 1946 l'Italia diventa repubblica con presidente del Consiglio Alcide De Gasperi, tra i fondatori della Democrazia Cristiana e ora in attesa di beatificazione, sotto l'egida USA con 59 basi e 13.000 militari che dal 1951 vigilano sul nostro territorio, cosa che ha impedito di diventare nuovamente fascisti (ma quando mai, non gliene fregava più a nessuno) o finire sotto il comunismo dell'URSS (qui magari qualcuno ci sperava, anche tra gli anti).
L'Italia più vicina a noi è quella di Don Camillo e Peppone, se vuoi guardare al passato.
Ora, che ci sia un pericolo fascista in un Italia dove sono confluiti finanziamenti statunitensi e sovietici per decenni mi fa sorridere.
Onore ai nostri nonni, ma per l'appunto, erano i nostri nonni.
Pensiamo ai figli, vah.
e le ragazzine a richiesta che rispondono(perché non leggo i testi fino in fondo? ).
ah.
Sì, il target sembra sia quello.
Ma perché certi testi oggi fanno così schifo?
Ma perché certi testi che fanno schifo piacciono alle ragazzine?
no no. l'Italia voleva farsi l'Impero, mica esportare la democrazia. non mischiamo la merda con la cioccolata, come dicevano quelli della Fortitudo basket
Io sapevo il risotto con la merda...no no. l'Italia voleva farsi l'Impero, mica esportare la democrazia. non mischiamo la merda con la cioccolata, come dicevano quelli della Fortitudo basket
sì ma trovami un passaggio in cui il Duce dichiara di voler esportare la democrazia. s'è sempre detto che lo scopo era l'Impero.Io sapevo il risotto con la merda...
Anche i mericani sono imperialisti![]()
Sarebbe un'aggravante?sì ma trovami un passaggio in cui il Duce dichiara di voler esportare la democrazia. s'è sempre detto che lo scopo era l'Impero.
e quindi?Sarebbe un'aggravante?
Mia zia l'ha conosciuto. Forse ne avevo già parlato in questo forum. Oggi avrebbe cento anni (è morta quasi quattro anni fa).
Faceva parte di un comitato di accoglienza per "lui" ,che arrivava per un incontro in una struttura ospedaliera del nord. Erano cinque sei ragazze di diciotto vent'anni , ad attenderlo per dargli il benvenuto. lui scese dal treno e le baciò tutte...(ho anche la registrazione del racconto).
Quindi niente! Ha fatto una brutta fine mentre scappava vestito da caporale...e quindi?
Non ha mai funzionato come elemento aggregatore. Al massimo divide.l'antifascismo come elemento aggregatore in effetti non funzionava più![]()
Perché Vallanzasca era pieno di donne?(perché non leggo i testi fino in fondo? ).
ah.
Sì, il target sembra sia quello.
Ma perché certi testi oggi fanno così schifo?
Ma perché certi testi che fanno schifo piacciono alle ragazzine?
Che apprezzano i tamarri, la musica tamarra.e le ragazzine a richiesta che rispondono
Salvini e la Lega col fascismo, dal punto di vista politico, non hanno nulla a che fare, è come paragonare i The Faith con Britney Spears.Quindi non esisterebbe un pericolo di ricostituzione del fascismo.
in effetti un buon tempone che suona i citofoni non dovrebbe essere pericoloso![]()
Si.Perché Vallanzasca era pieno di donne?
che il trucido faccia sangue è un altro portato dei Simpson. se pensi che Lisa sbava per Nelson....Che apprezzano i tamarri, la musica tamarra.
Ormoni tutti per loro.
Appunto il motivo è lo stesso.