A me piace anche in versione tamarroUn po’ troppo biondo.
Ma d’accordo sul corto.
Un uomo sta meglio nel 99% dei casi.
View attachment 8729
Assomiglia a un ex di mia figlia. Ma il suo forte non era l’aspetto.
a me sta simpatica, si capisce che non ci azzecca nulla in quel contesto, ma quell'aria da svegliona mi fa ridere.Ma pure lei...
![]()
Festival di Sanremo 2020 - Elettra Lamborghini canta 'Musica (E il resto scompare)' - Video - RaiPlay
Elettra Lamborghini canta sul palco dell'Ariston il brano 'Musica (E il resto scompare)' in gara al Festival di Sanremo 2020www.raiplay.it
Farebbe tenerezza, se non avesse quel cognome.a me sta simpatica, si capisce che non ci azzecca nulla in quel contesto, ma quell'aria da svegliona mi fa ridere.
musicalmente invece fa cagare
veroFarebbe tenerezza, se non avesse quel cognome.
Preferisci Piero Pelù?Anche a me non piace. Bell'uomo eh, ma non mi scombussola![]()
Di questo andava pazza la mia prima moglie (Redford) ;Un altro biondo per cui fare eccezione, aitempi. View attachment 8730
Un conto è il riconoscimento della bellezza o del fascino, altra cosa è l’attrazione.Di questo andava pazza la mia prima moglie (Redford) ;
un altro era il nuotatore Guarducci
Non sa nemmeno quante Lambo possiede... "Sette...no...otto"a me sta simpatica, si capisce che non ci azzecca nulla in quel contesto, ma quell'aria da svegliona mi fa ridere.
musicalmente invece fa cagare
Anche se recita fa lo stessoView attachment 8740

Il fascino è come il carisma: o c'è o manca....Era per dire che il fascino è recitato, così come recita la suora.
Ma si recita ciò che si ha.
Intendevo un’altra cosa. Ma sto subendo ì contraccolpi di SanremoIl fascino è come il carisma: o c'è o manca....
Saper recitare è cosa diversa.
Devi disintossicarti.....Intendevo un’altra cosa. Ma sto subendo ì contraccolpi di Sanremo
Piero Pelù non mi piace ma a tante donne fa sessoPreferisci Piero Pelù?
A mia moglie piace un sacco![]()