ma tre e' il numero perfettoIl troppo...stroppia!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma tre e' il numero perfettoIl troppo...stroppia!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
porcola!ma tre e' il numero perfetto![]()
seeeeeeeeee............Solo nei giorni feriali![]()
Nel week-end son pure peggio mi trasformo in SUPER-VACCOLA... lavo i piatti indossando solo un grembiulino e tacchi di 12cm... una super eroina che combatte contro la routine che affligge le relazioni...seeeeeeeeee............![]()
...porca pupazza! Posso aiutarti a lavare i piatti?Nel week-end son pure peggio mi trasformo in SUPER-VACCOLA... lavo i piatti indossando solo un grembiulino e tacchi di 12cm... una super eroina che combatte contro la routine che affligge le relazioni...
PS: Oggi sono cre-attiva attenzione
...porca pupazza! Posso aiutarti a lavare i piatti?![]()
![]()
![]()
Vogliamo nuda anche lei!Poi dicono che uno si butta non si sa bene dove..... una che lava i piatti e sebra una coniglietta di Playboy..... l'altra che distribuisce l'intimo.... gente ricomponetevi.... intanto perchè poi non possiamo più fare moralismo e perbenismoe poi perchè non oso pensare cosa dirà la badessa.... perchè quella controlla, osserva e se non parla è pure più pericolosa....![]()
Quella non vi fa il discorso della montagna ma quello delle cellette penitenti!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Poi dicono che uno si butta non si sa bene dove..... una che lava i piatti e sebra una coniglietta di Playboy..... l'altra che distribuisce l'intimo.... gente ricomponetevi.... intanto perchè poi non possiamo più fare moralismo e perbenismoe poi perchè non oso pensare cosa dirà la badessa.... perchè quella controlla, osserva e se non parla è pure più pericolosa....![]()
Quella non vi fa il discorso della montagna ma quello delle cellette penitenti!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Però riferisci al tuo conterraneo che solo per aver detto "quella frase" deve stare due giorni e due notti ginocchioni sui ceci e dire 10 rosari ..... e a pane e acqua!!!La badessa mi perdonera'... volevo essere caritatevole e regalare una sana dose di senso del ridicolo ai meno fortunati...![]()
![]()
![]()
Penitenza eseguita....aspetto l'assoluzione!Però riferisci al tuo conterraneo che solo per aver detto "quella frase" deve stare due giorni e due notti ginocchioni sui ceci e dire 10 rosari ..... e a pane e acqua!!!![]()
![]()
Badessa
Passa dal restro che il sacrestano è già informato, devi fare un'offerta per 50 ceri .... comunque sei assolto e ti verrà data anche un'indulgenza plenaria per i prossimi 15 gg. .... mi sa che ne avrai bisogno!!!Penitenza eseguita....aspetto l'assoluzione!![]()
Penitenza eseguita....aspetto l'assoluzione!![]()
Mi chiedo poi come...ma anchePassa dal restro che il sacrestano è già informato, devi fare un'offerta per 50 ceri .... comunque sei assolto e ti verrà data anche un'indulgenza plenaria per i prossimi 15 gg. .... mi sa che ne avrai bisogno!!!![]()
(Guarda che vale solo per pensieri e parole.... gli atti hanno l'aggiunta di altri 50 ceri!!!)![]()
Badessa
Mi chiedo poi come...ma anche
dove li deve mettere tutti sti ceri...e se accesi o spenti![]()
![]()
Ps. Multi, grazie ancora per aver postato quel bel articolo, l'ho fatto leggere ieri sera a mia moglie e anche lei l'ha apprezzato!![]()
Neanche se la badessa mi fa conoscere da vicino la.... vergine!!!Non penserai di cavartela così vero??? Voglio sapere i COMMENTI di tua moglie!!!![]()
![]()
![]()
Bruja
I ceri li metto in cantina....così affumico i salamiMi chiedo poi come...ma anche
dove li deve mettere tutti sti ceri...e se accesi o spenti![]()
![]()
Ps. Multi, grazie ancora per aver postato quel bel articolo, l'ho fatto leggere ieri sera a mia moglie e anche lei l'ha apprezzato!![]()