Si ma solo se fanno uso frequente... guardami nelle pupille...se li guardiamo bene negli occhi... un po' si vede...
Comunque da una cosa sono dipendente....
Si ma solo se fanno uso frequente... guardami nelle pupille...se li guardiamo bene negli occhi... un po' si vede...
la Virago se ne accorge... eccome!cara la mia Virago, un mare di collirio mezz'ora prima di entrare a casa...et voilà....
non è vero. La pupilla è dilatata e se ci fai caso non ti guarda negli occhi..cara la mia Virago, un mare di collirio mezz'ora prima di entrare a casa...et voilà....
Si ma vuoi mettere quanto ti rallenta l'esserti fumato una canna?cara la mia Virago, un mare di collirio mezz'ora prima di entrare a casa...et voilà....
ma dai , per una canna!pupilla dilatata... e già...
ma sei fuori??? è come dice lettrice, prendi le movenze di un bradipo, ci sono una marea di elementi per capirloma dai , per una canna!
ha ragione souvenir d'italie, collirio e via
mailea ti prego, la pupilla dilatata, magari pure di sera...pupilla dilatata... e già...
controllerei, ovviamente.la moratti ha spedito a numerose famiglie milanesi il kit antidroga per verificare se i figli si drogano, fanno uso di mariuana, fumano crak, eroina o pastiglie.
Che ne pensate?
voi, da genitori, come vi comportereste?
brugola, ma dopo quanta droga hai le movenze di un bradipo? nemmeno con una dose "normale" di eroina ce l'hai...ma sei fuori??? è come dice lettrice, prendi le movenze di un bradipo, ci sono una marea di elementi per capirlo
vuoi mica essere lapidata pure tu?
... un conto e' cammuffare le droghe prese... ma le cartoline delle Hawaai spedite dall'ospedale non so se funzioni come diversivo...mailea ti prego, la pupilla dilatata, magari pure di sera...![]()
![]()
e poi alcune droghe ti fannno venire la pupilla a punta di spillo, altro che dilatata...se si è furbi e non ci si è fatti 10 canne o 7 pasticche o 1o gr di coca non ti fai acoorgere...![]()
![]()
se fumi una maria fatta con tutti i crismi dopo 2 tiri sembri un bradipo.brugola, ma dopo quanta droga hai le movenze di un bradipo? nemmeno con una dose "normale" di eroina ce l'hai...
med, "souvenir d'italie"?![]()
![]()
![]()
![]()
ora capisco... per questo odi il cellulareSi ma solo se fanno uso frequente... guardami nelle pupille...![]()
Comunque da una cosa sono dipendente....![]()
a te fa questo effetto una (1) canna?Si ma vuoi mettere quanto ti rallenta l'esserti fumato una canna?
Comandante Sulu raggiunga velocita' Bradipo...
se sei buona ti tirano le pietre.ma sei fuori??? è come dice lettrice, prendi le movenze di un bradipo, ci sono una marea di elementi per capirlo
vuoi mica essere lapidata pure tu?
Vieni Italia1 vieni... al Blue Lagoon... prova la super-duper-skunk... poi dimmi... in 20 minuti hai percorso un metro... c'hai gli occhi cosi' chiusi che all'uscita ti forniscono un cane guida....brugola, ma dopo quanta droga hai le movenze di un bradipo? nemmeno con una dose "normale" di eroina ce l'hai...
med, "souvenir d'italie"?![]()
![]()
![]()
![]()
a te fa questo effetto una (1) canna?
mah!
io ho cucinatoun piattino con la warlock e ti assicuro che un bradipo mi teneva su inutilmente la testaa te fa questo effetto una (1) canna?
mah!
bisogna vedere la lunghezza e il diametroa te fa questo effetto una (1) canna?
mah!
ammesso e non concesso che sia così, ti pare possibile che un adolescente/giovane con un minimo di cognizione di causa torna a casa subito dopo essersi fatto una canna? si, se sa con la certezza matematica che i genitori sono sordi, ciechi e miopi (metaforicamente). aspetti la tua bella oretta, collirio, acqua ghiacciata in faccia..et voilà....se fumi una maria fatta con tutti i crismi dopo 2 tiri sembri un bradipo.
se fumi hashish buono dopo 3 tiri sembri il nonno del bradipo
se ti fai di coca si vede subito
ora capisco... per questo odi il cellulare![]()
ricevi un sacco di messaggini......
Cominciano tutti allo stesso modo:
"E' stata concessa un'autorizzazione di spesa sulla sua carta di credito..."