O
Old ellebi
Guest
Come si spiega l'ostentazione della "figa"?
Ero certo che insonne non avesse fatto onore al suo nick...evidentemente, dormiva. Parere personale, al posto tuo non avrei chiesto all'admin di chiarire...chi voleva crederti ti credeva, chi si fidava di insonne no.... infatti, amico mio, sto aspettando che OSCURO si decida a spiattellare il nome... e se non lo fa alla svelta, credo che alle mie ottanta donne, dovrò aggiungere anche il suo di culetto... hi, hi, hi...
... per ora, amico mio, una cosa è CERTA: il tuo amico Chen non ti ha preso per il culo... Chen ha un solo nick... Chensamurai... se fosse stato diversamente, avrei fatto Seppuku (切腹... per il disonore... per la vergogna...![]()
Infatti vorrei che invece di allusioni, si facessero i nomi. Se ci si deve fermare alle mezze verità, allora meglio non dir nulla.infatti. io mi becco le peggio cose da oscuro e sono una che ha mai tramato nell'ombra contro nessuno, e però a me giù di tutto..
bella coerenza..
e lo dici a me, Cen?... Anna, Oscuro mi ha dato del figlio di puttana... ma non è questo il punto... qui, a quanto pare, c'è di peggio... molto peggio... c'è chi nel forum si mostra in un modo... magari ti scrive amabilmente in privato... e poi, nell'ombra, ti s-merda con gli altri utenti... allora, sai cosa ti dico? Ben venga chi ti manda affanculo... guardandoti in faccia... non mi scandalizzo per questo... è l'ipocrisia che non sopporto... le doppie o triple facce...
... Multimodi, lo sai come sono... penso che tu, oramai, avrai capito come ragiono... in ogni ingiustizia, in ogni accusa ingiusta, io vedo TUTTE le ingiustizie e TUTTE le accuse ingiuste... tieni conto che, oramai, in privato, mi stavano sputtanando senza possibilità di difesa... senza appello... sommariamente... circolavano messaggi nei quali si diceva che io sono un MALATO (mi farò visitare da un collega al più presto... hi, hi, hi...) e che scrivo con altri nick... che sono un ignorante con la terza elementare che ricorre a Wikipedia per costruire il suo personaggio virtuale... insomma, si era creato un verminaio... una cloaca... volta a demolire la mia credibilità... una violenza intollerabile... e allora ho reagito... e adesso, deve venir fuori tutto... perché, vedi, il problema, ripeto, non è la persona che ti manda affanculo in faccia... il problema sono quelli che operano nell'ombra... quelli che magari mi scrivono in privato... dicendomi quanto sono bravo... interessante... per dopo dire che sono da MANICOMIO CRIMINALE... io, la persona più mite di questo mondo... hi, hi, hi...Ero certo che insonne non avesse fatto onore al suo nick...evidentemente, dormiva. Parere personale, al posto tuo non avrei chiesto all'admin di chiarire...chi voleva crederti ti credeva, chi si fidava di insonne no.
... aspetta... secondo me, Oscuro, tra un po', spiattella tutto... se la persona non esce allo scoperto da sola... Oscuro gli strappa la maschera dal viso... vedrai... allora sì che si ride...e lo dici a me, Cen?
guarda che oscuro è stato un attimino pesantino anche con me, sai?
e però figuriamoci... con me si diverte... però poi è lui il primo a tenere in piedi un teatrino da due soldi.
'ndo cazzo le ha le palle che dice di avere?
bella gente, non c'è che dire... ma veramente..... Multimodi, lo sai come sono... penso che tu, oramai, avrai capito come ragiono... in ogni ingiustizia, in ogni accusa ingiusta, io vedo TUTTE le ingiustizie e TUTTE le accuse ingiuste... tieni conto che, oramai, in privato, mi stavano sputtanando senza possibilità di difesa... senza appello... sommariamente... circolavano messaggi nei quali si diceva che io sono un MALATO (mi farò visitare da un collega al più presto... hi, hi, hi...) e che scrivo con altri nick... che sono un ignorante con la terza elementare che ricorre a Wikipedia per costruire il suo personaggio virtuale... insomma, si era creato un verminaio... una cloaca... volta a demolire la mia credibilità... una violenza intollerabile... e allora ho reagito... e adesso, deve venir fuori tutto... perché, vedi, il problema, ripeto, non è la persona che ti manda affanculo in faccia... il problema sono quelli che operano nell'ombra... quelli che magari mi scrivono in privato... dicendomi quanto sono bravo... interessante... per dopo dire che sono da MANICOMIO CRIMINALE... io, la persona più mite di questo mondo... hi, hi, hi...
E tu vorresti eliminarla dal forum, dalla societa'?! ... dimentichi che l'Ipocrisia e' il grasso che fa girare il mondo intero e, chi non si allinea viene bollato/marcato ... non piace, e' scomodo, impopolare e viene emarginato, se non calunniato.... Anna, Oscuro mi ha dato del figlio di puttana... ma non è questo il punto... qui, a quanto pare, c'è di peggio... molto peggio... c'è chi nel forum si mostra in un modo... magari ti scrive amabilmente in privato... e poi, nell'ombra, ti s-merda con gli altri utenti... allora, sai cosa ti dico? Ben venga chi ti manda affanculo... guardandoti in faccia... non mi scandalizzo per questo... è l'ipocrisia che non sopporto... le doppie o triple facce...
se è per questo, è suo anche il tappeto di guanacoChen però devi essere onesto.
Il copyright del "cinese" è di Nadamas.![]()
... no, no, aspetta... quello era il "cinesino"... è diverso... hi, hi, hi...Chen però devi essere onesto.
Il copyright del "cinese" è di Nadamas.![]()
Pensare banalmente a Wiki, è un indicatore dell'intelligenza di chi lo scrive...negli agganci ai discorsi, nei rimandi, nei collegamenti Wiki è del tutto inutile. Si intuisce subito, con ottima approssimazione, (se naturalmente si possiede un pò di sale in zucca) ciò che scaturisce da google e wiki e cosa no.... Multimodi, lo sai come sono... penso che tu, oramai, avrai capito come ragiono... in ogni ingiustizia, in ogni accusa ingiusta, io vedo TUTTE le ingiustizie e TUTTE le accuse ingiuste... tieni conto che, oramai, in privato, mi stavano sputtanando senza possibilità di difesa... senza appello... sommariamente... circolavano messaggi nei quali si diceva che io sono un MALATO (mi farò visitare da un collega al più presto... hi, hi, hi...) e che scrivo con altri nick... che sono un ignorante con la terza elementare che ricorre a Wikipedia per costruire il suo personaggio virtuale... insomma, si era creato un verminaio... una cloaca... volta a demolire la mia credibilità... una violenza intollerabile... e allora ho reagito... e adesso, deve venir fuori tutto... perché, vedi, il problema, ripeto, non è la persona che ti manda affanculo in faccia... il problema sono quelli che operano nell'ombra... quelli che magari mi scrivono in privato... dicendomi quanto sono bravo... interessante... per dopo dire che sono da MANICOMIO CRIMINALE... io, la persona più mite di questo mondo... hi, hi, hi...
Un paio di cosette... cen...... Multimodi, lo sai come sono... penso che tu, oramai, avrai capito come ragiono... in ogni ingiustizia, in ogni accusa ingiusta, io vedo TUTTE le ingiustizie e TUTTE le accuse ingiuste... tieni conto che, oramai, in privato, mi stavano sputtanando senza possibilità di difesa... senza appello... sommariamente... circolavano messaggi nei quali si diceva che io sono un MALATO (mi farò visitare da un collega al più presto... hi, hi, hi...) e che scrivo con altri nick... che sono un ignorante con la terza elementare che ricorre a Wikipedia per costruire il suo personaggio virtuale... insomma, si era creato un verminaio... una cloaca... volta a demolire la mia credibilità... una violenza intollerabile... e allora ho reagito... e adesso, deve venir fuori tutto... perché, vedi, il problema, ripeto, non è la persona che ti manda affanculo in faccia... il problema sono quelli che operano nell'ombra... quelli che magari mi scrivono in privato... dicendomi quanto sono bravo... interessante... per dopo dire che sono da MANICOMIO CRIMINALE... io, la persona più mite di questo mondo... hi, hi, hi...
... va bene, ma cominciamo dalle cose piccole... per arrivare alle grandi... iniziamo da qui: qualcuno ha sputtanato pubblicamente Chen, accusandolo di avere altri nick (opinione, a quanto pare, condivisa da tanti...) e l'Admin-Zeus sentenzia che NON E' VERO... questo E' un FATTO... ora chiedo: quante cazzate sono state scritte e dette di altri nick?... capisci?... possiamo riflettere sul fatto che si debba imparare il RISPETTO prima di accusare?...E tu vorresti eliminarla dal forum, dalla societa'?! ... dimentichi che l'Ipocrisia e' il grasso che fa girare il mondo intero e, chi non si allinea viene bollato/marcato ... non piace, e' scomodo, impopolare e viene emarginato, se non calunniato.
La vedo una missione fallita in partenza ... la Storia non ha Mai insegnato niente, percio' siamo messi cosi ...
CHE TRISTEZZA STO POST.
Non dirmi così... guarda che io ci patisco da morire...se è per questo, è suo anche il tappeto di guanaco
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma son altre storie, altre situazioni..
nun te invitavano, eh?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono molto pochi i nick che ti sorridono in pubblico...il cerchio si restringe.... va bene, ma cominciamo dalle cose piccole... per arrivare alle grandi... iniziamo da qui: qualcuno ha sputtanato pubblicamente Chen, accusandolo di avere altri nick (opinione, a quanto pare, condivisa da tanti...) e l'Admin-Zeus sentenzia che NON E' VERO... questo E' un FATTO... ora chiedo: quante cazzate sono state scritte e dette di altri nick?... capisci?... possiamo riflettere sul fatto che si debba imparare il RISPETTO prima di accusare?...
... altro FATTO: qualcuno che qui, in pubblico, sorride a Chen, in privato scrive che Chen è da MANICOMIO CRIMINALE... Oscuro ha invitato questa persona a farsi avanti... altrimenti sarà lui a smascherarla... io spero che non debba essere Oscuro a smascherarla...
... iniziamo da QUI... dal piccolo... facciamo la nostra piccola pulizia...
IO non l'ho mai sospettato.... va bene, ma cominciamo dalle cose piccole... per arrivare alle grandi... iniziamo da qui: qualcuno ha sputtanato pubblicamente Chen, accusandolo di avere altri nick (opinione, a quanto pare, condivisa da tanti...) e l'Admin-ZeusNON E' VERO... questo E' un FATTO... sentenzia che ora chiedo: quante cazzate sono state scritte e dette di altri nick?... capisci?... possiamo riflettere sul fatto che si debba imparare il RISPETTO prima di accusare?...
... altro FATTO: qualcuno che qui, in pubblico, sorride a Chen, in privato scrive che Chen è da MANICOMIO CRIMINALE... Oscuro ha invitato questa persona a farsi avanti... altrimenti sarà lui a smascherarla... io spero che non debba essere Oscuro a smascherarla...
... iniziamo da QUI... dal piccolo... facciamo la nostra piccola pulizia...
... hi, hi, hi... quanta verità... amico mio... guarda che chi fa il mio mestiere non può essere molto diverso dai sui pazienti... hi, hi, hi... in realtà, come scrisse il grande Freud, la differenza tra noi e loro non è di Qualitativa... ma solo di Quantitativa... hi, hi, hi... comunque, guarda il mio amico veronese Vittorino Andreoli... e poi dimmi cosa sembra... hi, hi, hi...Pensare banalmente a Wiki, è un indicatore dell'intelligenza di chi lo scrive...negli agganci ai discorsi, nei rimandi, nei collegamenti Wiki è del tutto inutile. Si intuisce subito, con ottima approssimazione, (se naturalmente si possiede un pò di sale in zucca) ciò che scaturisce da google e wiki e cosa no.
Detto questo, devo ammettere che a volte più che al terapeuta tu mi hai fatto pensare ad un colto eccentrico paziente.
E considerando l'idea che ho (magari sbagliata) della media di quei professionisti (salvo lodevoli e preparate eccezioni), questo è un complimento sfacciato![]()
... infatti... sarà un piacere quando il nome verrà fuori...Sono molto pochi i nick che ti sorridono in pubblico...il cerchio si restringe.
... Multimodi, lo sai come sono... penso che tu, oramai, avrai capito come ragiono... in ogni ingiustizia, in ogni accusa ingiusta, io vedo TUTTE le ingiustizie e TUTTE le accuse ingiuste... tieni conto che, oramai, in privato, mi stavano sputtanando senza possibilità di difesa... senza appello... sommariamente... circolavano messaggi nei quali si diceva che io sono un MALATO (mi farò visitare da un collega al più presto... hi, hi, hi...) e che scrivo con altri nick... che sono un ignorante con la terza elementare che ricorre a Wikipedia per costruire il suo personaggio virtuale... insomma, si era creato un verminaio... una cloaca... volta a demolire la mia credibilità... una violenza intollerabile... e allora ho reagito... e adesso, deve venir fuori tutto... perché, vedi, il problema, ripeto, non è la persona che ti manda affanculo in faccia... il problema sono quelli che operano nell'ombra... quelli che magari mi scrivono in privato... dicendomi quanto sono bravo... interessante... per dopo dire che sono da MANICOMIO CRIMINALE... io, la persona più mite di questo mondo... hi, hi, hi...