KO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
io ho una censura tremenda anche di notte ... i miei sogni sono banalissimi, normalissimi, a vera perdente dell'inconscio
...i miei non hanno nè capo nè coda...totalmente sconclusionati, slegati....saltano di palo in frasca. Probabilmente indicano che sono pazzo.

Old Otella82

Utente di lunga data
... invece giovano i post con le false accuse a Chen, vero?... ma ti rendi conto di quanto sei FAZIOSA?... non mi pare d'aver letto una sola riga tua che dica all'insonne: "Questi post pieni di accuse non giovano al forum..."... ed invece, sei pronta a dire a me, l'accusato ingiustamente, che "Chen, questi post pieni di trionfo non fanno bene al forum..."... suvvia... con me, non far giochetti... sono Chen...
No Chen su quel che penso su questa cosa dei doppi te l'ho scritto in privato. purtroppo c'è pregiudizio, Insonne ha sbagliato, ma giudico umano il fatto che dopo le CATzate e le personalità multiple di altri, ci siano questi sospetti, e si additi chiunque come un doppio.
Non giovano i post con false accuse a Chen ma non giova neanche il trionfalismo di questo post.. tu invochi reazioni di classe per i traditi. Mi aspettavo un esempio tutto qui.... non prendere tutto come un insulto a te, non ti sto insultando. quando lo facevo se ne accorgevano tutti.

O

Old chensamurai

Guest
Gli attacchi nei confronti di Chen sottolineano solo invidia
... puttana eva, dici bene sorella... qui c'è gente verde dall'invidia... il più miserabile dei sentimenti... quello che conduce l'anima alla putrefazione... l'invidia porta l'uomo a valere meno di una formica... è un sentimento a me ESTRANEO...

O

Old chensamurai

Guest
...i miei non hanno nè capo nè coda...totalmente sconclusionati, slegati....saltano di palo in frasca. Probabilmente indicano che sono pazzo.
... no, indicano solamente che non vuoi accettare la tua pazzia... è diverso... hi, hi, hi...

Old Cat

Utente di lunga data
No Chen su quel che penso su questa cosa dei doppi te l'ho scritto in privato. purtroppo c'è pregiudizio, Insonne ha sbagliato, ma giudico umano il fatto che dopo le CATzate e le personalità multiple di altri, ci siano questi sospetti, e si additi chiunque come un doppio.
Non giovano i post con false accuse a Chen ma non giova neanche il trionfalismo di questo post.. tu invochi reazioni di classe per i traditi. Mi aspettavo un esempio tutto qui.... non prendere tutto come un insulto a te, non ti sto insultando. quando lo facevo se ne accorgevano tutti.

stai zitta gallina, sciacquati bene la cintura di castità..... ne hai tanto bisogno.

O

Old chensamurai

Guest
... fino ad ora, fino a quando non ti ho messa con le spalle al muro, non ho letto da nessuna parte uno scritto nel quale tu dica: "Insonne hai sbagliato"... ho letto solamente: "Chen hai sbagliato"... questa è faziosità... quanto all'UMANO, vedi, TU scrivi cose PERICOLOSE: dato che ci sono stati dei nick multipli è umano accusare Chen (e magari altri) di essere un nick multiplo... dato che dei negri hanno violentato delle donne è umano accusare un negro di aver violentato delle donne... senza uno straccio di prova... s'intende... ma ti guardi mentre pensi?... un'accusa ingiusta e infondata, senza uno straccio di prova, E' MALE... senza SE e senza MA... chiaro?... sempre... nel piccolo di un forum, come nei tribunali dello Stato... sempre... comunque...

Ultima modifica:

Mari'

Utente di lunga data
... va bene, ma cominciamo dalle cose piccole... per arrivare alle grandi... iniziamo da qui: qualcuno ha sputtanato pubblicamente Chen, accusandolo di avere altri nick (opinione, a quanto pare, condivisa da tanti...) e l'Admin-Zeus sentenzia che NON E' VERO... questo E' un FATTO... ora chiedo: quante cazzate sono state scritte e dette di altri nick?... capisci?... possiamo riflettere sul fatto che si debba imparare il RISPETTO prima di accusare?...

... altro FATTO: qualcuno che qui, in pubblico, sorride a Chen, in privato scrive che Chen è da MANICOMIO CRIMINALE... Oscuro ha invitato questa persona a farsi avanti... altrimenti sarà lui a smascherarla... io spero che non debba essere Oscuro a smascherarla...

... iniziamo da QUI... dal piccolo... facciamo la nostra piccola pulizia...

Ti "Illudi" Chen ... questo post abortira' senza portare alcun frutto.

O

Old ellebi

Guest
Hai pienamente ragione Chen, cancellare gli ipocriti è una missione sacrosanta

O

Old chensamurai

Guest
...dici? Può essere...vado contromano in autostrada, e non voglio farlo. Chissà...
... senti questa: auto nuova di zecca, qualche anno fa... arrivo al cancello di casa mia... inserisco il codice d'apertura senza scendere dall'auto (avevo lasciato a casa il dispositivo di apertura)... il cancello si apre... sto per entrare... mi viene un'idea... aspetto un po'... che si richiuda... inizia a chiudersi... cazzo, riesco ad infilarmi dentro a gran velocità e con un millimetro per parte?... hi, hi, hi... cazzo che sfida... premo sull'acceleratore... sono pronto... il cancello si chiude... rimane poco spazio... rilascio la frizione e parto come un ejaculatore precoce... pronto a inseminare quel cancello... ad infilarmi in quel piccolo spazio... cazzo che figata... roba da 007... piombo sul cancello a velocità supersonica... avevo una BMW... un missile terra-terra... la fotocellula sente l'auto e blocca la chiusura... il cancello si ferma... prima di ritornare indietro... passo dall'altra parte come un proiettile... come James Bond... peccato che mezza fiancata sia tornata indietro con il cancello... hi, hi, hi... puttana eva che stronzo... hi, hi, hi... tutto filmato dalle telecamere a circuito chiuso... conservo ancora le immagini... a monito imperituro e quale simbolo di tutte le cazzate che sono stato capace di fare in vita mia... hi, hi, hi...

Old Otella82

Utente di lunga data
Chen ti rispondo in privato se svuoti la casella. Non mi va di continuare le polemiche in pubblico. non mi hai capita.. forse non mi sono spiegata.. forse entrambe le cose.

Old Cat

Utente di lunga data
Cat.. auhuhahuauhauh ora te la prendi con me in tutti i post?! uhauhauhauhauhuhauhauhauhauhauhauhauh prego...

dove leggo cat attacco.....

un'altra volta prendi la pillola, vergognati...... nemmeno i sensi di colpa hai.
hai ucciso tuo figlio e nemmeno te ne penti.

questo natale lui non sarà qui a festeggiarlo per colpa tua!!!!

O

Old Anna A

Guest
beh ... freud diceva che tra il nevrotico e il normale c'è solo una differenza di grado ...

vorrei pur fare presente che il nevrotico non è un folle
ti ricordi male.
era più o meno così:
Che differenza c'è tra un nevrotico, uno psicotico ed uno psicoanalista? Il nevrotico è colui che costruisce castelli in aria, lo psicotico è colui che li abita, e il psicoanalista è quello che riscuote l'affitto...

O

Old fay

Guest
Non si possono giudicare le azioni altrui...mi riferivo a cat. Non ho letto tutto ma solo la fine di questo thread, Chen versione James Bond...che ficata mamma mia Chen. Il figlio di una mia amica, aveva 8 anni morì per un gioco del cazzo del genere. Non è colpa tua certo, ma ci sono delel cose che a leggerle danno fastidio e...Tristano...non giudicare per favore.

Nobody

Utente di lunga data
... senti questa: auto nuova di zecca, qualche anno fa... arrivo al cancello di casa mia... inserisco il codice d'apertura senza scendere dall'auto (avevo lasciato a casa il dispositivo di apertura)... il cancello si apre... sto per entrare... mi viene un'idea... aspetto un po'... che si richiuda... inizia a chiudersi... cazzo, riesco ad infilarmi dentro a gran velocità e con un millimetro per parte?... hi, hi, hi... cazzo che sfida... premo sull'acceleratore... sono pronto... il cancello si chiude... rimane poco spazio... rilascio la frizione e parto come un ejaculatore precoce... pronto a inseminare quel cancello... ad infilarmi in quel piccolo spazio... cazzo che figata... roba da 007... piombo sul cancello a velocità supersonica... avevo una BMW... un missile terra-terra... la fotocellula sente l'auto e blocca la chiusura... il cancello si ferma... prima di ritornare indietro... passo dall'altra parte come un proiettile... come James Bond... peccato che mezza fiancata sia tornata indietro con il cancello... hi, hi, hi... puttana eva che stronzo... hi, hi, hi... tutto filmato dalle telecamere a circuito chiuso... conservo ancora le immagini... a monito imperituro e quale simbolo di tutte le cazzate che sono stato capace di fare in vita mia... hi, hi, hi...
Aveva ragione Freud...

Old Cat

Utente di lunga data
Non si possono giudicare le azioni altrui...mi riferivo a cat. Non ho letto tutto ma solo la fine di questo thread, Chen versione James Bond...che ficata mamma mia Chen. Il figlio di una mia amica, aveva 8 anni morì per un gioco del cazzo del genere. Non è colpa tua certo, ma ci sono delel cose che a leggerle danno fastidio e...Tristano...non giudicare per favore.

Uccidere un figlio è sempre uccidere un figlio.
non si giudica..... si constata che Otella è una persona che ha ucciso una persona.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.