Etta
Utente di lunga data
Pero’ lei non si sta piangendo addosso almeno.vero ma basta non piangersi addosso dopo in caso?
Pero’ lei non si sta piangendo addosso almeno.vero ma basta non piangersi addosso dopo in caso?
Comunque qui non sono io quella che si lagnainvece sentono te che ti lagni
dai ora che l'eccitazione è a mille non si vede niente di tutto ciò, poi già è una ragazza recidiva che si era adagiata nella sua relazione , vuole riviverla spero non gli porti scompensi .Pero’ lei non si sta piangendo addosso almeno.
ho notatoComunque qui non sono io quella che si lagna
I salici piangenti sono già tornati ad ammorbare l’aria col loro rancore
Che palleho notato
Sti stronziChe palle
Io direi noiosiSti stronzi
Non diciamo gatto finché non e’ nel sacco.Oh finalmente….si tromba.
Dici che porta sfiga?Non diciamo gatto finché non e’ nel sacco.![]()
Sto aspettando la canonizzazzione.Perchè ci sono santi qui ?
Prima si deve morireSto aspettando la canonizzazzione.
Abbi pazienza che arrivo.
Molta pazienza, intendo.Prima si deve morire![]()
Veramente nè avrei bisogno anch'io, dammi due dritteSto aspettando la canonizzazzione.
Abbi pazienza che arrivo.
Escluderei il martirio, comunque.Due parole
Veramente nè avrei bisogno anch'io, dammi due dritte![]()
Ma chi, @Etta?Lo sto cominciando QUASI ad amare il tuo tono acidulo e saccente sai?!![]()
Non ti sto dando etichetta. Sei TU che nella presentazione hai dato a te stessa l'etichetta di una sempre stata traditrice ora fedeltà assoluta.Se la necessità è quella di darmi un’etichetta a tutti i costi, mi prendo quella di traditrice..problemi non ce ne sono![]()
Ma perché qualcuno ha detto che basta avere patta chiusa per essere un buon compagno? Chi e dove? Soprattutto cosa c'entra essere o non essere buon compagno? Semplicemente uno non può definirsi fedele (addirittura assoluto) se tradiva prima e tradisce ora (praticamente è già a pecora). Punto. Semplice. Se lo fai sembra anzi che tu non voglia ammetterlo con te stesso.Non è che se non tradisci hai in automatico il titolo di santo...
Puoi essere cmq un cattivo compagno anche se tieni la patta allacciata...