L’inganno perfetto

Pincopallino

Utente di lunga data
L’ho visto qualche giorno fa e mi è piaciuto tanto, ma proprio tanto.
Voi lo avete visto?

Brunetta

Utente di lunga data
Voi lo avete visto?
Bello.
È piaciuto anche a me.
Però se ne parliamo, chi non l’ha visto ci spara

Brunetta

Utente di lunga data
Basta che non legga....mica è obbligato....😂
Possiamo allungarla un po’...in modo che questa prima pagina faccia da disclaimer 😂.

Chi passerà alla seconda, saprà di trovare rivelazioni sulla trama

Pincopallino

Utente di lunga data
Si dai mi piace come idea...
Prima del Covid mi ero abbonato ad un cinema qui dalle mie parti, andavo il giovedì sera a volte da solo ed a volte con la mia consorte.
Poi con la pandemia hanno chiuso tutto e mi è rimasto l’abbonamento sospeso.
Mi sono perso questo film, ma ora lo hanno proposto su Sky.
Se chi lo guarda, evita di andarsi a leggere la trama prima, ne rimane stravolto.

Brunetta

Utente di lunga data
Si dai mi piace come idea...
Prima del Covid mi ero abbonato ad un cinema qui dalle mie parti, andavo il giovedì sera a volte da solo ed a volte con la mia consorte.
Poi con la pandemia hanno chiuso tutto e mi è rimasto l’abbonamento sospeso.
Mi sono perso questo film, ma ora lo hanno proposto su Sky.
Se chi lo guarda, evita di andarsi a leggere la trama prima, ne rimane stravolto.
Fortunatamente vi sono più piattaforme dove poter vedere film interessanti.
Questo non so se resterà nel tempo, ma è anche carino il fatto che sfiori il tema delle relazioni sentimentali tra gli anziani

Brunetta

Utente di lunga data
Uffa, ma quanti commenti dobbiamo scrivere per arrivare alla seconda pagina? 😂

Pincopallino

Utente di lunga data
Ci vorrebbe foglia con uno dei suoi pipponi...anche Marianna e Ipazzia non scherzano...quando c’è bisogno di loro si assentano....😂

Brunetta

Utente di lunga data
Ci vorrebbe foglia con uno dei suoi pipponi...anche Marianna e Ipazzia non scherzano...quando c’è bisogno di loro si assentano....😂
Il titolo del film fa pensare anche a chi presenta immagini diverse di sé in famiglia, al lavoro o con amanti.

Brunetta

Utente di lunga data
Concordo...anche se per noi infedeli è difficile sia perfetto l’inganno.
E poi, inganno de che?
In generale, non solo in caso di traditori seriali (i meno sgamabili perché non cambiano la routine) ma di tutti color che proclamano una morale che non seguono.

Foglia

utente viva e vegeta
In realtà Foglia guarda pochi film perché ha scarsa capacità di concentrazione :)
Bestiale: una mezz'ora e la mia mente fa "pouff" 😂😂😂

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Fortunatamente vi sono più piattaforme dove poter vedere film interessanti.
Questo non so se resterà nel tempo, ma è anche carino il fatto che sfiori il tema delle relazioni sentimentali tra gli anziani
Relazioni tra anziani, si pensa sempre che a una certa età si raggiunge la pace dei sensi.vedere film, fotografie dove sono ritratti in intimità non risulta poi così naturale

Pincopallino

Utente di lunga data
Relazioni tra anziani, si pensa sempre che a una certa età si raggiunge la pace dei sensi.vedere film, fotografie dove sono ritratti in intimità non risulta poi così naturale
Si ma questa è una relazione molto molto molto particolare...finta all’inverosimile...

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Voi lo avete visto?
Da amante dei gialli, ho letto il libro e mi è piaciuto. Ho paura di guardare il film 🤭

Pincopallino

Utente di lunga data
Da amante dei gialli, ho letto il libro e mi è piaciuto. Ho paura di guardare il film 🤭
guardare un film dopo aver letto il relativo libro è sempre preferibile al contrario, per permettere alla nostra fantasia di immaginare i personaggi, i luoghi, le emozioni.
i film per forza di cose, dovendo condensare tutto in due ore o poco più, mi hanno sempre un pochino deluso rispetto ai libri.
uno su tutti “il nome delLa Rosa”, film strepitoso, ma il libro da mangiarsi le unghie e pure le dita dalla tensione, lho letto due volte in italiano ed una in inglese a distanza di anni.
andando in dietro negli anni, la cruna dell’ago.
libro da contorcersi le budella, film molto intenso, ma a livello di coinvolgimento lontano anni luce dall’emozione scaturita dalla lettura.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Non ho letto il libro.
Il film è carino.
Non butta falsi indizi come se piovesse, come fanno in Undoing