L’obiettivo dello sciopero generale di oggi

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Sei una brava persona. Sinceramente ho letto e riletto però continuo a seguire. In caso di conferma o smentita pubblico. Riconoscimi almeno un po' di onestà nonostante tutte le fregnacce che scrivo per scherzo 😁
Ma certo!

Brunetta

Utente di lunga data
No no se fosse vero sottoscriverei, mi sembra assurdo che una arrivi a tale demenza.. Mi sa che sono ottimista eh?
Porro non è attendibile.
Ma è irritante il volersi sentire eroi senza danni.

gvl

Utente di lunga data
Porro non è attendibile.
Ma è irritante il volersi sentire eroi senza danni.
Infatti sto cercando conferma da altre fonti. Pubblicandolo qui serve anche per vedere se qualcuno ha letto la stessa notizia da altra parte. In realtà i giornalisti in generale non è che siano così sinceri e veritieri e comunque credo anche che Porro attendibile o meno non si voglia rendere ridicolo sino a tale punto. Forse è un a verità rimaneggiata ma staremo a vedere.
Comunque seguo anche altri canali

Delfi1999

Utente di lunga data
Sei una brava persona. Sinceramente ho letto e riletto però continuo a seguire. In caso di conferma o smentita pubblico. Riconoscimi almeno un po' di onestà nonostante tutte le fregnacce che scrivo per scherzo 😁
Io ho letto che le hanno sequestrato telefonino, documenti ed effetti personali, quindi probabilmente anche le creme solari. Più una serie di affermazioni di questa invasata , di cui non credo una parola.

Brunetta

Utente di lunga data
Infatti sto cercando conferma da altre fonti. Pubblicandolo qui serve anche per vedere se qualcuno ha letto la stessa notizia da altra parte. In realtà i giornalisti in generale non è che siano così sinceri e veritieri e comunque credo anche che Porro attendibile o meno non si voglia rendere ridicolo sino a tale punto. Forse è un a verità rimaneggiata ma staremo a vedere.
Ma no.
Ho appena detto che mi irritano per stupidità gli eroi che non vogliono subire nulla!
Avrà detto quello come altre cose.
Isolare le dichiarazioni per ridicolizzare è un metodo disonesto.
Per carità, è un metodo diffuso pure qui.
E sicuramente si sarà lamentata per cazzate, rispetto all’atto che ora dichiaratamente provocatorio (mentre prima era per dare generi di prima necessità) ma non si accettano reazioni alla provocazione.
Questo è ridicolo.

• Like
Reactions: gvl

ParmaLetale

Teoricamente Repubblica, c'è scritto che lo ha dichiarato a loro..

gvl

Utente di lunga data
Ma no.
Ho appena detto che mi irritano per stupidità gli eroi che non vogliono subire nulla!
Avrà detto quello come altre cose.
Isolare le dichiarazioni per ridicolizzare è un metodo disonesto.
Per carità, è un metodo diffuso pure qui.
E sicuramente si sarà lamentata per cazzate, rispetto all’atto che ora dichiaratamente provocatorio (mentre prima era per dare generi di prima necessità) ma non si accettano reazioni alla provocazione.
Questo è ridicolo.
Considera che è amica di Crik e Crok ossia Bonelli e Fratoianni. Vediamo se c'è seguito.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Considera che è amica di Crik e Crok ossia Bonelli e Fratoianni. Vediamo se c'è seguito.
In politica i partiti raccattano chi c’è.
Fare politica è impegnativo. Non si trovano tante persone disponibili. È facile che chi è disponibile sia un qualche modo bisognoso di essere sotto i riflettori.
Esattamente come chi fa il cantante, altrimenti canterebbe a casa sua.

Delfi1999

Utente di lunga data
In politica i partiti raccattano chi c’è.
Fare politica è impegnativo. Non si trovano tante persone disponibili. È facile che chi è disponibile sia un qualche modo bisognoso di essere sotto i riflettori.
Esattamente come chi fa il cantante, altrimenti canterebbe a casa sua.
Il degrado della nostra società lo si vede anche dal degrado della politica e dei nostri politici e non solo in Italia, ma pure in Europa. Tempo fa c'era chi doveva aprire il parlamento come una scatoletta di tonno, ma poi ci si sono seduti e ci hanno sguazzato come tutti gli altri.

Brunetta

Utente di lunga data
Il degrado della nostra società lo si vede anche dal degrado della politica e dei nostri politici e non solo in Italia, ma pure in Europa. Tempo fa c'era chi doveva aprire il parlamento come una scatoletta di tonno, ma poi ci si sono seduti e ci hanno sguazzato come tutti gli altri.
Lì è un problema di chi ha fondato un partito sul Vaffanculo e di chi hanno raccattato.
È stato grave che ci sia stato seguito.
Ma è una cosa simile a ciò che ha fatto Renzi con la rottamazione.
Io non credo nei complotti, ma c’è stata una convergenza per distruggere la classe politica.
La politica non è lo star sistem. Non bisogna vedere giovani e sentire musica nuova.
La politica è una cosa complicata. Non si può caricare persone che non saprebbero gestire un condominio.

gvl

Utente di lunga data
Lì è un problema di chi ha fondato un partito sul Vaffanculo e di chi hanno raccattato.
Io non credo nei complotti, ma c’è stata una convergenza per distruggere la classe politica.
La politica non è lo star sistem. Non bisogna vedere giovani e sentire musica nuova.
La politica è una cosa complicata. Non si può caricare persone che non saprebbero gestire un condominio.
Infatti.

ParmaLetale

Ecco perchè sono un conservatore reazionario!

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Cambiare tutto per non cambiare niente?
Cambiare poco per cambiare tutto.
Seriamente ho capito, nell’unico ambito in cui ho un po’ di competenza, che, così come piccoli cambiamenti possono portare al disastro, ugualmente piccoli cambiamenti possono cambiare le cose in modo efficace.

ParmaLetale

Cambiare poco per cambiare tutto.
Seriamente ho capito, nell’unico ambito in cui ho un po’ di competenza, che, così come piccoli cambiamenti possono portare al disastro, ugualmente piccoli cambiamenti possono cambiare le cose in modo efficace.
Praticamente il kaizen, filosofia della Toyota