Ti piace?Posti il sito da cui hai preso questa ricetta?![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ti piace?
A me non molto.
L olio di cocco in faccia poi...L olio di cocco in generale dico...
la tua faccina sorridente alla fine é inquietante.
Hai il fidanzato?
Le cocamidi possono provocare secchezza, non so dove l'abbia letto però...Allora..a due giorni dal lavaggio con ilntestanera rosa che non piace come inci ad Eliade, e un po di ragione ce l ha, i capelli sono...secchi.
Connl altro shampoo non succedeva e la spuma messa è sempre la stessa.
Devo anche dire che il.rosso ha provato in negativo i miei capelli che devo dire appaiono un po stressati.
Tornerò ad un castano e farò la mia bomba capelli.
Quando li ho impazziti, questa maschera fai da me, è una vera mano santa.
Ma l acidità traspariva.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non mi piace per nulla! Spacciare un unguento per una crema viso, proprio NO!
Ma insomma, volevo essere gentile per una volta! Poi dite che sono acida...
No comment...:condom:
Sale grosso integrale e qualche olio essenziale.Ho finito i sali per l'idromassaggio ....una soluzione casalinga veloce ce l'avete? ?? Relax per me stasera prima che ammazzo qualcuno
Se hai degli oli essenziali questo può andar bene:Ho finito i sali per l'idromassaggio ....una soluzione casalinga veloce ce l'avete? ?? Relax per me stasera prima che ammazzo qualcuno
Non era mia intenzione stavolta.... :santarellina::santarellina:Ma l acidità traspariva.
![]()
E' la cocamide, la maledetta!!!!!! :condom::condom:Quella merda dello shampoo testa nera rosa cangiante per me é una merda.
Da stamattina mi gatto la testa come se avessi i pidocchi e i capelli sono ancora piú secchi di stamattina.
Pure la spuma che uso che in genere é super performante, si é arresa.
Madonna che chiavica sto shampoo.
Adesso lo passo a Mattia.
Mattia non patisce nulla, ormai ha sviluppato gli anticorpi.E' la cocamide, la maledetta!!!!!! :condom::condom:
Povero Mattia!! :rotfl::rotfl:
ciao tebe, ti capisco.Tutto quel parlare di droga, drogati, fattori e Company, mi ha risvegliato una mia dipendenza bastarda, con cui lotto con alterne fortune da anni.
Era un periodo che la scimmia mi stava tornando. Me la sentivo sulla spalla. Addosso. Sentivo che stavo cedendo.
Ho fatto un rapido calcolo dall ultima volta che avevo ceduto, scoprendo che ...era parecchio. Ma davvero parecchio.
Quindi sono stata brava.
Quindi potevo permettermi di cedere.
Ho preso il Tablet, ho fatto un respirone e sono andata sul sito di Kiko.
Ebbene si.
Kiko.
Una drogata. Non posso avvicinarmi a quel negozio. Divento cerebrolesa. Spendo l impossibile su cose che mai useró.
Ma ho scoperto che andarci preparata quando non ho esigenze particolari, ottimizza il tutto.
Quindi.
Devo comprare un mattitone nero resistente all'acqua e l ho giá inquadrato.
Poi ho visto una bb cream diversa da tutte e se l inci non é proprio inguardabile sará mia, e la prendere di due tonalità.
Una chiara e una piú scura.
Vorrei anche sperimentare un loro fondotinta mat.
Poi qualcosa tipo terra o fard, mat anche lui ma non credo di trovarlo da kiko.
Rossetti non ne uso, quindi tutta quella parte non mi interessa.
Ero anche incuriosita dai primer pre trucco.
Vabbé.
Lunedì vado.
poverine tutte sole in quella vetrina...No.
Qui non troverai l aiuto che cerchi, mi spiace.
A meno che non arrivi lothar con i suoi amici medici e allora forse abbiamo una speranza.
Ma senza di loro e le loro illuminate tecniche motivazionali contro le dipendenze, nulla possiamo.
Il consiglio che ti do é.
arrenditi.
Poni fine alla tua agonia e dai un genitore a quelle povere scarpette orfanelle.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Mattia non patisce nulla, ormai ha sviluppato gli anticorpi.
selezione della specie beauty.
Ormai sono anni che finisce le mie schifezze, consapevole.
Poi ogni tanto si fa i raid nel mio bagno e mi ruba le cose.
Io impazzisco nel trovarle, lui nega di averle prese e poi le trovo sempre nascoste negli anfratti del suo bagno.
E quando lo becco e gli faccio vedere le prove del rubamento lui si difende dicendo che ogni tanto ha bisogno di lavarsi con cose buone e allora sa che nel mio bagno le trova.
Che noia quell uomo, solo perché si riempie di croste e sfoghi quando usa qualcosa che gli passo.
Ingrato.
A me non piace molto la kiko, preferisco la wjcom. *_*Tutto quel parlare di droga, drogati, fattori e Company, mi ha risvegliato una mia dipendenza bastarda, con cui lotto con alterne fortune da anni.
Era un periodo che la scimmia mi stava tornando. Me la sentivo sulla spalla. Addosso. Sentivo che stavo cedendo.
Ho fatto un rapido calcolo dall ultima volta che avevo ceduto, scoprendo che ...era parecchio. Ma davvero parecchio.
Quindi sono stata brava.
Quindi potevo permettermi di cedere.
Ho preso il Tablet, ho fatto un respirone e sono andata sul sito di Kiko.
Ebbene si.
Kiko.
Una drogata. Non posso avvicinarmi a quel negozio. Divento cerebrolesa. Spendo l impossibile su cose che mai useró.
Ma ho scoperto che andarci preparata quando non ho esigenze particolari, ottimizza il tutto.
Quindi.
Devo comprare un mattitone nero resistente all'acqua e l ho giá inquadrato.
Poi ho visto una bb cream diversa da tutte e se l inci non é proprio inguardabile sará mia, e la prendere di due tonalità.
Una chiara e una piú scura.
Vorrei anche sperimentare un loro fondotinta mat.
Poi qualcosa tipo terra o fard, mat anche lui ma non credo di trovarlo da kiko.
Rossetti non ne uso, quindi tutta quella parte non mi interessa.
Ero anche incuriosita dai primer pre trucco.
Vabbé.
Lunedì vado.