L' angolo della sciampista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Solo la foto dai quote. Il resto puoi lasciare
per motvi che non so spiegare,il sistema si rifiuta di cancellare l'immagine. me l'ha fatta togliere senza problemi dai quote,ma non dal post originale.

quindi ho dovuto oscurare per forza l'intero post.

non appena Feather si sveglia,ti rimetto il post depurato dall'immagine.

peraltro devo capire come mai fa così,avevo avuto lo stesso problema con una foto di Traccia tempo addietro.

Simy

WWF
Tranquillo no problem

Joey Blow

Escluso
per motvi che non so spiegare,il sistema si rifiuta di cancellare l'immagine. me l'ha fatta togliere senza problemi dai quote,ma non dal post originale.

peraltro devo capire come mai fa così,avevo avuto lo stesso problema con una foto di Traccia tempo addietro.
Che figata sta cosa. Me l'immagino che emerge di notte dal sarcofago.

Traccia

Utente di lunga data
cosmetici
http://www.agronauticosmetics.com/it/

(tratto dal sito di PMaugeri:)
i creatori di tutto ciò, si definiscono “ un gruppo di giovani hacker della bellezza”.
Sono degli esploratori-coltivatori di formule inedite,100% naturali, da cui è nata una linea di prodotti che fanno bene al corpo, allo spirito, all’ambiente.
Nella loro linea di prodotti ci sono: creme corpo, viso giorno e notte, esfolianti, correttore,shampoo, pettine, spazzole e spugne che non contengono
nessun ingrediente di origine animale, né elementi potenzialmente dannosi per la pelle.
Ogni prodotto ha un packaging artistico e originale,completamente riciclabile.
Un altro elemento che li rende “ diversi” dai loro competitors e che mi ha profondamente colpita è che Agronauti Cosmetics ha deciso di rendere “open source” – e quindi accessibile a tutti – quello che di solito viene considerato un patrimonio da custodire gelosamente: le formulazioni dei prodotti!
Libere da qualsiasi vincolo di tipo brevettuale, possono essere migliorate da chiunque decida di contribuire al progetto e di fatto rappresentano un patrimonio creativo comune con licenza Creative Commons 4.0.
Sentite cosa dice Cristian Melloni, il project manager:
Non abbiamo segreti. Anzi. Siamo ben felici di cedere ad altri le chiavi del nostro sapere. Crediamo nell’intelligenza collettiva che rappresenta la vera ricchezza di questo mondo, e nella tecnologia che ci permette di condividerla. E in fondo…essere copiati non è forse il maggior sintomo di successo? ”

zanna

Utente di lunga data

Simy

WWF

zadig

8=D

Simy

WWF

zadig

8=D

se potessi mettere mano all'archivio di lecter... sai quanta gnagna bona? :rolleyes:

zadig

8=D

Eliade

Super Zitella Acida
Ragazze...ho fatto un gel ai semi si lino SPETTACOLARE!! Per nulla bavoso, o meglio, non ai livelli si slimer.
Che roba! Yeeeeeeeessssss!
Ora me lo vado a spiaccicare sui capelli.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Stasera mi sono fatta il rosso intenso della Palette.Non ho ancora asciugato i capelli ma li ha lasciati davvero secchi.Mai successo.Comunque.La domanda è.Chi si ripassa e disegna le sopracciglia?Non ne so nulla e vorrei qualche dritta.Ho visto matite e polveri e rimmel apposta ma...Boh...

Spot

utente in roaming.
Quanto cavolo vi invidio. Io non so nemmeno stirarmi i capelli. E molte volte bypasso proprio di lavarli, se ho un cappello da calarci sopra.

drusilla

Drama Queen
Stasera mi sono fatta il rosso intenso della Palette.Non ho ancora asciugato i capelli ma li ha lasciati davvero secchi.Mai successo.Comunque.La domanda è.Chi si ripassa e disegna le sopracciglia?Non ne so nulla e vorrei qualche dritta.Ho visto matite e polveri e rimmel apposta ma...Boh...
Io delle volte le ripasso con un pennello biselato con una sorte di ombretto pastoso, specifico per sopraciglia, comprato per provare da un marchio cheap, Astra, e sono rimasta soddisfatta. Io le tengo abbastanza naturali, le ripasso con la loro vera forma, non correggo niente proprio. Andrebbero pettinate prima, penso.

Brunetta

Utente di lunga data
Le sopracciglia sono importanti. Esistono prodotti diversi. Bisogna provare diversi tipi e poi scegliere quello che si trova più comodo, oltre che adatto a rendere l'effetto.
Da Sephora li fanno provare.

Tebe

Quanto cavolo vi invidio. Io non so nemmeno stirarmi i capelli. E molte volte bypasso proprio di lavarli, se ho un cappello da calarci sopra.
Tranquilla.Non linso stirare nemmeno io.Ho mollato io colpo molti anni fa.E poi mi piaccio riccia.Comunque la tinta sembra venuta bene.Molto. Molto rossa.Vediamo domaniPaura

Spot

utente in roaming.
Tranquilla.Non linso stirare nemmeno io.Ho mollato io colpo molti anni fa.E poi mi piaccio riccia.Comunque la tinta sembra venuta bene.Molto. Molto rossa.Vediamo domaniPaura
Ad averceli i capelli ricci.

Comunque rosso mi piace molto. Molto molto figo.

Mary The Philips

Utente di lunga data
Io delle volte le ripasso con un pennello biselato con una sorte di ombretto pastoso, specifico per sopraciglia, comprato per provare da un marchio cheap, Astra, e sono rimasta soddisfatta. Io le tengo abbastanza naturali, le ripasso con la loro vera forma, non correggo niente proprio. Andrebbero pettinate prima, penso.
Anch'io usavo una specie di ombretto a matita apposito con la punta spugnosa, ma l'effetto non era per niente naturale, così ho optato per una matita di un colore leggermente più scuro di quello naturale. Tratteggio piccoli punti fino ad ottenere l'effetto desiderato (solo evidenziarle un po' in quanto molto chiare) e poi pettino per uniformare.

Tebe

Le sopracciglia sono importanti. Esistono prodotti diversi. Bisogna provare diversi tipi e poi scegliere quello che si trova più comodo, oltre che adatto a rendere l'effetto.
Da Sephora li fanno provare.
Sì, credo che proveró.
Non ho particolari problemi, sono folte e le tengo un po ad ala di gabbiano ma vorrei...cambiare un po il tono del colore.
Renderle leggermente piú cioccolato.
Poca roba.
Credo che comprerò sia l ombretto pasto so che il rime colorato.
La matita non mi ispira.
A proposito.
Ho comprato una crema corpo di Omnia botanica mi sembra a 3 euro, all olio di jojoba.
Profumo ottimo e non invadente, si assorbe subito ed é piacevole dopo.
Forse un po leggera per chi ha problemi come me di secchezza della pelle, ma basta potenziale con dell olio di mandorle dolci per esempio che diventa bella nutriente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.