Tebe
Egocentrica non in incognito
È una matita nera. Niente eyeliner.hai dei bellissimi occhi
sinceramente però ho notato più l'eyeliner del mascara, che cosa usi? io nso bona :rotfl::rotfl::rotfl:
Non sono brava nemmeno io a metterlo.
È una matita nera. Niente eyeliner.hai dei bellissimi occhi
sinceramente però ho notato più l'eyeliner del mascara, che cosa usi? io nso bona :rotfl::rotfl::rotfl:
Ammazza tebe...ammazza tebeNon è che si veda molto.
Meglio quella del Tablet.
Vabbè.
Un paio di estetiste mi hanno detto che i miei occhi sono una rogna...Non è vero. Hai occhi espressivi e un grand bel sorriso vero.
Chiamalo scemo il Bender.....:carneval:Non è vero. Hai occhi espressivi e un grand bel sorriso vero.
Ecco. Ovviamente se si hanno gli occhi della tristezza nn c è rimmel che tenga...e poi io nn lo metto sotto perche ho le coglia troppo lunghe.
Pero nn appiccica ne incolla ne fa grumiView attachment 10191
In piu io ho gli occhi storti![]()
Bender ragazzi e' un signore, un gentiluomo. lasciatevelo direChiamalo scemo il Bender.....:carneval:
che gran figa!Non è vero. Hai occhi espressivi e un grand bel sorriso vero.
Ecco. Ovviamente se si hanno gli occhi della tristezza nn c è rimmel che tenga...e poi io nn lo metto sotto perche ho le coglia troppo lunghe.
Pero nn appiccica ne incolla ne fa grumiView attachment 10191
In piu io ho gli occhi storti![]()
invece della merce ci fai vedere un albero?Questa la fotocamera davanti.
Un acero rosso al mattino con le gocce di brina.
Ammazza pure a te.Ammazza tebe...ammazza tebe
Zadig scusa.....ho visto che eri impegnato nelle selezioni di MasterFuckSimy e non ho voluto distrarti, ma ti giuro che da qui a breve ti avrei chiamato.....:singleeye::singleeye:che gran figa!
Ora ho capito perchè Homer si aggira da queste parti.. e non mi chiama!![]()
oooooooh!Ammazza pure a te.
Che poi non hai gli occhi storti.
Pure a me sono venuti storti guardando fisso nella fotocamera.
E non li ho decisamente storti.
questi sì che sono occhi magnetici.
ma il tempo per una sbavatina lo trovo sempre...Zadig scusa.....ho visto che eri impegnato nelle selezioni di MasterFuckSimy e non ho voluto distrarti, ma ti giuro che da qui a breve ti avrei chiamato.....:singleeye::singleeye:
hai visto che forumiste che abbiamo? mica pizza e fichi.ma il tempo per una sbavatina lo trovo sempre...
Concordo :up:hai visto che forumiste che abbiamo? mica pizza e fichi.
se io fossi un uomo qui mi girerebbe la testa, con quegli occhioni.Concordo :up:
ringraziate che sono felicemente accoppiato e fedele, sennò i tentativi di tacchinamento si sprecavano!se io fossi un uomo qui mi girerebbe la testa, con quegli occhioni.
Dico sul serio, proprio belle.
ah beh, ringrazieranno loro. A me mica me tacchinavi. O sei ipovedente?ringraziate che sono felicemente accoppiato e fedele, sennò i tentativi di tacchinamento si sprecavano!
A me girano le palle stare dall'altra parte del video....se io fossi un uomo qui mi girerebbe la testa, con quegli occhioni.
Dico sul serio, proprio belle.