zadig
8=D
aaaaaarrrrrghh! :incazzato:too late, deleted
aaaaaarrrrrghh! :incazzato:too late, deleted
aò, che fai.... rigiri il coltello nella piaga e ci butti il sale?E sono davvero belle anche quelle![]()
metti i tuoi che sono molto meglio e più definiti, anche perchè io alla fine sono un pigro che di sport non ne faIntanto i bicipiti di Bender non se li è cagati nessuno....:facepalm:
Esattamente. Rosicaaò, che fai.... rigiri il coltello nella piaga e ci butti il sale?
non fai sollevamento tiramisù?metti i tuoi che sono molto meglio e più definiti, anche perchè io alla fine sono un pigro che di sport non ne fa![]()
ora ti mollo un rosso, così impari!Esattamente. Rosica![]()
you missed no big stuff, keep calmaaaaaarrrrrghh! :incazzato:
Che crudeltà.ora ti mollo un rosso, così impari!
E dico che le pugliesi sono tutte rospe!
ora siamo al completo!Ohhh, ma che cosa sono tutti sti cazzo di morti di figa che sono improvvisamente spuntati dentro a sto thread?
timidona!you missed no big stuff, keep calm![]()
belliiii! Trucco strepitoso! ma capisco che farlo tutti i giorni 'na palla...![]()
Questo è l'effetto da truccata...forse andava sfumato ulteriormente sull'angolo partendo da più in basso (ma la fine dell'occhio è lì, poi è tutto ciglia), il problema è che essendo nera, con gli occhi neri, con le ciglia ultrafolte e ultralunghe si appesantisce da morire...:unhappy:
Vabbè, amen...troppo sbattimento truccarli. Per starci dietro a sta forma di merda ci vuole pazienza, non posso passare una linea e del colore...sono antipatici.
:festa::festa::festa::festa::festa::festa:Ancora?mi sarei rotto.....:rotfl:quest'anno torno in riviera romagnola-
oh ma tu in ogni foto sei diversa...![]()
Questo è l'effetto da truccata...forse andava sfumato ulteriormente sull'angolo partendo da più in basso (ma la fine dell'occhio è lì, poi è tutto ciglia), il problema è che essendo nera, con gli occhi neri, con le ciglia ultrafolte e ultralunghe si appesantisce da morire...:unhappy:
Vabbè, amen...troppo sbattimento truccarli. Per starci dietro a sta forma di merda ci vuole pazienza, non posso passare una linea e del colore...sono antipatici.
neeee, questione di privacy. Se ieri eri sul pezzo li vedevi. Niente di spettacolare, comunque, in questo post gli occhi sono m.e.r.a.v.i.g.l.i.o.s.itimidona!
Ti sta molto bene, invece. Appunto perchè sei scura.![]()
Qui avevo i capelli raccolti, quindi fronte scoperta!oh ma tu in ogni foto sei diversa...
in questa sei così.... rassicurante!![]()
C'è voluta un'ora solo per gli occhi...:unhappy:belliiii! Trucco strepitoso! ma capisco che farlo tutti i giorni 'na palla...
stavi molto beneQui avevo i capelli raccolti, quindi fronte scoperta!![]()