L' angolo della sciampista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
bo dopo tutte le rivelazioni tue di ieri, compreso l'incontro con lo sconosciuto(ma poi lo era davvero mah) mi state cambiando:D:D:D, almeno il modo di vedere le cose
Ma mi dici che cosa ti sconvolge?
Ti sconvolge che possano succedere cose simili?
Ti sconvolge che lo abbia fatto io Nicka?
Ti sconvolge perchè? Che cosa ti turba profondamente?

zadig

8=D

Tebe

Egocentrica non in incognito
AAAAAAAAARRRRGGGGGHHHHH!
ho provato!
Jesus !
Che impressione!

Paura FIFA con la malformazione toracica.
Ora ve la posto.
:unhappy:

Bender

Utente di lunga data
Ma mi dici che cosa ti sconvolge?
Ti sconvolge che possano succedere cose simili?
Ti sconvolge che lo abbia fatto io Nicka?
Ti sconvolge perchè? Che cosa ti turba profondamente?
io in testa ho te seduta al tavolo a quella cena, sulle tue, tranquilla, quasi riservata o quando siamo usciti fuori a parlare un pò, poi racconti queste tue esperienze e non riesco ad accostarle a quell'immagine:D:D:D
ma lo so che devo lavorarci su sta cosa:cool:
che poi non ho detto che mi sconvolge, solo mi fa vedere le cose in modo differente e magari anche pensare ed agire diversamente

Ultima modifica:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Adesso provo a ingigantirmi la patata già gigante e la mando a Mattia.
Mi sa che posso ingigantire anche le labbra.
Provo.

Fernatemi

Nicka

Capra Espiatrice
io in testa ho te seduta al tavolo a quella cena, sulle tue, tranquilla, quasi riservata o quando siamo usciti fuori a parlare un pò, poi racconti queste tue esperienze e non riesco ad accostarle a quell'immagine:D:D:D
Ecco lavoraci...:D
Chiunque ti potrebbe raccontare cose che ti possono in un certo senso sconvolgere, cose che non associ all'immagine che ne hai sul momento.
Ma questo può succedere anche al contrario, magari vedi una persona superesuberante e chissà che ti pensi, poi magari è la persona più tranquilla del mondo, che non ha mai fatto nulla di "strano" o, per meglio dire, fuori dai canoni che tu conosci.

Homer

Utente con ittero

Bravo Bender........:up::up:

Ma scusa, se Nicka di suo è stata/è così, non è che alla cena poteva saltare sul tavolo a fare la lap dance per mantenere inalterato il suo profilo o l'idea che tu ti eri fatto di lei. Magari anche no

zadig

8=D

Ma scusa, se Nicka di suo è stata/è così, non è che alla cena poteva saltare sul tavolo a fare la lap dance per mantenere inalterato il suo profilo o l'idea che tu ti eri fatto di lei. Magari anche no
mi domando come appaia una donna agli occhi di bender...
Forse da piccolo ha letto troppe favole, oppure ci ha creduto troppo.

Homer

Utente con ittero
Ecco lavoraci...:D
Chiunque ti potrebbe raccontare cose che ti possono in un certo senso sconvolgere, cose che non associ all'immagine che ne hai sul momento.
Ma questo può succedere anche al contrario, magari vedi una persona superesuberante e chissà che ti pensi, poi magari è la persona più tranquilla del mondo, che non ha mai fatto nulla di "strano" o, per meglio dire, fuori dai canoni che tu conosci.
Il forum è pieno di questi esempi...;)

Nicka

Capra Espiatrice

A richiesta avrei potuto farlo...
In perizoma ovviamente...
Con banconote sonanti da piazzarmi infrachiappa come obbligo morale!!!

:D

Nicka

Capra Espiatrice
Il forum è pieno di questi esempi...;)
Ma anche fuori di qui...conosco tantissima gente che magari viene additata perchè ha un carattere esuberante, è appariscente...poi magari ha sempre vissuto felicemente la propria vita in uno schema socialmente accettato senza mai colpi di testa o situazioni limite/imbarazzanti...
Mettiamola così, il vecchio detto "l'abito non fa il monaco" ha sempre il suo perchè.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.