L' angolo della sciampista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fantastica

Utente di lunga data
Ma che sfida vuoi che faccia.
La malformazione toracica mia di prima era la app apposta.
Ingigantirti di 3000 volte.

:carneval:

Se poi volete fare la sfida alle tette io non ho problemi.
Ho in decolté delizioso che SPACCA per gli amanti del genere che sono tantissimi.
Giuro.
( e non avrei creduto)

:dito:

Sono orgogliosissima delle mie microtette.

Malformate
Te lo chiedo fortemente.
Posta qualcosa.
Sei il mio mito se lo fai!
E ti seguo.
:carneval:
Però foto ironica e pure pudica:p
:carneval::mrgreen::mrgreen:Per la gioia di Tebe ecco la mia malformazione toracica evidente:mrgreen::carneval::carneval:

.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tu da me non devi difenderti per un cazzo di nulla. Se non capisci le cose e' un cazzo di TUO problema. Non sono io che ti "minaccio" o attento alla tua buona fede. Occhio a quello che scrivi.
Forse non mi sono spiegata ma ti stavo dando ragione
Prima abbiamo detto che questo 3D era un gioco. Tu hai chiaramente espresso che era provocatorio. Lei ti ha dato ragione.
Non era personale verso di me
Credo che nessuno mi minacci o attenti alla mia buona fede

Cattivik

Utente di lunga data
Questo è il modello che indossavo l'anno scorso... Quest'anno ho scelto un modello senza spalline.

Cattivik

Joey Blow

Escluso
Forse non mi sono spiegata ma ti stavo dando ragione
Prima abbiamo detto che questo 3D era un gioco. Tu hai chiaramente espresso che era provocatorio. Lei ti ha dato ragione.
Non era personale verso di me
Credo che nessuno mi minacci o attenti alla mia buona fede
Sei una COGLIONA e ti sei espressa MALISSIMO. Se mi dai ragione o meno non me fotte nulla ma e' evidente che tu da me non hai nessun cazzo di motivo per difenderti in ogni caso. Spero d'essere stato chiaro.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sei una COGLIONA e ti sei espressa MALISSIMO. Se mi dai ragione o meno non me fotte nulla ma e' evidente che tu da me non hai nessun cazzo di motivo per difenderti in ogni caso. Spero d'essere stato chiaro.
Chiarissimo come sempre :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
mi ricorda qualcosa, dai su è solo una foto, magari di istinto l'ha messa come ho fatto io con quella sottacqua:D:D:D
A meno che non la tenga nel suo pc quella foto l'ha scattata apposta. Quindi d'istinto un paio di palle

Bender

Utente di lunga data
A meno che non la tenga nel suo pc quella foto l'ha scattata apposta. Quindi d'istinto un paio di palle
va bè la provocazione la sfida, il vedere se tebe rilanciava non so come spiegarlo, a volte per sfida si fanno cose che se ci si pensa meglio e si ragiona si eviterebbero, ma si è presi dal momento, poi è un attimo fare una foto e caricarla

Fantastica

Utente di lunga data
Ne volete una senza photoshop ? (brava Divì! Ho dato una pennellata di sfoco)
Ne ha scattata una GA in spiaggia, sono quasi nuda, tolgo la testa (che tanto sono scema e non conta nulla, giusto?) e così fate l'esame autoptico al microscopio sul mio cadavere (ché mi ci volete cadavere), che ne dite?:mexican::carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.