Eliade
Super Zitella Acida
Quando ho questi periodi, sostituisco una volta a settimana lo shampoo con delle polveri: amla, shikakai, argilla verde, caolino, hennè neutro, farina di ceci.A casa guardo...
suggerimenti per lo shampo?
Quando ho questi periodi, sostituisco una volta a settimana lo shampoo con delle polveri: amla, shikakai, argilla verde, caolino, hennè neutro, farina di ceci.A casa guardo...
suggerimenti per lo shampo?
io uso olio di jojobaTebe, Eliade, e a chi se ne intende.....
qualcosa di naturale per idratare il contorno occhi?
come maschera o per uscire di casa. ..
Io u so olio di argan o di Rosa mosqueta. ...
avete qualche suggerimento?![]()
Una temerariaA mia discolpa dico che non do mai indicazioni alla mia parrucchiera di fiducia.
Io vado lì e le dico "fai quello che vuoi", sia sui colori, sia sui tagli...![]()
Mi lavo i capelli con la farina di ceci?Quando ho questi periodi, sostituisco una volta a settimana lo shampoo con delle polveri: amla, shikakai, argilla verde, caolino, hennè neutro, farina di ceci.![]()
Lei si diverte!!Una temeraria![]()
Anche tu immagino, io faccio come te, assoluta fiducia nella mia parrucchiera quindi le lascio fare ciò che vuoleLei si diverte!!![]()
Si! Anche l'accoppiata amla e shikakai è ottima come scrubs/lavaggio. Hennè neutro, caolio (argilla bianca) e argilla verde sono ottime per forfora da stress, seccano un po' i capelli, ma basta aggiungere dello yogurt (anche di soia). :up:Mi lavo i capelli con la farina di ceci?
allora la farina di ceci ce l'ho sempre (perché ci faccio le frittate vegan): creo un composto di acqua e farina e ci lavo i capelli?Si! Anche l'accoppiata amla e shikakai è ottima come scrubs/lavaggio. Hennè neutro, caolio (argilla bianca) e argilla verde sono ottime per forfora da stress, seccano un po' i capelli, ma basta aggiungere dello yogurt (anche di soia). :up:
Acido ascorbico bello stabile, due grammi al giorno, insieme a cento mg di picnogenolo. Provare per credere, in una settimana vedrai cosa ti rimandano lo specchio e il tatto:up:io oggi avrei bisogno di una faccia di ricambio.magari truccarmi ...cosa che di solito faccio pochissimo.
sono spaventosa , questa infuenza mi sta uccidendo
Si. Personalmente non ci metto troppa acqua, faccio il composto più asciutto. Altra acqua la metto in un secondo momento, direttamente in testa. Massaggio non più di 10 minuti, con movimenti circolari e non troppo decisi.allora la farina di ceci ce l'ho sempre (perché ci faccio le frittate vegan): creo un composto di acqua e farina e ci lavo i capelli?
ci provoSi. Personalmente non ci metto troppa acqua, faccio il composto più asciutto. Altra acqua la metto in un secondo momento, direttamente in testa. Massaggio non più di 10 minuti, con movimenti circolari e non troppo decisi.
Impiego parecchio per levare tutta la farina, aiutandomi anche con un pettine, pettinando direttamente sotto l'acqua.
Ho usato con piacere anche una noce (piccola) di balsamo dentro il composto.![]()
aspetto i risultati, adoro sempre mandare avanti spericolate avanguardieci provo![]()
Sapete cosa mi disse un parrucchiere famoso l' unica volta che sono stata da un parrucchiere famoso? "Vede, mentre lavoro i suoi capelli, i suoi capelli non mi fanno provare emozioni"A mia discolpa dico che non do mai indicazioni alla mia parrucchiera di fiducia.
Io vado lì e le dico "fai quello che vuoi", sia sui colori, sia sui tagli...![]()
Sapete cosa mi disse un parrucchiere famoso l' unica volta che sono stata da un parrucchiere famoso? "Vede, mentre lavoro i suoi capelli, i suoi capelli non mi fanno provare emozioni"
![]()
Certo che l' ha voluto, anche perché mica sta bene frustrare le emozioni di un parrucchiere famoso così come hanno fatto i miei capellima poi il compenso l'ha voluto lo stesso????
la ggente non stanno bene
Minchia, io mi sarei alzata e me ne sarei andata dicendo che il mio portafoglio pure non provava emozioni.Sapete cosa mi disse un parrucchiere famoso l' unica volta che sono stata da un parrucchiere famoso? "Vede, mentre lavoro i suoi capelli, i suoi capelli non mi fanno provare emozioni"
![]()
Si. Personalmente non ci metto troppa acqua, faccio il composto più asciutto. Altra acqua la metto in un secondo momento, direttamente in testa. Massaggio non più di 10 minuti, con movimenti circolari e non troppo decisi.
Impiego parecchio per levare tutta la farina, aiutandomi anche con un pettine, pettinando direttamente sotto l'acqua.
Ho usato con piacere anche una noce (piccola) di balsamo dentro il composto.![]()
Allora dipende. L'olio, come tutti gli oli, può essere comedogeno, ergo sconsigliato sul viso e altri parti delicate (tipo braccia e petto, almeno per me). Va bene sulle gambe, ma consiglio di usarlo subito dopo la doccia, prima di asciugarsi, così da avere l'effetto idratazione dell'acqua. Aggiungi che è eccezionale per levare i residui di cera o per dare man forte alle salviette struccante (visto che mi trucco con Kg di ombretto-matita-mascara).che ne pensi dell'olio di mandorle o il gel all'aloe sulla pelle?