L' angolo della sciampista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A me fa piacere che sia passata come una cosa ironica.
Per il mio sentire non lo è stata.
E sì, è vero che basta andare su google immagini e digitare tette o culo, ma per me il discorso non era questo.
In ogni caso, come sempre, il problema sarà il mio, dato che non riesco nemmeno a spiegare cosa intendevo.
Ma la chiudo perchè davvero a me che una posti le tette o il culo o anche la figa non me ne frega una beneamata minchia. Fate quello che volete, tutti liberi.
Ho una certa stima degli uomini per sapere che la cosa li tocca di striscio e forse, meno stima di certe donne.
Ma ripeto, è un limite mio che non vuole essere polemico, nè ad personam.
Il senso di fastidio lo avrei provato lo avesse fatto chiunque qui dentro.
E mi scoccia che si caschi sempre sul discorso "lo dite solo perchè lo ha fatto lei". No.
Ci credete? Bene. Non ci credete? Bene lo stesso.
Qui non c'è una gara a chi fa più conquiste, a chi si porta a letto più gente, a chi fa meglio i pompini. E se c'è siamo tutti felici allo stesso modo.
Credo che si possa esprimere anche dissenso quando ce lo sentiamo.
Verdissimo e sono riuscita a dartelo anche:)

Tebe

Egocentrica non in incognito
Molte hanno visto il contrario e si sono chiamate fuori
La verità la sa solo lei e ovviamente non la dichiarerà mai
Dopodichè se vuoi paragonare la tua foto modificata o quella con il cotone (che appunto era ironica) a una foto ritoccata (non dichiarata se non dopo che le è stato fatto notare) sei libera di farlo ci mancherebbe
Per me non lo era affatto
La maggior parte però ha visto proprio l ironia.
E questo è un fatto.
Poi liberi tutti, ma negarlo...insomma...basta leggere.
Poi farfie...sensibilitá diverse.
Ci sta.
Non siamo guelfi contro ghibellini.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
La maggior parte però ha visto proprio l ironia.
E questo è un fatto.
Poi liberi tutti, ma negarlo...insomma...basta leggere.
Poi farfie...sensibilitá diverse.
Ci sta.
Non siamo guelfi contro ghibellini.
Dici? A me è sembrato il contrario. Ma non mi metto a fare la lista
Le donne che hanno partecipato a quel 3d pubblicando gli occhi si sono immediatamente chiamate fuori
Sul rosso concordo

Tebe

Comunque, personalmente, questa discussione mi annoia.
Ho già detto e scritto tutto ciò che pensavo. E altri anche.
Siamo nel angolo delle sciampiste e se volete continuare a discuterne fatelo, ma io me ne tiro fuori.

Non per cattiveria, ma proprio perché nel n ci sono convergenze.

Simy

WWF
A me fa piacere che sia passata come una cosa ironica.
Per il mio sentire non lo è stata.
E sì, è vero che basta andare su google immagini e digitare tette o culo, ma per me il discorso non era questo.
In ogni caso, come sempre, il problema sarà il mio, dato che non riesco nemmeno a spiegare cosa intendevo.
Ma la chiudo perchè davvero a me che una posti le tette o il culo o anche la figa non me ne frega una beneamata minchia. Fate quello che volete, tutti liberi.
Ho una certa stima degli uomini per sapere che la cosa li tocca di striscio e forse, meno stima di certe donne.
Ma ripeto, è un limite mio che non vuole essere polemico, nè ad personam.
Il senso di fastidio lo avrei provato lo avesse fatto chiunque qui dentro.
E mi scoccia che si caschi sempre sul discorso "lo dite solo perchè lo ha fatto lei". No.
Ci credete? Bene. Non ci credete? Bene lo stesso.
Qui non c'è una gara a chi fa più conquiste, a chi si porta a letto più gente, a chi fa meglio i pompini. E se c'è siamo tutti felici allo stesso modo.
Credo che si possa esprimere anche dissenso quando ce lo sentiamo.

assolutamente d'accordo su tutto

Caciottina

Escluso
Comunque, personalmente, questa discussione mi annoia.
Ho già detto e scritto tutto ciò che pensavo. E altri anche.
Siamo nel angolo delle sciampiste e se volete continuare a discuterne fatelo, ma io me ne tiro fuori.

Non per cattiveria, ma proprio perché nel n ci sono convergenze.
non penso non ci siano convergenze, e' che ti stai ostinando a voler supportare l ironia della foto, ma io ironia non ne vedo ma sarei anche ben felice di vederla e ti chiedo mostramela...
cioe' tu sei stettata ed e' ironico se pubblichi la foto col cotone...
io li non ho visto ironia...
poi bella foto, molto bello il reggipocce
belle pure le pocce

free

Escluso
non penso non ci siano convergenze, e' che ti stai ostinando a voler supportare l ironia della foto, ma io ironia non ne vedo ma sarei anche ben felice di vederla e ti chiedo mostramela...
cioe' tu sei stettata ed e' ironico se pubblichi la foto col cotone...
io li non ho visto ironia...
poi bella foto, molto bello il reggipocce
belle pure le pocce
secondo me l'ironia più che nella foto era nella "sfida" tra di loro
tuttavia la foto con i piedini che spuntavano era anche un po' buffa, non dirmi che era una foto supersexy!

Sbriciolata

Escluso

Caciottina

Escluso
secondo me l'ironia più che nella foto era nella "sfida" tra di loro
tuttavia la foto con i piedini che spuntavano era anche un po' buffa, non dirmi che era una foto supersexy!
boh free, si e' una foto sexy, mi spiace.
i piedi non tolgono e non aggiungono nulla, perchje sono gia parte integrante del corpo, non un terzo elemento come puo essere il cotone.
inoltre non c era ironia nella sfida tra loro, perche A non era una sfida, e B partecipavamo tutte o meglio tutte quelle che volevano partecipare...
ora io caciotta in risposta a tebe per fare dell ironia, avrei si postato il mio seno ingigantito di 10 volte e tutto il mio copro rimpicciolito di 10 volte visto che mi lamento di essere sproporzionata...magari quello era ironico.
quella era una foto di un bel seno che si e' voluto rendere ancota migliore con fotoshop....quindi l intento a casa mia era chiaro

Sbriciolata

Escluso

free

Escluso
boh free, si e' una foto sexy, mi spiace.
i piedi non tolgono e non aggiungono nulla, perchje sono gia parte integrante del corpo, non un terzo elemento come puo essere il cotone.
inoltre non c era ironia nella sfida tra loro, perche A non era una sfida, e B partecipavamo tutte o meglio tutte quelle che volevano partecipare...
ora io caciotta in risposta a tebe per fare dell ironia, avrei si postato il mio seno ingigantito di 10 volte e tutto il mio copro rimpicciolito di 10 volte visto che mi lamento di essere sproporzionata...magari quello era ironico.
quella era una foto di un bel seno che si e' voluto rendere ancota migliore con fotoshop....quindi l intento a casa mia era chiaro

ecco ho già detto che non sono d'accordo a dire: io al suo posto avrei fatto così, avrei fatto cosà etc.
sinceramente non ne capisco il senso, poichè non siamo tutti uguali (per fortuna)

tra l'altro se poi l'intento era davvero di mostrare bellezza, non ci vedo nulla di male, fatti suoi

Tebe

Ho appena letto il consiglio di un truccatore famoso, che mettere un po di polvere brillantinata sulle ciglia, e poi il mascara le rrende super drama senza appiccicarle.
Domani mattina provo e poi posto il risultato.

banshee

The Queen
Ho appena letto il consiglio di un truccatore famoso, che mettere un po di polvere brillantinata sulle ciglia, e poi il mascara le rrende super drama senza appiccicarle.
Domani mattina provo e poi posto il risultato.
tebe devo assolutamente provare il mascara che mi hai consigliato..

zadig

8=D
Ammazza se sei messo male...:):):)
A me ce vuole di più e parecchio di più per provocarmi.
Ma neanche la ricerca anatomica su Google Immagini funziona più, le tette ce le hanno tutte.
Mi ci vuole che mi saltano proprio addosso. Contatto fisico diretto.
Se una dice "Voglio trombare con te" al limite se ne può parlare.
Con ste foto ritoccate che tra l'altro non si vede proprio niente mi son proprio rotto il cazzo.
Che noia.
che maschio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.