ecchimeArgomenti liberi, l' importante è che siano rigidamente cose sciampiste.
C' è una che di intende di tinte per capelli fra voi?
O meglio.
Qualcuna si fa la tinta a casa con le tinte professionali? Non quelle già pronte da super per intenderci.
No mi dispiace, solo parrucchiereArgomenti liberi, l' importante è che siano rigidamente cose sciampiste.
C' è una che di intende di tinte per capelli fra voi?
O meglio.
Qualcuna si fa la tinta a casa con le tinte professionali? Non quelle già pronte da super per intenderci.
vanno di gran modano.
ma in questo thread posso parlare delle extension alle ciglia?
Ho sentito che stanno avendo un grande boom, a me inquietano un po'!!no.
Parla pure ...no.
dicono che fa un male allucinogenoDalida, prego! Mi interessa [emoji2]
Se mi sorte dire qualcosa anche a proposito del tatuaggio delle sopracciglia ve ne sarei oltremodo grata![]()
Secondo me dipende anche come le hai di partenza, a me ad esempio le hanno sconsigliate...sembrerebbero veramente fintissime!!!e niente, le vorrei fare. tanto per fare una cazzata.
però costano, e poi so che bisogna tornare tipo due volte al mese.
però sembrano belle.
sul tatuaggio alle sopracciglia invece non so, ne conosco solo una a cui è venuto bene. e comunque è una donna sui sessanta, farlo troppo presto mi sa che stanca e dà un po' un brutto effetto sfinge.
dicono che fa un male allucinogeno
ma se bella vuoi apparire
un poco devi soffrire
a parte gli scherzi lo ha fatto
una mia collega, un effetto
naturalmente ordinato
molto bello
Ah ok, quindi oltre a non avermi detto che è doloroso l'estetista mi vorrebbe far cacciare tipo 250 euri in anticipo sull'etàe niente, le vorrei fare. tanto per fare una cazzata.
però sembrano belle.
sul tatuaggio alle sopracciglia invece non so, ne conosco solo una a cui è venuto bene. e comunque è una donna sui sessanta, farlo troppo presto mi sa che stanca e dà un po' un brutto effetto sfinge.
Stavo guardando un video or ora, quanto costa in media ?e niente, le vorrei fare. tanto per fare una cazzata.
però sembrano belle.
Pure un sacco di tempoSecondo me dipende anche come le hai di partenza, a me ad esempio le hanno sconsigliate...sembrerebbero veramente fintissime!!!
E dicono anche che ci voglia un sacco di tempo a farle...:unhappy:
Parlavo delle ciglia eh!!Pure un sacco di tempo
:unhappy:
Ho capito, coi 250 mi faccio un we![]()
si costa un bottoAh ok, quindi oltre a non avermi detto che è doloroso l'estetista mi vorrebbe far cacciare tipo 250 euri in anticipo sull'età![]()
![]()
mi hanno chiesto 170 euro. più ritocchi. è la cosa che più mi frena, ovvio.Stavo guardando un video or ora, quanto costa in media ?
Non poco in effetti considerando la manutenzionemi hanno chiesto 170 euro. più ritocchi. è la cosa che più mi frena, ovvio.
meglio usare il mascaraNon poco in effetti considerando la manutenzione