Mi sameglio usare il mascara
come se non ci fosse un domani![]()
Mi sameglio usare il mascara
come se non ci fosse un domani![]()
Assolutamente si.no.
ma in questo thread posso parlare delle extension alle ciglia?
Allora...ecchime
tinta
ossigeno (volumi dipendono dall'effetto che vuoi)
posa
ossidazione
e sei pronta!
le migliori tinte rimangono
quelle della loreal
(linea profesionale scatola color bordeaux)
Ho una ricrescita di velocità imbarazzante.No mi dispiace, solo parrucchiereTi vuoi cimentare, però li devi mischiare varie colorazioni e devi giocare con le frazioni, diluire ...Non quanto sia facile :singleeye:
Cazzara e sciampista pure tu.Dalida, prego! Mi interessa [emoji2]
Se mi sorte dire qualcosa anche a proposito del tatuaggio delle sopracciglia ve ne sarei oltremodo grata![]()
Io mi rilasso sia dall'estetista che dal parrucchiere, entro in tranceHo una ricrescita di velocità imbarazzante.
E odio andare dal parrucchiere.
Non sopporto che mi si tocchino i capelli.
Non ce la posso fare ogni quindici giorni.
Così come la ceretta global.
Che stress dalla estetista.
Ora sono meglio di loro.
E cosi anche per la tinta.
![]()
Le sentivi come corpo estraneoQualche anno fa ho fatto l estensionedelle ciglia.
Quelle a ciuffetti.
Ora.
Il risultato fantastico. Davvero notevole ma...minchia.
Le sentivo.
Sentivo ogni ciuffetto.
Tolte.
Stavo sclerando.
Mamma mia. Una tragedia.Le sentivi come corpo estraneo
comincia a venirmi il dubbio che io e te si abbiano antenati in comune. o forse tu sei una mia antenata?Allora...
Ho comprato biopint professional color biondo scuro marrone.
Ossigeno 20 ha detto la tipa.
Il problema sono i capelli bianchi.
Genetica. A venti anni tutti bianchi a casa mia quindi sempre tinta, manco mi ricordo che castano ho.
Comunque.
Ossigeno 20 e sto biondo scuro.
Vorrei anche sfumature rosse.
Aggiungo un rosso strong alla tinta?
E le maledette dosi?
Paura.
Mai fatta.
Tanta paura.
Ho una ricrescita di velocità imbarazzante.
E odio andare dal parrucchiere.
Non sopporto che mi si tocchino i capelli.
Non ce la posso fare ogni quindici giorni.
Così come la ceretta global.
Che stress dalla estetista.
Ora sono meglio di loro.
E cosi anche per la tinta.
Cazzara e sciampista pure tu.
Che gente.
primo uomo ad infilarsi: presente!Argomenti liberi, l' importante è che siano rigidamente cose sciampiste.
C' è una che di intende di tinte per capelli fra voi?
O meglio.
Qualcuna si fa la tinta a casa con le tinte professionali? Non quelle già pronte da super per intenderci.
ahahahahahprimo uomo ad infilarsi: presente!
1) non ho capelli.
2) trovo il thred discriminatorio
Va beh, ma per essere sciampiste mica devi avere i capelli.primo uomo ad infilarsi: presente!
1) non ho capelli.
2) trovo il thred discriminatorio
Fai come me!!!Io sono in fase: mi tingo o no?
Ho una massa informe di capelli ricci che, fino alla comparsa dei capelli bianchi circa due anni fa, son sempre stati boccolosi. Ora sono molto crespi e abbastanza difficili da gestire.
Anche io ho una ricrescita velocissima, faccio un esempio: li ho tagliati cortissimi poco più di tre anni fa e ora mi arrivano a metà schiena. Anche a me non piace molto il parrucchiere e poi è molto costoso tingersi ogni quindici giorni.
C'è da aggiungere che sono anche abbastanza imbranata e rischio di fare seri danni.
Pensavo di tagliarli, ma ho ricevuto serie "minacce" e varie ingiurie da parenti e amici al solo aver palesato il proposito...
Insomma, senza speranza... :unhappy:
Fai come me!!!
Capelli lunghi fino al sedere...
"Amoooooore???? e se li tagliassi corti????"
"Non ti azzardare!!! ti lascio! !! e se non ti lascio non farti vedere fino a che non ti sono tornati lunghi!!! blablabla!!"
"Sì sì ok!!!"
ZAAAAAAAAAAAACCCCC!!!!
pelo e contropelo, al di sotto del centimetro...e via che si va!!!![]()
Semi di lino oppure olio d'oliva...Ah che bel thread! !
Donne. ...avete qualche consiglio per capelli sfibrati?
I miei sono belli e forti ma Ho un ciuffo, proprio in superficie, che e' sfibrato e va dove vuole.
Chissa'....forse in passato l'ho bruciato con la piastra. ...
sembra che ricresca sempre cosi.
Non posso tagliarlo perchè e' in superficie, ben in evidenza e porto I capelli lunghi. ...
Ho provato con un impacco di olio di argan. ...ma nulla!
Avete esperienze? Qualche rimedio naturale per nutrire il maledetto ciuffo sfibrato?
Prova proprio con impacchi di olio d'oliva! Poi essendo solo un ciuffo la cheratina professionale quella che nutre i capelli è una buona soluzione, solo una ciocca e anche fatta da una professionista seria e vedrai che il risultato è eccellente. A me una parrucchiera aveva rovinato tla lunghezza del capello che appena la pettinavo cascava... ho speso 300 euro, ma nn li ho dovuti tagliare. Per una ciocca provereiAh che bel thread! !
Donne. ...avete qualche consiglio per capelli sfibrati?
I miei sono belli e forti ma Ho un ciuffo, proprio in superficie, che e' sfibrato e va dove vuole.
Chissa'....forse in passato l'ho bruciato con la piastra. ...
sembra che ricresca sempre cosi.
Non posso tagliarlo perchè e' in superficie, ben in evidenza e porto I capelli lunghi. ...
Ho provato con un impacco di olio di argan. ...ma nulla!
Avete esperienze? Qualche rimedio naturale per nutrire il maledetto ciuffo sfibrato?
Non lo fare
Eh l'ho fatto, l'ho fatto... per questo sono seriamente preoccupata per le ripercussioni sociali...
Devo aggiungere che in un lavoro teatrale sonno una dama dell'800 e coi capelli tagliati alla maschio mi sa che non mi fanno più salire sul palco... :sonar: