Già detratte :mexican:Dovrebbero detrarglielo dallo stipendio! :carneval:
Già detratte :mexican:Dovrebbero detrarglielo dallo stipendio! :carneval:
Tsk..giustizia è fatta!Già detratte :mexican:
Lui mi piaaacceeeeTsk..giustizia è fatta!
![]()
:rotfl::rotfl:
Un botto anche a me! :rock:Lui mi piaaacceeee![]()
Sì è per capelli secchi.Premetto che con gli shampoo sono piuttosto flessibile.
Non é male. Per che cos é?
Dagli ingredienti direi che é per capelli secchi o similari.
L hai provato?
io lo userei.
usalo come lucido neutro per le scarpe in pelle.Tebeeeeeee, ho bisogno di un consiglio!
Come si ricicla un burrocacao colorato!
A Capodanno mi hanno regalato un burrocacao della yves-rocher.it...non si può proprio vedere! Potevo chiudere un occhio se ci fosse stata solo della cera microcristallina, ma l'inci è una fiera di paraffina!
Guarda qui:
paraffinum liquidum/mineral oil/huile minerale, synthetic wax, hydrogenated palm kernel oil, myristyl lactate, cetyl palmitate, butyrospermum parkii (shea) butter, cera alba/beeswax/cire d'abeille, hydrogenated microcrystalline wax, simmondsia chinensis (jojoba) seed oil, diisostearyl malate, parfum/fragrance, ethyl linoleate, tocopheryl acetate, citric acid, geraniol, tocopherol, benzyl benzoate, propyl gallate, ci 15850 (red 7 lake), ci 45380 (red 21 lake)
PS Che paura, pensavo che il sito fosse sparito!
No. Ma mi chiedono di fare da cavia e io lo faccio. ...Ma...ma....pensavi a consigli sbagliati?
:mexican:
E' di colore rosso lampone e profuma di lampone.usalo come lucido neutro per le scarpe in pelle.
Se le hai di quel colore
A me piace molto quello dei provenzali al burro di karitè!A proposito di burro di cacao.
Ho quello dei provenzali al burro di karité ma mi fa effetto patina sulle labbra. Lo mollato a mattia perché a me secca.
e poi diciamocelo. Ha un gusto e un odore davvero pessimo.
Peccato, perché l inci é perfetto.
Poi oggi ho comprato un lip protettivo a marca liabel, costo meno di due euro e inci buono, anche se ha un filtro solare e filtri solari sono delle schifezze a prescindere e un sacco di roba.
ma un buon profumo e un idratazione ottimale.
Promosso.
Ma incredibilmente il vero top dei miei balsami labbra é una cosa che...Che. ..
Non ho guardato mai l inci, perché sono sicura di svenire eppure lo compro e ricomponendo con estrema soddisfazione.
Mi ripara le labbra velocemente e non me le secca.
Non posso farne a meno.
É il lip volume della Kiko.
Che non volumizza un cazzo ma è miracoloso per proteggere e soprattutto rimettere in sesto labbra distrutte.
Non voglio sapere cosa c é dentro.
Sia chiaro.
Quello all argan e quello al karitè sono ottimi anche per il contorno occhi.A me piace molto quello dei provenzali al burro di karitè!
Ho anche quello all'olio di mandorle dolci. Ho usato pure quello all'argan hanno tutti e 3 la stessa consistenza dura...adoro!
A no mi dispiace, il miglior balsamo labbra/riparatore/proteggi labbra, è quello che scopiazzo da lola! E' a base di miele e cera d'api...SPETTACOLARE, non lo abbandono più! Appena mi arrivano i contenitori adatti me ne lascio uno in ogni giubbino! :up::up:
Mmmmh, devo provarci! :up:Quello all argan e quello al karitè sono ottimi anche per il contorno occhi.
Infatti io li uso così.
Che poi a me la consistenza dura dei lip piace ma questi dei provenzali mi fanno un brutto effetto sulle labbra.
Me le seccano proprio.
Mentre sul contorno occhi sono fantastici.
Beh, per poco più di 1€ non si può avere la perfezione.Ho comprato la crema mani al miele consigliata da te della botanika.
Super promossa.
Devo ammettere che mi ha stupita.
L unico inconveniente è che devo aspettare dieci minuti per usare lo smartphone perché non fa funzionare il tuch.
:carneval:
Ma dopo tutta sta tiritera mi spieghi come possiamo giudicarti se il colore è venuto bene , non è che ci metti una foto, non dico di tutta la testa , ma solo dei capelli così si facciamo una idea de sto colore :sonar:Ho deciso di procedere in questo modo.
Domani schiaritura strong e scurimento base.
il limone come schiarente mi ha convinta di brutto, quindi.
Mappazzone sulle punte composto da due cucchiai di succo di limone ( ho comprato quello giostre muto. Sono comoda):carneval: e un cucchiaio di balsamo piuttosto compatto.
sulle radici invece per scurire, sono indecisa tra il caffè e il cacao.
il cacao da dei riflessi fantastici sul capello, ma accentua il rosso, il caffè invece non l ho mai provato.
fare caffè.
E al limite poi impacco tutto con il cacao.
questo il primo Step di domani.
poi in base ai risultati decido se continuare con la tinta, quella vera, ma solo sulle radici.
il castano chiaro marrone mi piace tantissimo ma troppo rosso sparato.
ho comprato ieri un castano medio senza riflessi, sempre per smorzare il rosso e scurire.
nel frattempo tutte le mattine, quando comincio il risveglio ricci dopo la notte, invece di usare l acqua per rimetterli in forma e poi dargli una phonata, ho deciso di usare un concentrato di camomilla che con il calore dovrebbe attivarsi di più ( anche se non credo schiarisca la tinta chimica, ma tanto male non fa)
Secondo me fra un mese ho il colore che voglio e senza distruggere tutto.
Paura gli esperimenti tebani
Per i riflessi rossi ti consiglio di aggiungere all'hennè dell'infuso di karkadè (di quelli già pronti, rosso, al posto della sola acqua)...spettacolo. Una volta, per consumare le bustine, prossime alla scadenza, l'ho addizionato a del semplice hennè neutro....Dopo aver studiato e interrogato migliaia di parrucchiere eco e non eco, sono pronta per per sperimentare sui miei capelli.Punto primo.Schiarire le punte troppo scure.Punto secondo. Smorzare il rosso alla base e scurire leggermente.Punto terzo. Riflessi rossi come se piovesse.Punto quarto, il basilare.Non rovinare i capelli.