L' angolo della sciampista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
da quello che so io si
ma i tempi di posa sono
oltremodo lunghi,
ultimamente sono passata
dall'hennè neutro, a una miscela
di mallo di noce con un quarto
di hennè rosso, i capelli risultano
colorati ma l'effetto è quello dei colpi di luce
No no. Anche tenendo due giorni inntesta l hennè non si coprono i capelli bianchi.
Diventano effetto vetro e arancioni, proprio per la loro struttura diversa.

Orribili.

Puoi scurirli prima con non mi ricordo cosa e poi fare l hennè rosso ma stai in ballo 24 ore e l effetto è comunque pessimo.
Ancora ancora se si è biondi, il tutto si confonde ma se sei solo castana l effetto è davvero brutto.
Ho provato parecchi mesi a trovare una soluzione, poi mi sono arresa. Primo per il tempo e secondo perché in risultati nella zona ricrescita erano pessimi.

Tebe

magari si, ma
sinceramente il pensiero
di bere aceto mi fa
venire la gastrite,
ho comprato l'olio di ricino
voglio fare qualche impacco:)
Comprati un pennellino da mascara o lavane uno che non usi e tutte le sere passa l olio di ricino sulle ciglia come se ti mettessi un rimmel.
Tempo un mese e hai delle super ciglia.

:carneval:
E infatti il mio flapflap è tutto olio di ricino

Flavia

utente che medita
No no. Anche tenendo due giorni inntesta l hennè non si coprono i capelli bianchi.
Diventano effetto vetro e arancioni, proprio per la loro struttura diversa.

Orribili.

Puoi scurirli prima con non mi ricordo cosa e poi fare l hennè rosso ma stai in ballo 24 ore e l effetto è comunque pessimo.
Ancora ancora se si è biondi, il tutto si confonde ma se sei solo castana l effetto è davvero brutto.
Ho provato parecchi mesi a trovare una soluzione, poi mi sono arresa. Primo per il tempo e secondo perché in risultati nella zona ricrescita erano pessimi.
forse perchè uso il mallo di noce
l'effetto non è proprio come
lo descrivi tu, i capelli bianchi rimangono
più chiari ma non effetto vetro
comunque voglio provare il nagar motha
qualcuno lo ha provato?

si voglio provare l'olio di ricino sulle ciglia
ed unghie:)

Tebe

forse perchè uso il mallo di noce
l'effetto non è proprio come
lo descrivi tu, i capelli bianchi rimangono
più chiari ma non effetto vetro
comunque voglio provare il nagar motha
qualcuno lo ha provato?

si voglio provare l'olio di ricino sulle ciglia
ed unghie:)
Credo proprio sia basilare la quantità di bianchi.
Io sopra la nuca, e solo li, sono completamente bianca quindi solo la tinta chimica.
E nemmeno lei da ottimi risultati.
Con il cazzo che coprono il 100%.
Ma nemmeno dal parrucchiere.
Ora comunque voglio provare ilntrucco del mio amico parrucchiere.
Mettere sulla ricrescita il colore puro e poi sopra fare la colata di tinta emulsionata con lnacqua ossigenata a 20 o 25.
Lui sostiene che facendo così, senza aumentare il tempo di posa, il capello bianco "assorbe" più colore senza stressarsi e quindi dura di più.

Nausicaa

sfdcef
Sono robe più complicate che fare la nitroglicerina in casa (ho rovinato un lavello a mia madre quando ero bambina)

Simy

WWF
Comprati un pennellino da mascara o lavane uno che non usi e tutte le sere passa l olio di ricino sulle ciglia come se ti mettessi un rimmel.
Tempo un mese e hai delle super ciglia.

:carneval:
E infatti il mio flapflap è tutto olio di ricino
ficoooooooooooooooooo
altro intruglio da fare

drusilla

Drama Queen

Tebe

Ho comprato un nuovo balsamo.
Hyaluron filler balsamo, gliss della testanera.
La formulazione è senza siliconi ed è indicata per capelli con poco spessore.
Non guardo mai a cosa servono, leggo solo l inci, e di base i miei capelli essendo ricci non hanno bisogno di spessore ma...sono effettivamente più spessi.
I ricci super definiti e nessun effetto crespo.
Passandoci la mano li sento "corposi" e sono stati in ordine tutto il giorno.
Leggendo l inci è il polyquaternum 37 che li rende "corposi" immagino e il dimethylsilanol hyaluronate al terzo posto nella inci.
Non è un balsamo bío e ha qualche schifezza ma accettabile.
Districa molto bene e ha un profumo non da balsamo ma da crema viso, che tra l altro permane parecchio.
Che dire.
Secondo me su capelli lisci appesantisce troppo mentre sui ricci secondo me è ottimo.
Vediamo domani come si presentano i capelli.

Per ora semi promosso, anche se temo che quel polyquaternum, che è un filmante, dopo un uso prolungato faccia effetto cemento in testa, anche se facilmente lavabile, non come gli strati di siliconi che ci vogliono mesi.

Quasi promosso.
Vediamo sulla distanza.

free

Escluso
Non guardo mai a cosa servono, leggo solo l inci, e di base i miei capelli essendo ricci non hanno bisogno di spessore ma...sono effettivamente più spessi.
Leggendo l inci è il polyquaternum 37 che li rende "corposi" immagino e il dimethylsilanol hyaluronate al terzo posto nella inci.
Districa molto bene e ha un profumo non da balsamo ma da crema viso, che tra l altro permane parecchio.
Che dire.
Secondo me su capelli lisci appesantisce troppo mentre sui ricci secondo me è ottimo.

Per ora semi promosso, anche se temo che quel polyquaternum, che è un filmante, dopo un uso prolungato faccia effetto cemento in testa, anche se facilmente lavabile, non come gli strati di siliconi che ci vogliono mesi.

Quasi promosso.
Vediamo sulla distanza.

interessante...io capelli mossi
sto usando da mesi Splendor, al cocco, l'ho provato anche assieme al limone una volta:D

Eliade

Super Zitella Acida
Che dire.

Quasi promosso.
Vediamo sulla distanza.
posta un po' l'inci...

Io voglio assolutamente provare questi due shampo:
http://www.ecco-verde.it/khadi/rose-hair-repair-shampoo
http://www.ecco-verde.it/khadi/amla-shampoo

Costicchiano, ma m'ispirano un botto! :condom:

Traccia

Utente di lunga data
posta un po' l'inci...

Io voglio assolutamente provare questi due shampo:
http://www.ecco-verde.it/khadi/rose-hair-repair-shampoo
http://www.ecco-verde.it/khadi/amla-shampoo

Costicchiano, ma m'ispirano un botto!

Che dire.

Quasi promosso.
Vediamo sulla distanza.
quello dello shampoo e balsamo è un problema che ancora non ho risolto
tutti quelli bio e non testati su animali comprati e provati mi hanno fatto cagare
persino i più costosi presi da natura sì o in un negozio pseudo erboristico
ma probabilmente non sono capace io a scegliere
anzi, sicuro
e sull'inci non ci capisco niente...
potrei comprarli io questi e poi vi dico il risultato, tanto un test in più uno in meno che me frega? se si acquistano su internet procedo al carrello, ci abbino anche il balsamo e via. Chemmefreca, provare provare provare.

Volevo postare le mie foto con l'hennè fatto ma dal vivo sono di un rosso rame molto bello ed intenso, sulla foto del cell perde un pochino e inviata tramite mail qui sul pc il colore perde ancora meno!!!!!!! ufffffffff non rende. Però ci provo, la differenza con la base si vede, il contrasto, anche perchè non è che sia stato spalmato benissimo èèèèèèè :) ma va bene così. A breve lo rifarò.

AAAAAAH! ho comprato anche l'olio di ricino per le ciglia e lo sto usando come struccante: bagno un batuffolo di ovatta con acqua e ci metto qualche goccia densa di olio di ricino e mi ci strucco gli occhi...per il momento nessun cambiamento particolare di ciglia :rotfl: però come struccante naturale va benissimo :singleeye:

provo ad allegare le immagini sul risultato hennè ma non ho idea di come vengano...al più se male ci riprovo!!

Ultima modifica da un moderatore:

Flavia

utente che medita

Flavia

utente che medita
quello dello shampoo e balsamo è un problema che ancora non ho risolto
tutti quelli bio e non testati su animali comprati e provati mi hanno fatto cagare
persino i più costosi presi da natura sì o in un negozio pseudo erboristico
ma probabilmente non sono capace io a scegliere
anzi, sicuro
e sull'inci non ci capisco niente...
potrei comprarli io questi e poi vi dico il risultato, tanto un test in più uno in meno che me frega? se si acquistano su internet procedo al carrello, ci abbino anche il balsamo e via. Chemmefreca, provare provare provare.

Volevo postare le mie foto con l'hennè fatto ma dal vivo sono di un rosso rame molto bello ed intenso, sulla foto del cell perde un pochino e inviata tramite mail qui sul pc il colore perde ancora meno!!!!!!! ufffffffff non rende. Però ci provo, la differenza con la base si vede, il contrasto, anche perchè non è che sia stato spalmato benissimo èèèèèèè :) ma va bene così. A breve lo rifarò.

AAAAAAH! ho comprato anche l'olio di ricino per le ciglia e lo sto usando come struccante: bagno un batuffolo di ovatta con acqua e ci metto qualche goccia densa di olio di ricino e mi ci strucco gli occhi...per il momento nessun cambiamento particolare di ciglia :rotfl: però come struccante naturale va benissimo :singleeye:

provo ad allegare le immagini sul risultato hennè ma non ho idea di come vengano...al più se male ci riprovo!!
brava complimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.