Scaredheart
Romantica sotto copertura
Ma voi ogni quanto vi fate lo shampoo per non stressare i capelli?
ogni 3 giorni, se li lavo più spesso uso solo il balsamo. Però non ho la cute grassa, quindi i miei non appaiono unti.Ma voi ogni quanto vi fate lo shampoo per non stressare i capelli?
hai capelli mossi o lisci?ogni 3 giorni, se li lavo più spesso uso solo il balsamo. Però non ho la cute grassa, quindi i miei non appaiono unti.
Tre giorni.Ma voi ogni quanto vi fate lo shampoo per non stressare i capelli?
mossi. cioè... spinaciosi.hai capelli mossi o lisci?
Io li ho lisci e con i giusti accorgimenti arrivo anche a 5 giorni, avendo la cute secca.
Però dipende, se li faccio lisci durano di meno puliti, con piccole onde, invece, durano di più... li ho stressati troppo in passato e ora li vorrei coccolare...
La cosa stramba è che, mia madre è fissata, li lava tutti i giorni e le si "sporcano" di più rispetto a me, che alterno dai 3 ai 5 giorni. L'avete riscontrata questa cosa?
Certo ed é normale.hai capelli mossi o lisci?
Io li ho lisci e con i giusti accorgimenti arrivo anche a 5 giorni, avendo la cute secca.
Però dipende, se li faccio lisci durano di meno puliti, con piccole onde, invece, durano di più... li ho stressati troppo in passato e ora li vorrei coccolare...
La cosa stramba è che, mia madre è fissata, li lava tutti i giorni e le si "sporcano" di più rispetto a me, che alterno dai 3 ai 5 giorni. L'avete riscontrata questa cosa?
Minchia il Baby Johnson...l'ho usato pochissime volte, mi fa dei capelli veramente di merda...:unhappy::unhappy::unhappy:Certo ed é normale.
Piú lavi piú gli togli protezione piú si sporcano, soprattutto se usi shampoo 'aggressivi'.
E gli shampoo aggressivi li scopri solo leggendo l inci.
Tipo.
Il baby shampoo Johnson giallo é una merda super aggressiva da usare per lavare la macchina.
E tutti a dire:
Ma nooooooooooo, é per bambini!
Appunto.
Leggere. INCI
Noooooooooooooooo!oggi ho comprato il balsamo
testa nera hyaluron
e pure lo shampoo
e pure l'olio elixir
tutto in offerta all'esselunga
se vi interessa fare acquisti
domani provo il tutto
spero di non farmi cadere
tutti i capelli![]()
non ho letto la composizioneNoooooooooooooooo!
L elixir noooooooo!
Solo silicone puro!
NNooooooooooooo
avendo i capelli lisci, non rischio di appesantirli troppo usando solo balsamo?Tre giorni.
Hai provato ad allungare lo shampoo con un po d acqua?
E lavarli solo con il balsamo va benissimo.
Prova.
e io che pensavo che con quello avrei ottenuto la chioma desiderata... :blank: :blank::facepalm:Certo ed é normale.
Piú lavi piú gli togli protezione piú si sporcano, soprattutto se usi shampoo 'aggressivi'.
E gli shampoo aggressivi li scopri solo leggendo l inci.
Tipo.
Il baby shampoo Johnson giallo é una merda super aggressiva da usare per lavare la macchina.
E tutti a dire:
Ma nooooooooooo, é per bambini!
Appunto.
Leggere. INCI
oggi ho comprato il balsamo
testa nera hyaluron
e pure lo shampoo
e pure l'olio elixir
domani provo il tutto
tutti i capelli![]()
:quoto:Noooooooooooooooo!
L elixir noooooooo!
Solo silicone puro!
NNooooooooooooo
Flavietta, ho parlato con un professionista: se hai problemi di caduta, lui consiglia di fare questo, in casa.oggi ho comprato il balsamo
testa nera hyaluron
e pure lo shampoo
e pure l'olio elixir
domani provo il tutto
tutti i capelli![]()
posta un po' l'inci...
Io voglio assolutamente provare questi due shampo:
http://www.ecco-verde.it/khadi/rose-hair-repair-shampoo
http://www.ecco-verde.it/khadi/amla-shampoo
Costicchiano, ma m'ispirano un botto! :condom:
li avevo addocchiati anche io
diciamo che sono "carucci"
quel sito ha un sacco di prodotti
molto interessanti, mi piacerebbe provare
qualcosa della Gebhardt![]()
scusate...domani voglio fare l'ordine...dal meraviglioso sito (GRAZIE!!!) indicato da Eliade (ecco-verde).Noooooooooooooooo!
L elixir noooooooo!
Solo silicone puro!
NNooooooooooooo
i capelli, come le unghieFlavietta, ho parlato con un professionista: se hai problemi di caduta, lui consiglia di fare questo, in casa.
Bagni la cute con del caffè
Poi con i polpastrelli fai un massaggio circolare(non frizione, premendo sulla cute lentamente e senza sfregare i capelli) in modo da sollevare la cute dalla calotta.
Questo perchè se la cute è troppo tesa, viene irrorata poco e i capelli si indeboliscono e cadono: la caffeina dovrebbe aiutare, ma il massaggio lo puoi fare tutti i giorni, più volte al giorno, anche senza.
non saprei mi spiace,scusate...domani voglio fare l'ordine...dal meraviglioso sito (GRAZIE!!!) indicato da Eliade (ecco-verde).
per me uno vale l'altro (non ci capisco nulla)...non ho limiti economici...purchè siano decenti, sono disposta a spedere. Voglio sperimentare.
qualcuna ha provato uno shampoo e balsamo particolarmente buoni che posso prendere? consigli?
faccio da cavia, acquisto e testo![]()
No, perché ne devi mettere poco e l azione lavante si esplica con il massaggio meccanico.avendo i capelli lisci, non rischio di appesantirli troppo usando solo balsamo?
Io attualmente uso Provost per capelli lisci (shampoo e balsamo) e mi trovo abbastanza bene, ma non voglio sciuparli troppo, tipo vorrei (utopia), ottenere dei capelli sani come i bimbi, splendenti...![]()