Bender
Utente di lunga data
tu non hai bisogno di nulla sei bellissima anche senza trucco e in pigiamaA me nn ha fatto cosi peroanzi..
Vengon belle
forse stai anche meglio acqua e sapone
tu non hai bisogno di nulla sei bellissima anche senza trucco e in pigiamaA me nn ha fatto cosi peroanzi..
Vengon belle
Grazie mattitu non hai bisogno di nulla sei bellissima anche senza trucco e in pigiama![]()
E' vero, ragazzeSienne.. Sienne.. Io ce l'ho con te, tira fuori le foto
Vero :up::up:
Le corna ci donano solo carisma e fascino![]()
Ma te non hai mica bisogno di bombarti le labbraA me nn ha fatto cosi peroanzi..
Vengon belle
Uhhh, non avevo letto!!! Grazie!!Figo! Mi piace!
Fortuna che si vedono le dita con lo smalto delle unghie se no potevi passare per un uomo
che papagna di bici!
dice il saggio: meglio caciottella nuda che bender vestito a festa.tu non hai bisogno di nulla sei bellissima anche senza trucco e in pigiama![]()
Hahahahahshshau grazie lo prendo come un complimento...oh ma 17 anni di ginnastica artistica eh...Fortuna che si vedono le dita con lo smalto delle unghie se no potevi passare per un uomo![]()
meglio questo thread che quello delle "canne al vento" di Danny...Donne!
nun ve posso lascià sole un attimo che me infervorate, infocate, ingrifate così i maschietti del forum.
Mai visti tanti omini in questo angolino...![]()
Questa è rendita dal 2007..ehh...che papagna di bici!
Aò, ma di pettorali non se ne parla mai?
è sempre un complimento ecco perchè si spiega quel piccolo rigonfiamento sul barccio con tutta la ginnastica che hai fattoHahahahahshshau grazie lo prendo come un complimento...oh ma 17 anni di ginnastica artistica eh...
Dolce si...delicata un po menoè sempre un complimento ecco perchè si spiega quel piccolo rigonfiamento sul barccio con tutta la ginnastica che hai fattoma penso che tu sia dolce e delicata :up:
L'ho detto mi sembra che si vede dal rigonfiamento, immagino le gambe con i salti che facevi quindi prive di quella cosa che fa terrore alle donne:up:Dolce si...delicata un po meno![]()
gnocca e matta come un cavallo imbizzarrito!Dolce si...delicata un po meno![]()