Caciottina
Escluso
La cellulosi dici? Mai conosciuta.L'ho detto mi sembra che si vede dal rigonfiamento, immagino le gambe con i salti che facevi quindi prive di quella cosa che fa terrore alle donne:up:
La cellulosi dici? Mai conosciuta.L'ho detto mi sembra che si vede dal rigonfiamento, immagino le gambe con i salti che facevi quindi prive di quella cosa che fa terrore alle donne:up:
Ma noi vorremmo vedere i bici maschignocca e matta come un cavallo imbizzarrito!![]()
lo vedi che ho ragione lo sport e l'atletica sono un toccasana per quella cosa brutta e poco bella da vedereLa cellulosi dici? Mai conosciuta.
Tebe scusa ma quanti anni hai?Belle tutte!
Tebe hai fatto il patto col diavolo. Cosa gli hai promesso?
Qui mi sa che Mattia passa per l'anziano, di fianco a te.
ne metto uno tanto l'altro è eguale e di quello che non si vede non ti perdi nienteMa noi vorremmo vedere i bici maschie gli occhi maschi
yes, rimmel "wonderfull" con olio di argancomunque avete tutte begli occhi :inlove: complimenti!!
per quanto riguarda i mascara, l'effetto che mi piace di più è quello di simyè Rimmel vè?
ecco, ora mi si è smosciato tutto...ne metto uno tanto l'altro è eguale e di quello che non si vede non ti perdi niente
http://i59.tinypic.com/4t4ikw.jpg
con o senza mascara?Ma noi vorremmo vedere i bici maschie gli occhi maschi
io uso uno della Revlon, non gli avrei dato due lire bucate ed è molto meglio del Blackout di Dior e di nmila altri che ho provato...yes, rimmel "wonderfull" con olio di argan
Non volevo essere erotico ma almeno io l'ho messo solo un occhio tu invece che fai?ecco, ora mi si è smosciato tutto...
Comunque sono peggio di te.
io passo, non ho niente di bello da mostrare!Non volevo essere erotico ma almeno io l'ho messo solo un occhio tu invece che fai?
quale?io uso uno della Revlon, non gli avrei dato due lire bucate ed è molto meglio del Blackout di Dior e di nmila altri che ho provato...
Ah ahahahah.Belle tutte!
Tebe hai fatto il patto col diavolo. Cosa gli hai promesso?
Qui mi sa che Mattia passa per l'anziano, di fianco a te.
Colpo di scena!Tebe scusa ma quanti anni hai?se posso permettermi di chiedertelo..
questo:quale?
Colpo di scena!
Tebe confessa l età!
Diciamo tra i 40 e i 50 piú vicina ai 50.
Me li danno anche dal vivo.
dalle foto che hai messo ti davo molto ma molto meno... ma veramente... tipo 37/38...
stra complimenti oh :carneval: