L' angolo della sciampista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ivanl

Utente di lunga data
Me li danno anche dal vivo.
Ná tragedia.
Becco piú adesso che a venti anni.
seee, come no...mia moglie ha la tua stessa eta', anche lei sembra una decina d'anni piu' giovane e dice le stesse cose che dici tu...poi si vede che, invece, le fa molto piacere quando succede

banshee

The Queen
Mi piace.
A differenza del mascara Chanel che non é nero nero e piuttosto liquido, questo é proprio Black e ha una consistenza pastosa ma non fa grumi.
si stende bene, bisogna dare almeno tre passate e lo scovolino è di silicone a trame corte.
vi farà una foto.
Avvolge bene le ciglia, in effetti da volume ma non allunga come Chanel.
Per ora promosso.
Vediamo se durante il giorno perde i pezzi.
ora vi posto le foto.
sei davvero la regina dei mascara :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

allora dammi un consiglio se ti va. io ho le ciglia molto lunghe, ma sono molto sottili e soprattutto sono chiare hanno la punta bionda :blank: (assurdo io sono castana)
quindi struccata sembro senza ciglia :rotfl::rotfl::rotfl:

cerco un mascara bello nero, che colori molto bene.. non le deve allungare sennò fa effetto bambola, ma infoltire perché sono sottili..

consigli?

Simy

WWF
si, un metodo che usava mia nonna... :)
una goccia d arancia in ogni occhio e vedi come brillano. lei lo faceva prima di andare agli appuntamenti con mio nonno visto che non si poteva truccare :)

mai sentita sta cosa. :)

drusilla

Drama Queen
si, un metodo che usava mia nonna... :)
una goccia d arancia in ogni occhio e vedi come brillano. lei lo faceva prima di andare agli appuntamenti con mio nonno visto che non si poteva truccare :)
brillano o lacrimano? :eek:

Caciottina

Escluso
Davvero?
No, ho sempre gli occhi un po umidi, sará per quello.
Poi al mattino sono leggermente piú "liquidi", e durante il giorno si arrossano.
Maledetti occhi chiari.
:mad:

Ma non brucia l arancia negli occhi?
leggermente ...anche io ho gli occhi liquindi infatti la matita nera sotto non la posso mettere perche se ne va dopo 30 sec

Tebe

Egocentrica non in incognito
sei davvero la regina dei mascara :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

allora dammi un consiglio se ti va. io ho le ciglia molto lunghe, ma sono molto sottili e soprattutto sono chiare hanno la punta bionda :blank: (assurdo io sono castana)
quindi struccata sembro senza ciglia :rotfl::rotfl::rotfl:

cerco un mascara bello nero, che colori molto bene.. non le deve allungare sennò fa effetto bambola, ma infoltire perché sono sottili..

consigli?
Uso con estrema soddisfazione alcuni mascara di essence e ce ne uno che fa proprio al caso tuo ma non ricordo il nome.
Stasera lo vedo e te lo scrivo.
Ebbene si.
Sono il guru dei mascara.
Toglietemi tutto ma non il mascara!
E Chanel 5, ovvio

Tebe

Egocentrica non in incognito
leggermente ...anche io ho gli occhi liquindi infatti la matita nera sotto non la posso mettere perche se ne va dopo 30 sec
La matita sotto non l ho mai messa.
Mi sembra che incupisca il mio sguardo e lo renda...vecchio.
Ho preso peró una matita bianca di essence dal prezzo ridicolo, mi sembra meno di due euro, che invece resiste alla grande.
Ed é molto bella.

banshee

The Queen
Uso con estrema soddisfazione alcuni mascara di essence e ce ne uno che fa proprio al caso tuo ma non ricordo il nome.
Stasera lo vedo e te lo scrivo.
Ebbene si.
Sono il guru dei mascara.
Toglietemi tutto ma non il mascara!
E Chanel 5, ovvio
grazie mille :carneval: !!!! <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.