Nicka
Capra Espiatrice
Certo...non li voglio mica sulla coscienza gli utenti di questo luogo di perdizione...Uno per volta mi raccomando.
Certo...non li voglio mica sulla coscienza gli utenti di questo luogo di perdizione...Uno per volta mi raccomando.
Yeeesss e ti aggiungo in un gruppetto di matte, lei ti dirà [emoji2]non le ho ancora fatte! me tonta!!
simy stasera le fotografo e poi te le whatsappo..
drusi non ho il tuo whatsapp me lo posso far dare da simy?![]()
Certo...non li voglio mica sulla coscienza gli utenti di questo luogo di perdizione...
Ho già le foto, sto solo aspettando il momento giusto...Ma infatti io vedi che mi sono astenuta. Ci fosse mai qualcuno delicato...
Ho già le foto, sto solo aspettando il momento giusto...
:carneval::carneval::carneval::carneval:Yeeesss e ti aggiungo in un gruppetto di matte, lei ti dirà [emoji2]
allora simy dai tu il mio whatsapp a drusi così mi aggiunge :carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
siiiiiiiiiiiiiiiiii
c'è troppo mr hyde, anzi praticamente sempre:rotfl:E' che il culo, che è la parte migliore, la posto nel momento di maggior traffico qui sopra...altrimenti non c'è gusto...![]()
Le mani saranno già staccate dalla tastiera...Nota il silenzio che si è fatto.
appena ho un attimo lo faccioallora simy dai tu il mio whatsapp a drusi così mi aggiunge :carneval::carneval::carneval:
A te sta cosa sconvolge!!c'è troppo mr hyde, anzi praticamente sempre:rotfl:
Vi avviso che mi sto eccitando.....:condom:
fortuna che yuma l'abbiamo vistoe posto pure le labbra
Ma perchè?un po mi rattrista![]()
Io direi che ci fotografiamo le chiappe...tutte...
Poi mandiamo le.foto chesso...a simy e lei le posta senza dire di chi è il culo .....
E nemmeno se provano ad indovinare bisogna dirlo.
Per la gioia di oscuro...io penso che glielo dobbiamo![]()
Aiutoooooooooooooooooooooo!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Io direi che ci fotografiamo le chiappe...tutte...
Poi mandiamo le.foto chesso...a simy e lei le posta senza dire di chi è il culo .....
E nemmeno se provano ad indovinare bisogna dirlo.
Per la gioia di oscuro...io penso che glielo dobbiamo![]()