:rotfl:Ok .. Zadig fa sempre così : crea caciara e poi si dileguaCon tutto questo bellezze io ve lo "appoggio" solamente....
Zadig non c'è mai quando serve, poi dice che non lo chiamo mai![]()
:rotfl:Ok .. Zadig fa sempre così : crea caciara e poi si dileguaCon tutto questo bellezze io ve lo "appoggio" solamente....
Zadig non c'è mai quando serve, poi dice che non lo chiamo mai![]()
A questo punto visto che si è proposto di svezzarmi con l anal io gli mando un MP delle mie chiappe.Io direi che ci fotografiamo le chiappe...tutte...
Poi mandiamo le.foto chesso...a simy e lei le posta senza dire di chi è il culo .....
E nemmeno se provano ad indovinare bisogna dirlo.
Per la gioia di oscuro...io penso che glielo dobbiamo![]()
Macchè MP, qui è tutto pubblico!A questo punto visto che si è proposto di svezzarmi con l anal io gli mando un MP delle mie chiappe.
:blank:
![]()
Si,ti ringrazio sentitamente.A questo punto visto che si è proposto di svezzarmi con l anal io gli mando un MP delle mie chiappe.
:blank:
![]()
Finalmente passi ai fatti?Io non so se vi siete messe d'accordo...ma non vi provocherò più....:rotfl:
No,divento vostro amico che mi conviene.Finalmente passi ai fatti?
E pensa che ci siamo limitate ad occhi e labbra.No,divento vostro amico che mi conviene.
[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]D altronde questo è io topic delle sciampiste.
Cioè.
Mica gorettiesimilari.net
InfattiE pensa che ci siamo limitate ad occhi e labbra.
Qui figume come se piovesse.
Altro che micio micio bau bau.
No vabbe' :rotfl::rotfl::rotfl:No,divento vostro amico che mi conviene.
Quoto.Propongo il cambio del titolo del forum da Tradimento.net a Legnocchesonoqui.org
![]()
Propongo il cambio del titolo del forum da Tradimento.net a Legnocchesonoqui.org
![]()
Ti bbbacereiIl mio contributo...
Dopo domani! ! AhahahTi bbbacerei![]()
Porca vacca...
Bellissima pure tuIl mio contributo...