Simy
WWF
Ti adottoPorca vacca...
Quindi dicevamo....a pranzo..cena colazione....![]()
Ti adottoPorca vacca...
Quindi dicevamo....a pranzo..cena colazione....![]()
Si...yuma ama i gatti?Ti adotto
Yuma i gatti li odia...Si...yuma ama i gatti?
ma tu l hai mai mangoato il loro cibo? Io ho provato sia crocchette che umido...preferisco le crocchette
Sa di cereali...sciapiYuma i gatti li odia...
No. Mai mangiato il loro cibo [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Pure io....tanto qui a pretendenti non si batte chiodo. Si è arenato pure vincent vegaHo capito... cambio sponda [emoji12] [emoji12]
Ci piaciono i puzzle! [emoji2]Scusate, ma non si fa prima a mettere un bel primo piano e una foto a figura intera, di davanti e di dietro, che non stare a centellinare centimetri???
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Noo.. così non c'è gusto.Scusate, ma non si fa prima a mettere un bel primo piano e una foto a figura intera, di davanti e di dietro, che non stare a centellinare centimetri???
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
come mai, fammi indovinare ti sei trasformata in hyde e hai fatto una rissa da barIl mio è rotto!!
Il naso dico...
Sì...diciamo una rissa da bar...come mai, fammi indovinare ti sei trasformata in hyde e hai fatto una rissa da bar
io quasi me lo sono rotto,da solo in un modo assurdo, fortunatamente era un micro frattura ma in un punto ho l'osso un po più spesso
eccomi Homer... sto cazzo di lavoro mi fa perdere le foto di gnocca!Con tutto questo bellezze io ve lo "appoggio" solamente....
Zadig non c'è mai quando serve, poi dice che non lo chiamo mai![]()
Il mio dropbox non basta più???eccomi Homer... sto cazzo di lavoro mi fa perdere le foto di gnocca!
Oggi era il giorno buono per farmi venire il durello, ed invece...![]()
ancora questa povera dodicenne?D altronde questo è io topic delle sciampiste.
Cioè.
Mica gorettiesimilari.net
No minchia.I nasi no.Cristo.:risata: i nasiView attachment 10232