Stark72
Utente Bestemmiante
ma anche noInvece di ridere come un invornito, posta l uocchi pure tu.
ma anche noInvece di ridere come un invornito, posta l uocchi pure tu.
In parte non esiste.In parte gia' fatto![]()
No vedere, no credere.Ecco, io ho delle naturali sopracciglia da checca
no taglio nooooPer le sopracciglia, come faccio? Io adesso li taglio e basta. Niente pinzette, please![]()
vedi sopra, che devo fare secondo te?In parte non esiste.
Aspetto seconda foto uocchi.
![]()
:rotfl:Cioè ad ali di gabbiano ? :singleeye:Ecco, io ho delle naturali sopracciglia da checca
Non ho detto fatte.oddio mica tanto... a me l'uomo con le sopracciglia fatte mi fa calare la libido.
cioè una sistemata se hai il gabbiano sì :rotfl::rotfl::rotfl: ma vade retro estetista per uomini
Ma non si parla di quello....ehhhmmm
NO
sopraciglia a ali di gabbiano .... pues como que no:rotfl:
al massimo un po pettinate
mamma mea!!!! NO!:rotfl:Cioè ad ali di gabbiano ? :singleeye:![]()
no non mi piacciono :rotfl::rotfl::rotfl:Non ho detto fatte.
Ho detto che bisogna togliere i peli lunghi che svettano come dei pali.
Dai. Fanno raccapriccio.
Non si parla di forma ma di quei peli lunghi un centimetro.
Se ti piacciono OK.
Mamma mianche gusti...
:unhappy:
Anche a me. Un conto è l'aggiustatina un conto sono le sopracciglia da estetistaoddio mica tanto... a me l'uomo con le sopracciglia fatte mi fa calare la libido.
cioè una sistemata se hai il gabbiano sì :rotfl::rotfl::rotfl: ma vade retro estetista per uomini
farfalla io volevo vedere i tuoi occhiAnche a me. Un conto è l'aggiustatina un conto sono le sopracciglia da estetista
sistemo le sopracciglia e domani pubblicofarfalla io volevo vedere i tuoi occhi
sono tremendi :blank: soprattutto quelli che se le fanno alla Grimilde.... alla Jolie per capirci... non ce la posso fare..Anche a me. Un conto è l'aggiustatina un conto sono le sopracciglia da estetista
molto benesistemo le sopracciglia e domani pubblico![]()
bel colore si, anzi, bellissimo, ma non per te! Tu non sei bionda!!! nè sfumature di esso.Mmmm....bel colore.
Si.
Proprio bello.
ma infatti no, non intendevamo quelloehhhmmm
NO
sopraciglia a ali di gabbiano .... pues como que no:rotfl:
al massimo un po pettinate
ma oltre a criticare, datemi indicazioni precise per non fare casini, brutte comari!ma infatti no, non intendevamo quello