Io ho smesso perchè ho problemi alla ghiandoleper me la parte peggiore sono le ascelle
ok sì così è più chiaroAridajie.Sono verdi scurissimi e possono sembrare nocciola m....!Mo è chiaro?:rotfl::rotfl:
faccio solo la ceretta da un po.
Al massimo sono consentiti 3 peli per occhio con la pinzetta
Io ho smesso perchè ho problemi alla ghiandole
Vado di rasoio
SI ma quello di sinistra e più verde piscio d'anziano,quello di destra..e più verde nocciola.ok sì così è più chiaro![]()
minchia, riesci pure ad andare sott'acqua sfidando il principio di Archimede e l'assioma dello stronzo!
Pure a me!Uccidetemi crudelmente!!!
Adoro i mascara e fanculo l'ecobio in questo caso. ahahahahhaMah...
Prima cosa negativa.
Non é nero nero, piuttosto un nero asfalto, che sembra quasi grigio scuro.
E io amo i mascara super Dark.
Seconda cosa negativa.
Durante la giornata, almeno su di me, perde i pezzi e me li ritrovo aggrappati sulle lenti a contatto.
Fastidiosissimo.
Terza cosa negativa.
Non da volume, o almeno io non me ne accorgo.
Il prezzo, che visti i risultati non é meritato manco per niente. (Io ho un campioncino)
Ora le cose positive.
In effetti allunga. E molto. Non da volume ma rende le ciglia "leggere" e molto lunghe.
Direi che é un mascara da trucco acqua e sapone.
Si toglie abbastanza bene, e non lascia residui.
Ho scoperto essere un top coat accettabile.
Stamattina ho fatto una prova.
Ho messo il mascara Vamp di Deborah mi sembra, e pur non essendone entusiasta, é molto nero, non allunga un cazzo ma da spessore alle ciglia, rendendole corpose.
Beh.
Dopo aver messo il vamp ho dato qualche passata con lo Chanel e in effetti ha allungato.
Mi sono fatta una foto, ora vedo se riesco a postarla.
Domani vi faccio solo quella con Chanel.
Firmato.
Tebe la regina dei mascara.
SI ma quello di sinistra e più verde piscio d'anziano,quello di destra..e più verde nocciola.
Infatti ho notato che la ceretta dà molto meno fastidio.faccio solo la ceretta da un po.
Al massimo sono consentiti 3 peli per occhio con la pinzetta
hai chiesto e ti ho accontentata no
e
chiedigli di staccarsi definitivamente da internet, ti prego!Perdonami eh, ora non scherzo, ma se ti dico "Bender fai bungee jumping senza elastico" tu lo fai?
Tieni la pelle tesa. Attorno al pelo che devi estirpare. Tesa più che puoi.provero' con uno...se fa troppo male, taglio con le forbici
il silkepil è il terzo miglior amico della donna moderna.il silkepil è il male assoluto. mai più. mai più.
ceretta tutta la vita
Per me dovrebbero ammazzare torturandolo lentamente chi lo ha inventatoil silkepil è il terzo miglior amico della donna moderna.
Forse quarto, comunque nella top ten.
silkepil.per me la parte peggiore sono le ascelle
Per me è uno strumento di tortura...il silkepil è il terzo miglior amico della donna moderna.
Forse quarto, comunque nella top ten.
io me lo limonerei, pensa tu.Per me dovrebbero ammazzare torturandolo lentamente chi lo ha inventato