zadig
8=D
rifatte, eh?:carneval:Per la gioia di Tebe ecco la mia malformazione toracica evidente
:carneval::carneval:
View attachment 10273
rifatte, eh?:carneval:Per la gioia di Tebe ecco la mia malformazione toracica evidente
:carneval::carneval:
View attachment 10273
allora io ho un cazzo di 35 cm.None.
Dai Tebe! Tocca a te.![]()
Uh guarda non ci dormirò stanotteTutte invidiose delle tette Fantastiche di Fantastica....![]()
Ma infatti. ..era ironico. Fine dei giochi. ..già dettoStiamo a posto.
Personalmente trovavo la cosa più divertente prima.
ma perche'?allora io ho un cazzo di 35 cm.
E secondo me non sono neanche le tue.
dice che non sono rifatte...ma perche'?
No, Non ve la cavate così. Dimmi cosa c'è che non va.Ma infatti. ..era ironico. Fine dei giochi. ..già detto
Fossi tu, cosa di cui dubito fortemente, hai un senso deviato dell'ironia. Sbagli i tempi e i modi.OK, cosa c'è che non va, parliamone. Me l'ha chiesto Tebe e l'ho fatto. Non mi pare volgare, anzi ridicola, con i piedi lì sotto che spuntano. Comunque oh, la levo anche eh. Io sto giocando, madonna.
dici che ora vengo?
rifatte, eh?
Ma quale arrizzacazzi?! E perché non dovrei essere io? E come farei mai a provarlo, eh? Ditemi di levarla e la levo. La mando a Tebe in mp.Fossi tu, cosa di cui dubito fortemente, hai un senso deviato dell'ironia. Sbagli i tempi e i modi.
Proprio non ti riesce...
E ora chi la vuole fare l'arrizzacazzi?
Ma cazzo che nervoso certe donne.
C'è che qui nessuna voleva provocare cretina. E quando JB ha insinuato questo lo abbiamo zittito. E poi arrivi tu e pubblichi una foto in reggisenoNo, Non ve la cavate così. Dimmi cosa c'è che non va.
Ma quale arrizzacazzi?! E perché non dovrei essere io? E come farei mai a provarlo, eh? Ditemi di levarla e la levo. La mando a Tebe in mp.
Concordo su tutta la lineaFossi tu, cosa di cui dubito fortemente, hai un senso deviato dell'ironia. Sbagli i tempi e i modi.
Proprio non ti riesce...
E ora chi la vuole fare l'arrizzacazzi?
Ma cazzo che nervoso certe donne.
Tu fai vedere tette e occhi alle stesse persone. Oh ma non pigliamo per il culo per favoreE l'ho detto che venivi
Non sono rifatte, il push-up e' uno strumento fantastico.
Comunque la foto di fantafanta non mi dispiace, e' carina. E non vedo perche' debba scatenare polemiche: lo spirito che la muove potrebbe essere lo stesso delle altre, no?
Non la trovo volgare.OK, cosa c'è che non va, parliamone. Me l'ha chiesto Tebe e l'ho fatto. Non mi pare volgare, anzi ridicola, con i piedi lì sotto che spuntano. Comunque oh, la levo anche eh. Io sto giocando, madonna.