L' angolo della sciampista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spot

utente in roaming.
Andrò a dare un'occhiata! Grazie della dritta. Il problema infatti è il reggiseno da tutti i giorni. Ho trovato questa marca, ultimamente

http://en.simone-perele.com/#!lingerie_creations

Il modello Andora, molto semplice, va benissimo.

Se vi piace la lingerie, in generale, a Parigi costa meno che in Italia, anche un 30% in meno. A La Fayette c'è un intero piano solo di lingerie. Io ci posos passare anche un pomeriggio :)
Visto :up:
Molto bello in effetti. Semplice e adorabile. Poi darò un'occhiata più approfondita a tutta la collezione.

Io solitamente amo avere un gran numero di reggiseni e cambiarli spesso, quindi la caccia all'occasione per me è d'obbligo:D
Un po' più complicato quando si tratta di altri tipi di lingerie (ad esempio io amo corpetti et similia, ma per quelli ci vuole più pazienza e portafogli)

Sbriciolata

Escluso

Tebe

Egocentrica non in incognito
L ora della verità si avvicina.
Ora sciacquo il balsamo e poi asciugo.
Speriamo in bene.

Sbriciolata

Escluso

ivanl

Utente di lunga data
Tebe, mi consigli un antirughe per la moglie? ha la tua eta', se ho ben compreso, ne dimostra una decina di meno ma ora si stanno approfondendo le due rughe che vanno dal naso ai lati della bocca e stanno aumentando le zampe di gallina sia quelle di fianco all'occhio (quelle che vengono quando sorridi) che quelle appena sotto verso gli zigomi. Nel suo armadietto vedo crema giorno antirughe Olaz e siero levigante stessa marca si chiamano "7 in one" mi pare
Grazie :D

Fantastica

Utente di lunga data
Tebe, mi consigli un antirughe per la moglie? ha la tua eta', se ho ben compreso, ne dimostra una decina di meno ma ora si stanno approfondendo le due rughe che vanno dal naso ai lati della bocca e stanno aumentando le zampe di gallina sia quelle di fianco all'occhio (quelle che vengono quando sorridi) che quelle appena sotto verso gli zigomi. Nel suo armadietto vedo crema giorno antirughe Olaz e siero levigante stessa marca si chiamano "7 in one" mi pare
Mossa della mummia e va tutto a posto: cinque minuti al giorno di mummia. Vedi qui: http://www.selflifting.it/video/

Tebe

Egocentrica non in incognito
La marca che usa è petrolio. Siliconi e acqua fresca.
Oltre a non farr una mazza soffoca pire la pelle.
Il siero poi, usalo per oliare le porte.
Basta che dia un occhiata all inci e cercare tre minuti in rete per rendersene conto.
Na schifezza difficile da credere.
Comprale della vitamina c, o meglio polvere di acido ascorbico in farmacia, è tipo polvere, e dille di scioglierne la punta di un cucchiaino innna crema che usa, alla sera.
La vit c è un potentissimo antirughe. Io lo uso da anni.
Poi che si prenda dell olio di argan o jojoba, da mettere unangoccia anche loro nella crema.
Qualche pagina indietro ho scritto che uso una crema antirughe della botanika, una marca di LD o MD, che costa meno di tre euro ma mooooolto meglio di molte creme blasonate.
Ti posto la foto.
Poi ho usato con estrema soddisfazione un siero di guerlain che costicchia ma ènfotonico.
Di questo non ho guardato l inci ma funziona.
Per le rughe naso labiali non c è nulla da fare.
Solo le iniezioni di acido ialuronico.
Io le ho fatte e sono rimasta iper soddisfatta.
Ora ti posto i due prodotti.
Una cosal olio di argan e quello di jojoba, guardate sempre l inci.
Deve essere solo olio.
All auchan ne hanno di ottimi e puri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.