L' angolo della sciampista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
:eek::eek:
E io che mi preoccupo di nascondere le occhiaie, ecco mi preoccupo solo perché tanto non ci riesco mai.... :condom::condom:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ecco.
Avevo visto il suo video...lei soffre di acne e col trucco nasconde tutto.

[video=youtube;ex33wtqnNz8]https://www.youtube.com/watch?v=ex33wtqnNz8[/video]
Minchia.
Mi viene solo in mente che ok, nasconde tutto ma peggiora la situazione.
Quella roba non lascia respirare la pelle.
É cemento puro.
Che in video sembra una figata ma dal vero credo faccia effetto mascherine Moira Orfei.

Simy

WWF
Uso questo:

E alla fine nessun olio di argan nè semi di lino, anche se voglio provarli sti semi...:)
Ci hanno messo un po' a disintossicarsi, ho avuto voglia di tornare a Fructis e similari diverse volte...:D perchè sul momento non dico che fanno schifo, ma si vede che sono in sofferenza...
Io adoro questo shampoo e il balsamo uguale.
praticamente uso solo quelli.
:inlove:

lo proverò :D

Simy

WWF
Scusate sono di corsa ma mi è successa una cosa ORRIBILE!! Ieri ho acquistato la crema idratante quella alle acque di rose( nella confezione blu ) per intenderci. Ho dormito tutta la notte con la crema abbondante sulla fronte per evitare l'arrivo di rughe d'espressione (la mia fobia) e oggi ho la fronte "bruciata" tutta papule! !! Che cavolo è successo? Come è possibile? Scusate sono da cel e sono di corsa, aiutatemi :piange:
Gel all'aloe

Simy

WWF

Tebe

fissate trucco fai da te

Ho visto nel video che la tipa usa un fissante trucco della Mac, che immagino costi e che sia un concentrato di silicone puro.
Io uso, con estrema soddisfazione e con un risultato impeccabile, una semplice formula formula fai da te che non stressa assolutamente la pelle e fa durare il trucco per ore e ore.
A costo irrisorio.
Allora.
Due sono gli ingredienti.
Glicerina vegetale da comprare in farmacia, quella della Marco Viti va benissimo.
Acqua distillata.
In un contenitore a spruzzino mettete una parte di glicerina Marco Viti e 9 parti d acqua
Tenere in frigo e poi spruzzare sul viso a fine restauro.
Risultato sorprendente.
Il trucco tiene tutta la giornata come appena fatto ,e la soluzione non soffoca la pelle.
Io uso anche per gli ombretti che si mettono "bagnati" per una maggiore scrivenza, una parte di glicerina e quattro o tre parti di acqua.
Il mio nero della kiko, che uso con pennellino bagnato, rimane intonso fino a sera, come appena messo.
Provate.
Vedrete che non mollerete piú questa soluzione.
Tra l altro la glicerina, messa nella crema corpo (non molta, qualche goccia insieme a gel d aloe , oli mazzi e cazzi) idrata di bestia.
non esagerate con lei, perché idrata per occlusione nel senso che richiama acqua dallo strato profondo del derma, quindi se ne mettete troppa poi secca.
Ma vi assicuro che come fissante trucco non ha eguali.
Poi ditemi.

Ultima modifica:

Tebe

Uso questo:

E alla fine nessun olio di argan nè semi di lino, anche se voglio provarli sti semi...:)
Ci hanno messo un po' a disintossicarsi, ho avuto voglia di tornare a Fructis e similari diverse volte...:D perchè sul momento non dico che fanno schifo, ma si vede che sono in sofferenza...
Comunque non tutti i capelli amano l olio.
Io se metto qualsiasi olio sui miei capelli, dopo sembrano stoppa.

Simy

WWF
Peró vale la pena di provare i correttori colorati.
Kiko ne ha di belli.
Io una prova la farei.

non ci azzecco mai col colore...
ne sto usando uno della l'oreal al momento che non è male..

drusilla

Drama Queen
non ci azzecco mai col colore...
ne sto usando uno della l'oreal al momento che non è male..
Il colore deve essere aranciato... io finalmente credo di avercela fatta... ho trovato uno meglio del famoso Erase paste della Benefit! Adesso lo posto

Simy

WWF
Il colore deve essere aranciato... io finalmente credo di avercela fatta... ho trovato uno meglio del famoso Erase paste della Benefit! Adesso lo posto

brava posta.
si ma l'aranciato si deve adattare anche alla tonalità della pelle.

drusilla

Drama Queen

Tebe

I correttor...per il rossore del viso va bene il verde...Insomma, c è tutta una cromaticitá precisa.Mi sembra di avere visto da Kiko una palette con tutti i colori correttivi...Mi sa che vado a farci un giro.Voglio provare a farmi zigomata

Spot

utente in roaming.
Ho visto nel video che la tipa usa un fissante trucco della Mac, che immagino costi e che sia un concentrato di silicone puro.
Io uso, con estrema soddisfazione e con un risultato impeccabile, una semplice formula formula fai da te che non stressa assolutamente la pelle e fa durare il trucco per ore e ore.
A costo irrisorio.
Allora.
Glicerina vegetale da comprare in farmacia, quella della Marco Viti va benissimo.
Acqua distillata.
In un contenitore a spruzzino mettete una parte di glicerina Marco Viti e 9 parti d acqua
Risultato sorprendente.
Il trucco tiene tutta la giornata come appena fatto ,e la soluzione non soffoca la pelle.
Io uso anche per gli ombretti che si mettono "bagnati" per una maggiore scrivenza, una parte di glicerina e quattro o tre parti di acqua.
Il mio nero della kiko, che uso con pennellino bagnato, rimane intonso fino a sera, come appena messo.
Provate.
Tra l altro la glicerina, messa nella crema corpo (non molta, qualche goccia insieme a gel d aloe , oli mazzi e cazzi) idrata di bestia.
non esagerate con lei, perché idrata per occlusione nel senso che richiama acqua dallo strato profondo del derma, quindi se ne mettete troppa poi secca.
Poi ditemi.
Questa la proverò assolutamente.

Eliade

Super Zitella Acida
Uso questo:

Mmmm 0% siliconi ok ,ma in quanto a parabeni e cocamide come siamo messi? Non trovo l'inci. :unhappy:

Eliade

Super Zitella Acida
A costo irrisorio.
Allora.
Acqua distillata.
Risultato sorprendente.
Provate.
Poi ditemi.
Io sento tanto parlare di 'sta mac. Volevo provare un rossetto effetto velluto...ma cazzo oltre 20 € per un rossetto? Mi rifiuto....:condom:

Eliade

Super Zitella Acida
Peró vale la pena di provare i correttori colorati.
Kiko ne ha di belli.
Io una prova la farei.
Io uso un correttore arancione della wjcon (e non voglio sapere cosa contiene), sopra il correttore chiaro della so bio etic, poi tampono un po' con la BBcream della so bio etic e con il fondotita dell'ASTRA, fisso il tutto con la cipria porcellana della benecos...ma nulla. Non solo le occhiaie non risultano del tutto coperte ma dopo qualche ora l'alone melanzana sotto l'occhio compare comunque. L'alone sulla palpebra mobile la copro solo con trucchi intensi, altrimenti tutta la copertura se ne va nelle pieghette e sbiadisce.
Ora ho acquistato un correttore l'oreal molto chiaro, speriamo. Anche qui non voglio sapere che c'è dentro.:unhappy:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.