L' angolo della sciampista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Altro giro altra corsa......si riparte....uno di questi giorni..aprirò....e sicuro una chiappa uscirà fuori....sicuro....:rotfl::rotfl:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Pero' fanno presto a farti i prelievi!!!!!!

UNA delle mie figlie e' bianco latte, ci mette mesi ad abbronzarsi e diventa dorata. Pero' e' molto brava a truccarsi.

Tralascio i tempi.

SE SOLO la sfiori le resta il segno per qualche minuto.
Che fortuna !!!

banshee

The Queen
Pero' fanno presto a farti i prelievi!!!!!!

UNA delle mie figlie e' bianco latte, ci mette mesi ad abbronzarsi e diventa dorata. Pero' e' molto brava a truccarsi.

Tralascio i tempi.

SE SOLO la sfiori le resta il segno per qualche minuto.
Uguale a tua figlia, sia i segni che l'abbronzatura dorata... Ci metto tutta l'estate a diventare colorita dopo le immancabili prime scottature fucsia 😂😂😂😂 Sui prelievi no 😅 ho le vene piccole e profonde ahahah

Brunetta

Utente di lunga data

drusilla

Drama Queen

Brunetta

Utente di lunga data
Come la capisco ��������������������������
Mia figlia castano scuro (adesso con colpi di sole) e occhi chiari. Le chiedono se si sente poco bene, se non ha un po' di fard.

Brunetta

Utente di lunga data

Simy

WWF

drusilla

Drama Queen

drusilla

Drama Queen
Questa ragazza qua ne fa uno casalingo con: colorante per alimenti forse? (Flavour) sarebbe da provare, perchè l'originale è caro....
http://youtu.be/rvKzOXZYvrk
Edit: un altro tutorial suggerisce per fare uno color corallo di mischiare il colorante arancione e rosa, per il rosso profondo mescolare il rosso con un po di viola o blu etc....
Domani ci vado al reparto coloranti per dolci per vedere

Simy

WWF
occhio che i coloranti per alimenti macchiano!

drusilla

Drama Queen

drusilla

Drama Queen
Sembra che The Body Shop abbia un lip & cheek stain simile al Benetint a metà prezzo

Simy

WWF

drusilla

Drama Queen
Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.