L' angolo della sciampista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

banshee

The Queen
a proposito

..a proposito di carnagione bianca, voi che creme solari usate?

io uso la Lierac, spray (non sopporto le creme che ungono e appiccicano), considerato che mi devo abbastanza proteggere :D mi trovo bene... sono andata in Messico con la 30 e non mi sono scottata :mexican:

free

Escluso

io uso la Lierac, spray (non sopporto le creme che ungono e appiccicano), considerato che mi devo abbastanza proteggere :D mi trovo bene... sono andata in Messico con la 30 e non mi sono scottata :mexican:
stucco e rasante:D:D:D
no scherzo, ho anch'io la pelle molto chiara e soggetta a eritemi e scottature, uso creme a protezione altissima, le ex blocco totale

drusilla

Drama Queen
A me la dermatologa ha consigliato le creme dell'Heliocare (made in Spain vedo adesso[emoji2] ) e Eucare (made in Rome [emoji2] ). Come al solito non mi carica la foto

Nicka

Capra Espiatrice

Io ho la pellaccia dura, mi sono scottata pochissime volte e uso creme con protezione minima.
Ma non vado nemmeno così tanto al mare, divento nerissima dopo 3 giorni. Se prendo una settimana di sole all'anno è già tanto!

La più brutta scottatura è stata un anno che ero in Puglia, era il primo giorno di sole...ho chiesto a mia nonna se mi passasse la crema protettiva e mi ha passato l'olio abbronzante, non ho controllato la protezione...ed era a 0...:unhappy:
Verso mezzogiorno ho cominciato a vedere la pelle che fumava, praticamente ero diventata una cotoletta coi piedi. :D

oscuro

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
A me la dermatologa ha consigliato le creme dell'Heliocare (made in Spain vedo adesso[emoji2] ) e Eucare (made in Rome [emoji2] ). Come al solito non mi carica la foto
Ma la spiegazione che ti ho dato mi sembra che non è valsa a niente:)

Tebe

Egocentrica non in incognito

Protezione 30 sempre, e non ho una crema solare preferita.
Sono tutte ad inci raccapriccianti.
Ma tutte tutte.
Uso peró il bagnoschiuma o doccia non mi ricordo quella della nivea che é un olio lavante, talmente chimico pure quello che é l unico che toglie i filtri solari dalla pelle.
C é un mondo sulle creme solari ad alta protezione, un mondo horror.
I filtri rimangono appiccicati come piattole e fanno male.
Peró si sceglie in questo caso il male minore.

Simy

WWF
Ma tutte tutte.
Uso peró il bagnoschiuma o doccia non mi ricordo quella della nivea che é un olio lavante, talmente chimico pure quello che é l unico che toglie i filtri solari dalla pelle.

E poi il chimico dell'olio lavante come lo togli?

Tebe

Egocentrica non in incognito
E poi il chimico dell'olio lavante come lo togli?
Essendo un bagnoschiuma anche se oleoso ma finto oleoso si lava via tutto tranquillamente.
É solo molto aggressivo, nonostante ci sia scritto che é per pelli delicate.
ma nessun problema.
poi mi incremo.
Meglio la pelle un po secca che tenersi gli skifidor addosso.

sienne

lucida-confusa
Ciao

uso prodotti, con i quali lavo la biancheria, per aumentare la protezione solare nei vestiti.

Per la pelle, essendo bianca, uso Daylong 50+ senza profumo e a base di liposomi. Da sempre.
Mi era stato prescritto dal dermatologo, quando mi sono bruciata tramite una esplosione di gas.
La uso da sempre ...

sienne

Ultima modifica:

Simy

WWF
Essendo un bagnoschiuma anche se oleoso ma finto oleoso si lava via tutto tranquillamente.
É solo molto aggressivo, nonostante ci sia scritto che é per pelli delicate.
ma nessun problema.
poi mi incremo.
Meglio la pelle un po secca che tenersi gli skifidor addosso.
questo?

drusilla

Drama Queen
uploadfromtaptalk1432630251706.pnguploadfromtaptalk1432630273610.png

Eliade

Super Zitella Acida
Io uso questa come crema solare.

Cosa ci sia dentro non lo so, evitiamo di postarlo. Mi trovo benissimo, ma devo fare attenzione a stenderla bene ovunque, altrimenti zac.
Ha una consistenza simile alla pasta di fissan, ma leggermente più fluida. :facepalm::eek:

banshee

The Queen
Ma tutte tutte.
oddio no... non so se voglio sapere :scared: ... è l'unico prodotto di cui veramente non posso fare a meno, alternativa l'ospedale o la chiusa a casa da giugno a ottobre :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.