ecco il secondo motivo per cui ho paura del cambiamento...dopo il motivo num 1 "si rovinano"..Eh ma quando erano lunghi erano belli solo la prima settimana di schiarimento...poi il disastro...![]()
ecco il secondo motivo per cui ho paura del cambiamento...dopo il motivo num 1 "si rovinano"..Eh ma quando erano lunghi erano belli solo la prima settimana di schiarimento...poi il disastro...![]()
si infatti, dicevo per questo il colore dell'abito.Mia moglie abbina colore occhi e rossetto ai vestiti, pero' sempre sui colori caldi...mai vista con il blu, ad esempio, pero' forse perche' non sta bene con i capelli rossi...al massimo mi ricordo un verde...
Ti avverto però che pare sia passato di moda come tecnica, e per ora si usa il total color. Però io sono una che non segue la moda. Io ad esempio sono "shatushiata" anche adessomi fido ciecamente di leiè eccezionale...fa trucco e parrucco tv/cinema/sfilate... voleva provare una nuova tecnica di aggancio delle great lenghts.. non danneggiano assolutamente il capello :up:
no non l'ho mai fatto... non ho fatto mai nulla tranne una volta schiarirli (ma tutti) ...ma è venuto fuori un castano chiaro che non mi piaceva e sono tornata del mio colore....
bell'idea questa della tua foto, mazzapotrebbe essere una buona soluzione...!
io no invecesi infatti, dicevo per questo il colore dell'abito.
Io non ne capivo granchè ed una mia amica un giorno mi disse di non truccarmi sempre uguale ma di cambiare a seconda dell'abito.
Io mi sono resa conto che mi sta bene l'ombretto verde scuro con una matita verde acceso, rimmel, e soprattutto rossetti accesi, altrimenti sembro cadaverica.
Se metto qualcosa di rosso, allora uso ombretto neutro e metto matita nera e rimmel. Non parlatemi di eyeliner perchè ho la mano tremolante, non riesco proprio, forse ho incominciato a truccarmi tardi per questo rimango negata.
:carneval:
no figurati, nemmeno io :rotfl: io ho i capelli lunghi e scuri da una vita :rotfl: sono molto refrattaria ai cambiamenti.Ti avverto però che pare sia passato di moda come tecnica, e per ora si usa il total color. Però io sono una che non segue la moda. Io ad esempio sono "shatushiata" anche adesso![]()
Ma io faccio sempre i capelli lisci sopra e boccoli sotto, per cui un monocolore non mi piace!
ok :up:io no inveceio mi trucco sempre uguale anche perchè non uso ombretti!
per l'abito blu io userei qualcosa di neutro comunque, o i marroni come suggeriva Bru o sul chiaro perlato...cioè non farei matita blu, ombretto blu e vestito blu.....
dissento. a meno che non sia un rosso scuro.il verde con i capelli rossi sta benissimo
a proposito, sto accarezzando l'idea di fare un cambiamento radicalefarmi rossa!
non ho gli occhi chiari, però con pelle chiara e lentiggini dovrebbero stare bene![]()
l'ho postato sopra..dissento. a meno che non sia un rosso scuro.
Eh, ne parla come se avesse detto niente!eh vero? bellissimo come mix!!![]()
Magari prova a fare delle prove, non solo per eyeliner, ma anche per le matite. Comunque io farei qualcosa del genere https://i0.wp.com/blog.cliomakeup.com/wp-content/uploads/2015/03/bar_refaeli-720x1024.jpg Già l'abito da solo saprà valorizzarti, e ti farà risplendere, non serve anche un trucco troppo elaborato o pesante!si infatti, dicevo per questo il colore dell'abito.
Io non ne capivo granchè ed una mia amica un giorno mi disse di non truccarmi sempre uguale ma di cambiare a seconda dell'abito.
Io mi sono resa conto che mi sta bene l'ombretto verde scuro con una matita verde acceso, rimmel, e soprattutto rossetti accesi, altrimenti sembro cadaverica.
Se metto qualcosa di rosso, allora uso ombretto neutro e metto matita nera e rimmel. Non parlatemi di eyeliner perchè ho la mano tremolante, non riesco proprio, forse ho incominciato a truccarmi tardi per questo rimango negata.
:carneval:
Quotoio no inveceio mi trucco sempre uguale anche perchè non uso ombretti!
per l'abito blu io userei qualcosa di neutro comunque, o i marroni come suggeriva Bru o sul chiaro perlato...cioè non farei matita blu, ombretto blu e vestito blu.....
Ma dai, anche io sono ascendente toro! Ecco perché mi ritrovo in molte cose che scrivi!no figurati, nemmeno io :rotfl: io ho i capelli lunghi e scuri da una vita :rotfl: sono molto refrattaria ai cambiamenti.
da bravo toro.....
con liscio/boccoli sta bene lo shatush infatti :up: mazza!
Ciao! Ti consiglio, se sei un po'negata col trucco, di evitare i colori scuri, se non li sai gestire bene l'effetto panda è assicurato (esperienza personale). Evita linee ed eye liner per lo stesso discorso, se hai mano e occhi fermi ok, altrimenti lascia perdere. Propongo una cosa così:Sono un po negata col trucco.
Con un abito blu per una cerimonia che trucco mi consigliereste?
Io sono chiara, bionda e occhi azzurri
Potrebbero essere i miei occhi! Stesso truccoCiao! Ti consiglio, se sei un po'negata col trucco, di evitare i colori scuri, se non li sai gestire bene l'effetto panda è assicurato (esperienza personale). Evita linee ed eye liner per lo stesso discorso, se hai mano e occhi fermi ok, altrimenti lascia perdere. Propongo una cosa così:
![]()
!
Bellissimi allora!!!!Potrebbero essere i miei occhi! Stesso trucco![]()
ammappa fantastico! ma hai gli occhi scuri o chiari??Bellissimi allora!!!!
Il mio potrebbe essere questo, ma con gli occhi più scuri e il trucco più uniforme:
![]()
Insomma una panda in blu. :rotfl::rotfl:
Rosso ammaccacazzi.Datemi un consiglio per un colore smalto...
Aggiudicato!! :up:Rosso ammaccacazzi.
Pure un bel bianco crema schizzo su chiappa.Aggiudicato!! :up:
Rosso tutta la vitaDatemi un consiglio per un colore smalto...
Adesso ce l'ho rosso molto scuro, pensavo di andare su qualcosa di più chiaro...Rosso tutta la vita![]()