Spot
utente in roaming.
Ma che bellezza pure la sua chioma.
Uffa :rotfl:
Ma che bellezza pure la sua chioma.
Entra anche tu nel club rouge!!!Ma che bellezza pure la sua chioma.
Per essere sincera ero appena uscirà dal parrucchiere. Ho avuto un sacco di problemi con i capelli in questi due anni e mi sto rimettendo ora. Spero sia finita l'odisseaMa che bellezza pure la sua chioma.
I capelli corti sono una figata. No phon, no pettine, e pure se ti stanno ritti in testa va bene.alla fine ho dato un taglio,
un bel taglio.... mi sembra
di essere pelata, non ricordo
quando sia stata l'ultima volta
che ho avuto i capelli così corti
:unhappy:
non così corti, micaI capelli corti sono una figata. No phon, no pettine, e pure se ti stanno ritti in testa va bene.
Li adoro.
Ahnon così corti, mica
devo patire per il militare!
ho tagliato sin alle spalle, ma
tenuto conto di quanto erano lunghi,
mi sento pelata!!!
Buongiorno sista, voglio vederefatto.......
:carneval:
'mazza che rosso figo!!! Complimenti gnoccona!
te fai rosso mastro oscù? :carneval:Pure io...ci vado nel pomeriggio.
Si,mi faccio rosso.:rotfl:te fai rosso mastro oscù? :carneval:
lo so che non approvi il mio colore :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: stai a fa er vago!
eh lo sapevo...Si,mi faccio rosso.:rotfl:
Ma no...è che mora stai bene...roscia me sa de zoccola....:rotfl:scherzo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
grazie sista'mazza che rosso figo!!! Complimenti gnoccona!![]()
A me personalmente piace tanto, mi piacciono questi cambiamenti netti! Li vivo come momenti rigenerantigrazie sistaho esagerato eh? è molto acceso :rotfl::rotfl: però volevo cambio radicale...
lo scurirò un pochino con un bagno di colore la prossima settimana... anche perchè così lavandolo rischio di diventare fucsia :carneval:
Io ho comprato la shampoo della Revlon per "Brave Red"...grazie sistaho esagerato eh? è molto acceso :rotfl::rotfl: però volevo cambio radicale...
lo scurirò un pochino con un bagno di colore la prossima settimana... anche perchè così lavandolo rischio di diventare fucsia :carneval:
rosse coraggiose? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Io ho comprato la shampoo della Revlon per "Brave Red"...
ho preso pure la maschera...
Sono entrambi con una base di colore per evitare che scarichi troppo e in effetti sta reggendo...
E perchè io no?! :rotfl:rosse coraggiose? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
no comunque il bagno di colore lo faccio...tu hai visto pure la foto da davanti, paro un semaforo :carneval: :rotfl::rotfl::rotfl: