ma tu li hai cortiE perchè io no?! :rotfl:
li spengo un pochetto
ma tu li hai cortiE perchè io no?! :rotfl:
Stai talmente bene!I capelli corti sono una figata. No phon, no pettine, e pure se ti stanno ritti in testa va bene.
Li adoro.
Ci vedo ancora.Tu mi fai troppi complimenti![]()
![]()
Ti è passata la febbre ?Ci vedo ancora.
Per la tua salute, noSì.
È un male?![]()
:mexican:Per la tua salute, no.... per la cazzutaggine espressa ed encomiabile, si
![]()
Belli !!!!!! :up:
in che senso?ammazza banshee che bella cofana
grazieBelli !!!!!! :up:
nel senso che bei capelliin che senso?![]()
grazie millenel senso che bei capelli
io l'ho sempre interpretato come scherzoso; ad ogni modo sono proprio belli.il rosso è quello che porto spesso anche io (uno dei toni ) ma con una cascata del genere fa proprio un bell'effetto.grazie milleimmaginavo, ma te l'ho chiesto perchè a Roma "cofana" significa brutta :rotfl: quindi suonava tipo "che bella brutta" :rotfl:
Sto "parando" i tentativi del parrucchiere che mi chiede sempre se voglio fare una tinta sul rosso.... Mi devo ri-convincere ( in passato per una decina di anni ho avuto varie tonalità di rosso )grazienon è come lo volevo io.... ma giustamente se entri nera non puoi uscire perfetta la prima volta
![]()
è difficile da gestire,immagino, vero? è la prima volta che lo provo, sempre stata scura.. intanto devo vedere dopo qualche lavaggio quanto scarica... ho un po' paura di diventare fucsiaio l'ho sempre interpretato come scherzoso; ad ogni modo sono proprio belli.il rosso è quello che porto spesso anche io (uno dei toni ) ma con una cascata del genere fa proprio un bell'effetto.

Questo è un rosso più caldo credo si possa ottenere con una punta di castano.è difficile da gestire,immagino, vero? è la prima volta che lo provo, sempre stata scura.. intanto devo vedere dopo qualche lavaggio quanto scarica... ho un po' paura di diventare fucsia
mi piaceva molto anche questo tono:
View attachment 10782
tralasciando che lei è meravigliosae starebbe bene anche calva, è stupendo come colore.. solo che molto difficile da ottenere dopo una decolorazione.. vediamo più in là se sarà possibile...
beh un cambiamento su qualche nuances di rosso mogano/castagna, tra il 5 e il 6 lo farei se fossi in te!!Sto "parando" i tentativi del parrucchiere che mi chiede sempre se voglio fare una tinta sul rosso.... Mi devo ri-convincere ( in passato per una decina di anni ho avuto varie tonalità di rosso )![]()
i rossi scaricano moltissimo, purtroppo.è difficile da gestire,immagino, vero? è la prima volta che lo provo, sempre stata scura.. intanto devo vedere dopo qualche lavaggio quanto scarica... ho un po' paura di diventare fucsia
mi piaceva molto anche questo tono:
View attachment 10782
tralasciando che lei è meravigliosae starebbe bene anche calva, è stupendo come colore.. solo che molto difficile da ottenere dopo una decolorazione.. vediamo più in là se sarà possibile...