sì, è più naturale.. per arrivarci devo aspettare un pochino, perchè io ho dovuto (purtroppo) fare il decappaggio per togliere lo scuro...li buttavo sennòQuesto è un rosso più caldo credo si possa ottenere con una punta di castano.![]()
sì, è più naturale.. per arrivarci devo aspettare un pochino, perchè io ho dovuto (purtroppo) fare il decappaggio per togliere lo scuro...li buttavo sennòQuesto è un rosso più caldo credo si possa ottenere con una punta di castano.![]()
Hai cinquant'anni, dove cazzo ti presenti così, Minni.il mio taglio/colore è più o meno questoView attachment 10783
FAVOLOSO.il mio taglio/colore è più o meno questoView attachment 10783

mi va di lusso che sto in un ambiente creativo perché mi concio anche peggio.Hai cinquant'anni, dove cazzo ti presenti così, Minni.
A cinquant'anni sarò sempre splendido. Anzi, più di adesso.mi va di lusso che sto in un ambiente creativo perché mi concio anche peggio.
ma vedrai comunque che a 50 anni non penserai di doverti vestire da anzianotto
va beneA cinquant'anni sarò sempre splendido. Anzi, più di adesso.
io mi trucco pochissimo e al massimo lucido le labbra e metto un colore naturalea proposito, un consiglio... Minerva e altre eventuali rosse.. utilizzate trucco per le labbra? se sì, che tonalità?
io ho sempre utilizzato i toni del rosso per la bocca ma ovviamente adesso sembro un semaforoquindi non so su che colori puntare...consigli?
![]()
io ho sempre truccato le labbra perchè bianca come un cencio e capelli scuri.. però effettivamente con il rosso e le lentiggini, non è più necessario "colorare", passo al lucido o comunque un rosa tenue...io mi trucco pochissimo e al massimo lucido le labbra e metto un colore naturale
Ma caspiteronzoli!
Labbra verdi. Quel verde leggero, quasi invisibile, si vede e non si vede..... Se non si vede è meglio.io ho sempre truccato le labbra perchè bianca come un cencio e capelli scuri.. però effettivamente con il rosso e le lentiggini, non è più necessario "colorare", passo al lucido o comunque un rosa tenue...![]()
ma certo!! perchè non c'ho pensato prima.... Capelli rossi e labbra verdi...faccio il semaforo!!Labbra verdi. Quel verde leggero, quasi invisibile, si vede e non si vede..... Se non si vede è meglio.
Io ero serio!!!!!! anzi, quel verde io lo vedo preciso preciso al colore di questa faccina --->:rotfl:ma certo!! perchè non c'ho pensato prima.... Capelli rossi e labbra verdi...faccio il semaforo!!
potrei abbinare anche un ombretto giallo :rotfl::rotfl::rotfl:
Io sempre color mattone. Indipendentemente dal colore dei capelli che varia dal rosso al castanoa proposito, un consiglio... Minerva e altre eventuali rosse.. utilizzate trucco per le labbra? se sì, che tonalità?
io ho sempre utilizzato i toni del rosso per la bocca ma ovviamente adesso sembro un semaforoquindi non so su che colori puntare...consigli?
![]()
io sono chiarissima di carnagione.. ma tipo Dita Von Teese, per dire.. quindi i colori caldi e le sfumature dal mattone al marrone le ho sempre evitate... ora con i nuovi capelli mi devo studiare...Io sempre color mattone. Indipendentemente dal colore dei capelli che varia dal rosso al castano
Tu non hai conosciuto tebe, credo eh. Se c'era lei sicuro che avrebbe studiato talmente tanto che anche altri peli sarebbero stati messi in studioio sono chiarissima di carnagione.. ma tipo Dita Von Teese, per dire.. quindi i colori caldi e le sfumature dal mattone al marrone le ho sempre evitate... ora con i nuovi capelli mi devo studiare...
OT
non mi sono dimenticata la foto delle scarpe, è che sto traslocando :mrgreen: quando le trovo posto...tu hai comprato poi?
Fine OT
Fighiiiii!!!! :up: io ne ho un tipo che arrivano fin sopra al ginocchio ma non mi piace più il tacco e quindi non li metto.Non mi ricordo se era qui che ne parlavamo, comunque ho trovato gli stivali che cercavo, elasticizzati ma non alti a metà coscia. Li sto usando tantissimo. Se vuoi ti posto la foto (domani però) ma non sono niente di spettacolare, solo molto comodi, un passpartù![]()