L' angolo della sciampista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Falcor

Escluso
Non ho mai capito perché tutte le donne sono attratte dal colore rosso e si tingono sempre di quel colore o sue sfumature :)

banshee

The Queen
Non ho mai capito perché tutte le donne sono attratte dal colore rosso e si tingono sempre di quel colore o sue sfumature :)
pensa, per me è la prima volta, ho sempre detestato il rosso :rotfl::rotfl: ho avuto i capelli o biondi o catsano quasi nero, mai una via di mezzo. Adesso m'è preso il matto e sono rossa rossa :D

Spot

utente in roaming.
pensa, per me è la prima volta, ho sempre detestato il rosso :rotfl::rotfl: ho avuto i capelli o biondi o catsano quasi nero, mai una via di mezzo. Adesso m'è preso il matto e sono rossa rossa :D
Perchè il rojo è figo e non c'è da discutere.
Poi ci sono altri colori molto belli che non tengo in considerazione perchè non me li posso permettere... tipo una mia mica (ma lei è piccola e carina) l'anno scorso aveva un rosa adorabile.
E ho visto in giro verdi bellissimi.
Ma vabbè :D

Falcor

Escluso
Io solo una volta ho osato tingere i capelli. Era il lontano 1999 e mi ero appena diplomato. Volevo fare qualcosa di nuovo. Peccato che le vacanze le facevamo in uno sperduto paesino di montagna e la parrucchiera del posto era una dilettante allo sbaraglio. Comunque scelsi l'azzurro (per il Napoli) :rolleyes:

Al momento sembravano fighissimi. La mattina dopo mi svegliai col cuscino e la faccia azzurri :mad:

Tempo 5 giorni e avevo parte dei capelli verdi, altri azzurri intenso e altri biondo platino.

Alla fine fui costretto a rasare tutto ma non proprio a zero e comunque mi restarono biondo platino per un pò.

Non scorderò mai le prime parole di mio nonno (classe 1924) appena mi vide, con una faccia tra lo sconvolto e l'incredulità: "Ma t' stai drogann???" :rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
era fighissimo il tuo rosso comunque, ci stavi stra bene...! però hai fatto bene, ti senti nera, sei nera :D

io ho cambiato rosso. ho scelto un rame rosso più naturale, adesso sembro proprio rossa di natura :rolleyes: mi piace... vedremo quando scarica, sperando di non diventare arancione
Sì era figo, ma c'erano due cose che non mi andavano bene:
1) sono nata corvina, sono cresciuta corvina, sono corvina e non ci sono cazzi. Anche i tratti sono importanti e il mio colore è il nero.
2) cosa molto molto importante per me, li vedevo stra-rovinati. Ho sempre avuto dei capelli belli, non degli scopini del cesso come mi sono venuti col rosso...i miei sono lisci, lucidi, corposi...voglio che si riprendano e quindi non uso più tinte, ho ricoperto col mio colore e crescendo si sistemano.

Spot

utente in roaming.
1) sono nata corvina, sono cresciuta corvina, sono corvina e non ci sono cazzi. Anche i tratti sono importanti e il mio colore è il nero.
E mica cazzi. Bello.

Io ho dei colori che sono la fiera della banalità :D

Nicka

Capra Espiatrice
@Spotless

Risultato dopo 4 mesi di prodotti 0 siliconi.
Uso solo shampoo, nè balsami, nè creme particolari. Una sola passata di shampoo per ogni lavaggio.
Quando usavo lo shampoo solito erano pesanti, sembravano sporchi anche appena lavati e mi parevano morti.
Quando ho smesso coi siliconi sono impazziti, scappavano da tutte le parti, per qualche settimana hanno vissuto di crespo, ma ho deciso di continuare.
Adesso sono così. Il colore è il mio, ho solo qualche meches davanti, ma non mi faccio fare riflessanti o cose strambe sul resto dei capelli.
La foto non è nemmeno alla luce del sole.

E mica cazzi. Bello.

Io ho dei colori che sono la fiera della banalità :D
Te lo riporto, dato che lo avevo postato qui.
Questo è il mio naturale...

Flavia

utente che medita
:up:
oggi ho comprato l'henne rosso
voglio provare un impacco usando però
il mallo di noce per smorzare il colore
mi sa che il rosso è il trend di questa stagione:)

Spot

utente in roaming.
@Spotless

Uau.
Davvero uau nicka.
Oltre al fatto che è una tonalità di nero splendida, di quelle che si vedono raramente in giro.
Non so chi ti abbia passato dei geni così buoni, ma cerca di coprirli il meno possibile per favore.

Nicka

Capra Espiatrice
Uau.
Davvero uau nicka.
Oltre al fatto che è una tonalità di nero splendida, di quelle che si vedono raramente in giro.
Non so chi ti abbia passato dei geni così buoni, ma cerca di coprirli il meno possibile per favore.
Col rosso fuoco ho fatto un colpo di testa, ma come dicevo non mi ci vedo assolutamente.
Detto ciò ora ho rifatto un nero naturale, tanto sono corti e mi ricrescono anche velocemente, quindi man mano taglierò la parte colorata e lascio il mio. :)

Fiammetta

Staff Forum
@Spotless

Bello nicka !!!!! anche io sono stata più volte tentata dal nero ma PRI miei tratti somatici e il carnato già ambrato credo sarei troppo cupa

banshee

The Queen
Perchè il rojo è figo e non c'è da discutere.
Poi ci sono altri colori molto belli che non tengo in considerazione perchè non me li posso permettere... tipo una mia mica (ma lei è piccola e carina) l'anno scorso aveva un rosa adorabile.
E ho visto in giro verdi bellissimi.
Ma vabbè :D

io ho visto un'amica di mia nipote (18 anni) con i capelli argento. ti dico, splendida. ma è giovine giovine lo può fare...!

a me mai piaciuto il rosso, adesso invece sono in questa fase.... faccio foto capelli :D
edit: come non detto, ce li ho legati oggi e viene malissimo..

Ultima modifica:

Alessandra

πιθηκάκι
Anch'io a giorni voglio farmi l'henne rosso che ho comprato tempo fa in medio oriente.
Non ho idea di come si faccia ma io invece non vorrei smorzare il colore, lo vorrei piu intenso possibile (tanto dura il tempo di qualche shampoo ).
Su internet ho visto diverse versioni. ..chi suggeriva di aggiungere gocce di limone. ....
Qualcuna ha già sperimentato e sa come rendere l'henne piu intenso possibile? :)

banshee

The Queen
Anch'io a giorni voglio farmi l'henne rosso che ho comprato tempo fa in medio oriente.
Non ho idea di come si faccia ma io invece non vorrei smorzare il colore, lo vorrei piu intenso possibile (tanto dura il tempo di qualche shampoo ).
Su internet ho visto diverse versioni. ..chi suggeriva di aggiungere gocce di limone. ....
Qualcuna ha già sperimentato e sa come rendere l'henne piu intenso possibile? :)
mai fatto hennè ragazze.... non so proprio..... voi siete capaci a farli a casa? io no, io sono una pasticcione incredibile :D:rotfl::rotfl: mai fatta nemmeno una tinta da sola...

Fiammetta

Staff Forum
io ho visto un'amica di mia nipote (18 anni) con i capelli argento. ti dico, splendida. ma è giovine giovine lo può fare...!

a me mai piaciuto il rosso, adesso invece sono in questa fase.... faccio foto capelli :D
edit: come non detto, ce li ho legati oggi e viene malissimo..
Io mi sono convertita a varie tonalità di rosso da circa 12 anni a questa parte. La prima volta la parrucchiera esagero' un po' :p Le avevo dato " carta bianca" ... Il mio rientro a casa, apro la porta, esclamazione : " chiama i pompieri stai andando a fuoco !!!" :DPensa quanto ero rossa :D

Alessandra

πιθηκάκι
Io mi sono convertita a varie tonalità di rosso da circa 12 anni a questa parte. La prima volta la parrucchiera esagero' un po' :p Le avevo dato " carta bianca" ... Il mio rientro a casa, apro la porta, esclamazione : " chiama i pompieri stai andando a fuoco !!!" :DPensa quanto ero rossa :D
Caspita :) una vera fiamma!
Io non me li tingo. ...alla fine il mio castano scuro è il colore che mi sta meglio. ...
Ma ho comprato questo henne direttamente da un produttore in medio oriente e ora vorrei farmelo. ...giusto cosi. ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.