Nooo! Solo per non infrangere dei principi ipocriti ma sempre principi "sugn' "Mamma mia mi sembra una "setta"
Nooo! Solo per non infrangere dei principi ipocriti ma sempre principi "sugn' "Mamma mia mi sembra una "setta"
Elencami i principiNooo! Solo per non infrangere dei principi ipocriti ma sempre principi "sugn' "
Mi piace il tresette.Semmai untresette![]()
"Ah" e ci voleva tantoElencami i principi
Blaise non ti sto a spiegare gli ultimi 3 anni del forum abbi pazienza ...anche perché se non Si è vissuto sarebbe una visione parzialissima
La chiave te l'ho detta andare a sfruguliare nella vita privata degli utenti e credo basti questo per farti capire o almeno spero![]()
Mio delfino curiosone già lo avevo scritto oggi: )"Ah" e ci voleva tanto![]()
sono stato poco attento allora.Mio delfino curiosone già lo avevo scritto oggi: )
Può essere :bacio:sono stato poco attento allora.
ma non sono mica segrete ma fanno parte di un passato piuttosto lungo e a spiegarle diventiamo vecchi anzitempoPosso dire che anche io non ci capisco niente?
Non che per me ci voglia molto a non capire una cippa ma in special modo con le dinamiche segretissime proprio faccio a pugni.![]()
:rotfl:Una tecnica avanzata di seduzione maschile
Date le sue devastanti potenzialità, ne è stato bandito ufficialmente l'utilizzo da varie organizzazioni internazionali, tra cui l'ONU, la WAD (Women in Apparent Difficulty) e la OSW (Overly Sensitive Women)
Più alla situazione che si era creata in estateMa sono frasi riferite al misterioso lumacone che ha avuto a che fare con la moglie di pistacchio?![]()
Mah, io a dire il vero non ho proprio capito chi sia mister X (e nemmeno Mrs. Pistacchio, se é per quello), forse sono stato poco attento io, o magari quel giorno lì ero assente, signora MaestraPiù alla situazione che si era creata in estate
Certo mister x in un certo senso aveva contribuito con perle di saggezza poi rivelatesi effimere
Per capirci : se determinati comportamenti li adottano gli altri sono dei mostri/morti di figa/ molestatori ...se li adotto io...embe' sono legittimissimi
Il tutto condito da forti intromissioni nella vita privata di altri utenti
Vedrai che ti viene in menteAspetta... Mi viene in mente Ma no, dai, sarà mica...![]()
Non ho visto il film però posso immaginareNon so se avete presente Futurama, quando Fry si sveglia nel futuro e non capisce un cazzo di quello che sta succedendo intorno. Ecco, questo thread mi da le stesse sensazioni![]()
Non ti preoccupare alla fine del film l'assassino verrà fuoriNon so se avete presente Futurama, quando Fry si sveglia nel futuro e non capisce un cazzo di quello che sta succedendo intorno. Ecco, questo thread mi da le stesse sensazioni![]()
Ma Pistacchia di quali problemi si crucciava?Vedrai che ti viene in mente