L' ho appena scoperto

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Nooo! Solo per non infrangere dei principi ipocriti ma sempre principi "sugn' "
Elencami i principi
Blaise non ti sto a spiegare gli ultimi 3 anni del forum abbi pazienza ...anche perché se non Si è vissuto sarebbe una visione parzialissima

La chiave te l'ho detta andare a sfruguliare nella vita privata degli utenti e credo basti questo per farti capire o almeno spero :)

delfino curioso

Utente di lunga data
Elencami i principi
Blaise non ti sto a spiegare gli ultimi 3 anni del forum abbi pazienza ...anche perché se non Si è vissuto sarebbe una visione parzialissima

La chiave te l'ho detta andare a sfruguliare nella vita privata degli utenti e credo basti questo per farti capire o almeno spero :)
"Ah" e ci voleva tanto:)

Fiammetta

Staff Forum

mistral

Utente di lunga data
Posso dire che anche io non ci capisco niente?
Non che per me ci voglia molto a non capire una cippa ma in special modo con le dinamiche segretissime proprio faccio a pugni.:confused:

Fiammetta

Staff Forum
Posso dire che anche io non ci capisco niente?
Non che per me ci voglia molto a non capire una cippa ma in special modo con le dinamiche segretissime proprio faccio a pugni.:confused:
ma non sono mica segrete ma fanno parte di un passato piuttosto lungo e a spiegarle diventiamo vecchi anzitempo :D

mistral

Utente di lunga data
Ma sono frasi riferite al misterioso lumacone che ha avuto a che fare con la moglie di pistacchio?:confused:

Brunetta

Utente di lunga data
Una tecnica avanzata di seduzione maschile

Date le sue devastanti potenzialità, ne è stato bandito ufficialmente l'utilizzo da varie organizzazioni internazionali, tra cui l'ONU, la WAD (Women in Apparent Difficulty) e la OSW (Overly Sensitive Women)
:rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
Ma sono frasi riferite al misterioso lumacone che ha avuto a che fare con la moglie di pistacchio?:confused:
Più alla situazione che si era creata in estate :)

Certo mister x in un certo senso aveva contribuito con perle di saggezza poi rivelatesi effimere

Per capirci : se determinati comportamenti li adottano gli altri sono dei mostri/morti di figa/ molestatori ...se li adotto io...embe' sono legittimissimi :D

Il tutto condito da forti intromissioni nella vita privata di altri utenti

marietto

Heisenberg
Più alla situazione che si era creata in estate :)

Certo mister x in un certo senso aveva contribuito con perle di saggezza poi rivelatesi effimere

Per capirci : se determinati comportamenti li adottano gli altri sono dei mostri/morti di figa/ molestatori ...se li adotto io...embe' sono legittimissimi :D

Il tutto condito da forti intromissioni nella vita privata di altri utenti
Mah, io a dire il vero non ho proprio capito chi sia mister X (e nemmeno Mrs. Pistacchio, se é per quello), forse sono stato poco attento io, o magari quel giorno lì ero assente, signora Maestra :).

Ma dici che mi devo rileggere tutto il thread del cappucciogate per raccogliere gli indizi? (esiste ancora?) Non mi passa più... Spero che confessino loro, a questo punto:D

marietto

Heisenberg
Aspetta... Mi viene in mente Ma no, dai, sarà mica... :eek:

Fiammetta

Staff Forum

insane

Utente di lunga data
Non so se avete presente Futurama, quando Fry si sveglia nel futuro e non capisce un cazzo di quello che sta succedendo intorno. Ecco, questo thread mi da le stesse sensazioni :D

Fiammetta

Staff Forum
Non so se avete presente Futurama, quando Fry si sveglia nel futuro e non capisce un cazzo di quello che sta succedendo intorno. Ecco, questo thread mi da le stesse sensazioni :D
Non ho visto il film però posso immaginare

Blaise53

Utente di lunga data
Non ti preoccupare alla fine del film l'assassino verrà fuori😂. È solo un problema di tempo, per i meno scafati.😜