L' ho appena scoperto

trilobita

Utente di lunga data
Mah, dalle sue risposte credo che non voglia parlarne. Almeno per ora.
Se mi risponde che non le va di parlarne,non insisto,sicuro.
Se devo essere sincero,non ho notato chiusure così evidenti,ma non mi è assolutamente un problema,comunque ho piacere che Farfi abbia un portavoce,dovrò appuntarmelo,così evito di infastidirla direttamente...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Beh,si,anche se dubito sarà un confronto alla pari.
Apro,se ti va di parlarne,senza scendere in dettagli,dopo gli ultimi accadimenti,com'è la situazione a casa Farfi,stabile,tendente al peggio o al meglio?
Solo per capire il tuo attuale stato d'animo,nulla di morboso,per l'amordiddio..
Ho sposato un uomo intelligente. Non che avessi dubbi eh ma ne ho avuto la conferma.
Per il resto si vedrà
Grazie

delfino curioso

Utente di lunga data
Ho sposato un uomo intelligente. Non che avessi dubbi eh ma ne ho avuto la conferma.
Per il resto si vedrà
Grazie
Da quel poco che hai scritto è stata la prima cosa che ho pensato di lui, come il fatto che lo ami ancora molto.
Avete "quasi" tutto per essere felici spero tanto che prima o poi (meglio prima) l'unico "problema" che c'è tra voi possa risolversi per il meglio.

patroclo

Utente di lunga data
se se ne è andata,ti ha risparmiato tutta la tragedia del riprovarci,non riuscirci,sentirsi in colpa per questo....non riscire a dimenticare,essere felici e dopo un'ora essere a pezzi
....e com'è andato il tuo ritorno a casa?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum