L' incontro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
prima...

Devi renderti in grado poter trarre benessere dal rapporto che puoi instaurare con "La persona da amare", non rendere lei una condizione necessaria e sufficiente al tuo benessere psicofisico.
Non so se riesco a speigarmi.

Diana prima aspetto e vedo SE....mi ricapitera' un occasione di mettermi alla prova....poi affrontero' la cosa...e' inutile parlarne quando non si ha una persona con cui confrontarsi in tal senso...

MK

Utente di lunga data
Diana prima aspetto e vedo SE....mi ricapitera' un occasione di mettermi alla prova....poi affrontero' la cosa...e' inutile parlarne quando non si ha una persona con cui confrontarsi in tal senso...

AHHHHHHHHHHHH intanto comincia ad aprire il cuore, poi vedrai...

O

Old Diana

Guest
Non deve essere "l' occasione" a spingerti ad affrontare la cosa..non so come meglio spiegarmi.
Segui il consiglio di Ek, comincia con l' aprirti il cuore..e il passo più grande, poi il resto verrà da se.

MK

Utente di lunga data
Non deve essere "l' occasione" a spingerti ad affrontare la cosa..non so come meglio spiegarmi.
Segui il consiglio di Ek, comincia con l' aprirti il cuore..e il passo più grande, poi il resto verrà da se.
Comincia da te TBT, fai qualcosa per te, per la tua crescita interiore, per volerti bene. Comincia ad aprirti, vedrai che poi persone occasioni storie... tutto arriva...

MK

Utente di lunga data
So che la strada è lunga ma intanto gioisco delle mie piccole conquiste..

Grazie..
Intanto sei qui, già questo è un passo. Quando sarai pronta per l'analisi affronterai anche quella... un bacio a te.

O

Old TurnBackTime

Guest
sono aperto...

sono aperto...il problema...se di problema si tratta...non e' quello...per me..e' la situazione di contorno...cioe' come gia detto...lavoro e salute...senza contare la famiglia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.