Io masochista? C'è qualcuno che per la mmmmaaaaggggggica (e magari per qualche altra squadra) ne fa un affare di stato consapevole (spero) di essere preso sistematicamente per il @ ... te come lo definiresti?Continuo a non capire perchè Zanna sia così masochista
non è tema su cui amo scherzare.Io masochista? C'è qualcuno che per la mmmmaaaaggggggica (e magari per qualche altra squadra) ne fa un affare di stato consapevole (spero) di essere preso sistematicamente per il @ ... te come lo definiresti?![]()
Anche tu romanista ?Grazie Roma che ci fai piangere e abbracciarci ancora
No ma condivido l'antipatia per la Juve.Anche tu romanista ?
Ma che bella serata!!!Grazie Roma che ci fai piangere e abbracciarci ancora
:up:No ma condivido l'antipatia per la Juve.
E la Roma di oggi sembra impossibile che giochi nello stesso campionato del Milan : fortissima e bella.
Ho sempre pensato che fosse un bugiardo stupido e arrogante.La juve è irriconoscibile,penosa.La roma?la roma per demerito delle altre squadre è la meno peggio del campionato,se riescono a mantenere un minimo di umiltà......
Fatemi spendere una parola su quell buffone del mio presidente:
Caro De laurentis,forse è arrvato il momento di essere sincero,onesto,è arrvato il momento di andartene aff'anculo tu e tutte le bugie roboanti che solo un buffone arrogante e stupido come te è capce di raccontare.
Processo di internazionalizazione del Napoli calcio?CAZZO E CON CHI?
Con Sarri?UN ILLUSTRE SCONOSCIUTO SENZA ARTE NE PARTE,CHE L'ANNO SCORSO HA FATTO LA SUA PRIMA ANNATA IN serie a,la faccia da portiere del palazzo....la tuta sporca di pommodoro...barba incolta....BELL'ALLENATORE E BELL'UOMO.....
Con GIUNTOLI?DIRETTORE SPORTIVO DEL CARPI CAZZO,MICA COTICA,la faccia da porchettaro di ariccia,abbiamo rinforzato la rosa con i gicoatori del sassuolo dell'empoli,e dell'udinese...complimenti VIVISSIMI e sopratutto per l'arrembante terzino di destra questo MURATORE ALBANESE, HISAY o come cazzo si chiama...che fino a tre anni fa lavorava come muratore insieme al padre in italia.....
QUESTO è PERCHè DOVEVAMO COMPETERE CON REAL MADRID E BARCELLONA...internazionalizazione del napoli...CON QUESTI UOMINI LURIDO PORCO E BASTARDO?
IO SONO INCENSURATO..spera sempre di non incontrarmi in un vicolo buio di sera,credo che ti ridurrei quella faccia arrongante e spocchiosa come un pallone.....
Torna a fare cinema,torna a fare i soldi con il CULO DI DE SICA E BOLDI IN PRIMO PIANO...questo sei,questo puoi essere,il nulla mischiato con il niente.
Io son incensurato...prima o poi mi capiterà....Ho sempre pensato che fosse un bugiardo stupido e arrogante.
Ti leggo leggermente alteratoLa juve è irriconoscibile,penosa.La roma?la roma per demerito delle altre squadre è la meno peggio del campionato,se riescono a mantenere un minimo di umiltà......
Fatemi spendere una parola su quell buffone del mio presidente:
Caro De laurentis,forse è arrvato il momento di essere sincero,onesto,è arrvato il momento di andartene aff'anculo tu e tutte le bugie roboanti che solo un buffone arrogante e stupido come te è capce di raccontare.
Processo di internazionalizazione del Napoli calcio?CAZZO E CON CHI?
Con Sarri?UN ILLUSTRE SCONOSCIUTO SENZA ARTE NE PARTE,CHE L'ANNO SCORSO HA FATTO LA SUA PRIMA ANNATA IN serie a,la faccia da portiere del palazzo....la tuta sporca di pommodoro...barba incolta....BELL'ALLENATORE E BELL'UOMO.....
Con GIUNTOLI?DIRETTORE SPORTIVO DEL CARPI CAZZO,MICA COTICA,la faccia da porchettaro di ariccia,abbiamo rinforzato la rosa con i gicoatori del sassuolo dell'empoli,e dell'udinese...complimenti VIVISSIMI e sopratutto per l'arrembante terzino di destra questo MURATORE ALBANESE, HISAY o come cazzo si chiama...che fino a tre anni fa lavorava come muratore insieme al padre in italia.....
QUESTO è PERCHè DOVEVAMO COMPETERE CON REAL MADRID E BARCELLONA...internazionalizazione del napoli...CON QUESTI UOMINI LURIDO PORCO E BASTARDO?
IO SONO INCENSURATO..spera sempre di non incontrarmi in un vicolo buio di sera,credo che ti ridurrei quella faccia arrongante e spocchiosa come un pallone.....
Torna a fare cinema,torna a fare i soldi con il CULO DI DE SICA E BOLDI IN PRIMO PIANO...questo sei,questo puoi essere,il nulla mischiato con il niente.
Non amo essere preso per il culo.Buon giorno cara.Ti leggo leggermente alteratoCiao marito :bacio:
Buon pomeriggioNon amo essere preso per il culo.Buon giorno cara.
Stabile,sono stato fuori....Buon pomeriggiopassato bene il week? ( a parte le vicissitudini del Napoli )
Ma poi la Puglia ? Accantonata ?Stabile,sono stato fuori....
No.A fine settembre.Ma poi la Puglia ? Accantonata ?
okNo.A fine settembre.
Gli ultimi dieci minuti da dimenticare, però complessivamente grande prestazione.Ieri è andata bene. non siamo stati perfetti e l'innominabile senza Marchisio perde troppo.
ma è il 31 agosto. quindi calma