lo so, caro, ne sono lietaIl suo modo di fare all'epoca mi ha intrigato,devo dirle che oggi lei riscuote molta simpatia nella mai persona.
lo so, caro, ne sono lietaIl suo modo di fare all'epoca mi ha intrigato,devo dirle che oggi lei riscuote molta simpatia nella mai persona.
m'hai dato una pugnalata :rotfl:Nion penso,noi interisti siamo sempre con i piedi per terra.... la strada è ancora così lunga.....
Noooo.... ho attenuanti..... abito non molto distante dalla Pinetina, mi ricordio,da piccolo, quando mi portavano a vedere gli allenamenti della grande Inter ( Mazzola,Corso,Suarez.... ), bei tempi ( ed altri giocatori,molto più disponibili ed avvicinabili di quelli d'oggigiorno.... ) .m'hai dato una pugnalata :rotfl:
Noooo.... ho attenuanti..... abito non molto distante dalla Pinetina, mi ricordio,da piccolo, quando mi portavano a vedere gli allenamenti della grande Inter ( Mazzola,Corso,Suarez.... ), bei tempi ( ed altri giocatori,molto più disponibili ed avvicinabili di quelli d'oggigiorno.... ) .
P.S. - mi è andata bene, mi aspettavo un rosso......
è vero, un tempo erano altri uomini... capita spesso che becco a cena il grande Rombo di Tuono, sempre stesso locale e stesso tavolo solitario da anni... un hombre vertical, grande persona.Noooo.... ho attenuanti..... abito non molto distante dalla Pinetina, mi ricordio,da piccolo, quando mi portavano a vedere gli allenamenti della grande Inter ( Mazzola,Corso,Suarez.... ), bei tempi ( ed altri giocatori,molto più disponibili ed avvicinabili di quelli d'oggigiorno.... ) .
P.S. - mi è andata bene, mi aspettavo un rosso......
senti oscuro siamo in pre derby, qui voleranno insulti, parolaccIe e anche tanta volgarità, soprattutto da parte mia (vi avviso) che sono un filino rosichellaMa qui dentro siete pure tifosi di pallone?che obrobrio.
Non capisco.Perchè insultarsi per motivi di pallone?senti oscuro siamo in pre derby, qui voleranno insulti, parolaccIe e anche tanta volgarità, soprattutto da parte mia (vi avviso) che sono un filino rosichellaquindi ti consiglio di non partecipare alle discussioni quivi scritte, al fine di non urtare la tua nuova sensibilità.
Una mia ex della preistoria per studio abitava non lontanissima dalla pinetina. Ad Oltrona di San Mamette (se ricordo bene il nome), e da lì andava a Monte Olimpino a scuola. Quando andavo a trovarla un salto a vedere gli allenamenti (l'inter è un pò la mia seconda squadra) lo facevo sempreabito non molto distante dalla Pinetina, mi ricordio,da piccolo, quando mi portavano a vedere gli allenamenti della grande Inter ( Mazzola,Corso,Suarez.... ), bei tempi ( ed altri giocatori,molto più disponibili ed avvicinabili di quelli d'oggigiorno.... ) .
Oltrona San Mamette è ad un tiro di schioppo dalla Pinetina.... una volta, è vero,c'erano atleti ma soprattutto uomini ( e non bamboccioni viziati ).... ho visto di persona un "bomber" giramondo mandare a..... un bambino ( 4/5 anni ) che gli chiedeva un autografo, salito sul solito macchinone è partito sgommando.... lasciamo perdere. quanta nostalgia dei Suarez e dei Mazzola che si fermavano,soprattutto quando c'erano bambini.Una mia ex della preistoria per studio abitava non lontanissima dalla pinetina. Ad Oltrona di San Mamette (se ricordo bene il nome), e da lì andava a Monte Olimpino a scuola. Quando andavo a trovarla un salto a vedere gli allenamenti (l'inter è un pò la mia seconda squadra) lo facevo sempre
I giocatori di un tempo erano atleti, quelli di oggi sono dive dello spettacolo, è questa la differenza. Fosse per me gli darei stipendi da dipendenti statali e poi vediamo quanto se la tirano per una foto o un autografo.
Straquoto,persona coerente e sempre disponibile....è vero, un tempo erano altri uomini... capita spesso che becco a cena il grande Rombo di Tuono, sempre stesso locale e stesso tavolo solitario da anni... un hombre vertical, grande persona.
Ma il tuo lui chi tifa ?Il mio lui sta ridendo.
Io domenica lo lascio mi sa.
Milan. È nato a trastevere ed è milanista :rotfl:Ma il tuo lui chi tifa ?
Eh più ti incazzi, più si diverteMilan. È nato a trastevere ed è milanista :rotfl:
Il problema non è il Milan, perché io a parte gobbi e laziali non ho nulla contro altre squadre..il discorso è che io sono rosichella e lui si diverte un sacco a gufare la Roma...
Comunque MIRALEEEEEM :carneval:
Ormai mi conosce...io sto zitta e lui punzecchia comunque :rotfl: ora si è zittito peròEh più ti incazzi, più si divertecontieniti, fischietta
![]()
:miiiii::miiiii::miiiii:Milan. È nato a trastevere ed è milanista :rotfl:
Il problema non è il Milan, perché io a parte gobbi e laziali non ho nulla contro altre squadre..il discorso è che io sono rosichella e lui si diverte un sacco a gufare la Roma...
Comunque MIRALEEEEEM :carneval:
Nob aiuto:miiiii::miiiii::miiiii:
Ormai mi conosce...io sto zitta e lui punzecchia comunque :rotfl: ora si è zittito però![]()