La Bacheca giallorossa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

banshee

The Queen
Pignataro fa riferimento a Tor Pignatara?
no :rolleyes: al quartiere Pigneto, dove c'è la movida serale dei ragazzi di sinistra adesso, quindi quando si dice "quello è pignetaro" significa che frequenta il Pigneto.

Idem con ponte milvio, lì ci sono i locali fighetti da figlio di papà, quindi "pontemilviese" è tipo il pariolo degli anni '10 (2010 in poi :D)

perplesso

Administrator
Staff Forum
no :rolleyes: al quartiere Pigneto, dove c'è la movida serale dei ragazzi di sinistra adesso, quindi quando si dice "quello è pignetaro" significa che frequenta il Pigneto.

Idem con ponte milvio, lì ci sono i locali fighetti da figlio di papà, quindi "pontemilviese" è tipo il pariolo degli anni '10 (2010 in poi :D)
se scendo col lanciafiamme a fare pulizia in quelle zone, mi reggi la tanica del napalm,per favore?

banshee

The Queen
se scendo col lanciafiamme a fare pulizia in quelle zone, mi reggi la tanica del napalm,per favore?
credo saresti in buona compagnia sai :rotfl: io ogni sono capitata lì, sia da una parte che dall'altra per compleanni amici e/o eventi ufficio e vari, mi viene l'orticaria in tutti e due i quartieri.

io frequentavo san lorenzo all'università, un po' sinistroide ma molto universitario....e poi senza radical chic (ODIO FEROCE) :rolleyes:

Falcor

Escluso
Vicinissimo a dove lavoro c'è l'hotel in cui alloggia sempre la Juve quando gioca con la Fiorentina o l'Empoli (ecchecculo direte voi :D). Oggi ho scaricato lo stress di lavorare anche la domenica mattina lanciando insulti a caso ai giocatori mentre salivano sul bus per andare allo stadio :carneval::cool::rolleyes: Son piccole gioie.

ps: e dalla parte opposta ma sempre a 30 secondi di distanza c'è anche quello dove va la Roma, se volete andrò a insultare un pò anche i giallorossi quando verranno :D:incazzato:

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Vicinissimo a dove lavoro c'è l'hotel in cui alloggia sempre la Juve quando gioca con la Fiorentina o l'Empoli (ecchecculo direte voi :D). Oggi ho scaricato lo stress di lavorare anche la domenica mattina lanciando insulti a caso ai giocatori mentre salivano sul bus per andare allo stadio :carneval::cool::rolleyes: Son piccole gioie.

ps: e dalla parte opposta ma sempre a 30 secondi di distanza c'è anche quello dove va la Roma, se volete andrò a insultare un pò anche i giallorossi quando verranno :D:incazzato:
mi pare una pessima idea :cool:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Banshee come è andata con il tuo ganzo ? :D

Nobody

Utente di lunga data
Lulic figlio di puttana... siamo fottuti pure quest'anno :unhappy:

oscuro

Utente di lunga data
Nessuno

Nessuno che parla dell'arbitro?PESSIMO.
Come cazzo fa ad essere sicuro di quel rigore è il solito mistero.....,e la lazio poi doveva finire in 9 c'erano due espulsioni...
Roma sicuramente superiore,però beati cazzi,quando tu parti da 1 a 0 la partita si mette in un certo modo...e con quel fenomeno che la roma ha li davanti addio lazio...e infatti....:rolleyes:!
Ho visto anche L'inter,l'ammetto è imbarazzante,ma cazzo non gli segni mai....per assurdo mi sembra la favorita....:rolleyes:Il napoli?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:basta guardare la partita di ieri sera,troppo egoismo,e poi l'arbitro...è incredibile ma il napoli ha il secondo attacco del campionato e nessun rigore a favore...:rotfl::rotfl:praticamente il napoli segna sempre da centrocampo...:rotfl::rotfl:capisco anche con il Sig De Laurentis fra mettere la mani in faccia ad agenti di polizia perche non gli portano la borsa fino all'aereo,è stato pure denunciato....,e il prossimo cinepanettone con il culo di De Sica in esposizione ha altro da pensare....:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:

banshee

The Queen
Nessuno che parla dell'arbitro?PESSIMO.
Come cazzo fa ad essere sicuro di quel rigore è il solito mistero.....,e la lazio poi doveva finire in 9 c'erano due espulsioni...
Roma sicuramente superiore,però beati cazzi,quando tu parti da 1 a 0 la partita si mette in un certo modo...e con quel fenomeno che la roma ha li davanti addio lazio...e infatti....:rolleyes:!
Ho visto anche L'inter,l'ammetto è imbarazzante,ma cazzo non gli segni mai....per assurdo mi sembra la favorita....:rolleyes:Il napoli?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:basta guardare la partita di ieri sera,troppo egoismo,e poi l'arbitro...è incredibile ma il napoli ha il secondo attacco del campionato e nessun rigore a favore...:rotfl::rotfl:praticamente il napoli segna sempre da centrocampo...:rotfl::rotfl:capisco anche con il Sig De Laurentis fra mettere la mani in faccia ad agenti di polizia perche non gli portano la borsa fino all'aereo,è stato pure denunciato....,e il prossimo cinepanettone con il culo di De Sica in esposizione ha altro da pensare....:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:

MEJO!!! se è rubata godo ancora di più!!

stamattina i laziali al bar dell'azienda mia, tutti a mugugnare e lagnarsi...mauhuahuahauhauahuahauhauhau :diavoletto:

* LAZIALE SENTITE MALE *

oscuro

Utente di lunga data
No

MEJO!!! se è rubata godo ancora di più!!

stamattina i laziali al bar dell'azienda mia, tutti a mugugnare e lagnarsi...mauhuahuahauhauahuahauhauhau :diavoletto:

* LAZIALE SENTITE MALE *

Hanno poco da lagnarsi...che dovevano finire in 9....

banshee

The Queen
Hanno poco da lagnarsi...che dovevano finire in 9....
se avete tempo, date un'occhiata a LAZIO FORUM, se ride pe 6 mesi, garantito.

il topic di oggi è "senza rigore vincevamo noi"... so così forti che avrebbero fatto 3 gol co un solo tiro in porta :rotfl::rotfl: forse je dovrebbero spiegà che non siamo a Basket eh? che il tiro da fuori area vale 3 punti :rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Nob

Infatti, Lulic infame... l'ha fatto apposta!
Si,e l'arbitro non ha visto?Io penso che l'arbitro sapeva bene di aver sbagliato sul rigore,e voleva pareggiare,ma così stravolgi le partite....

Nobody

Utente di lunga data
Si,e l'arbitro non ha visto?Io penso che l'arbitro sapeva bene di aver sbagliato sul rigore,e voleva pareggiare,ma così stravolgi le partite....
ma che cazzo, cla... sono pure in cinque più il quarto uomo... l'ha visto eccome, voleva compensare certo, e 'ste cose mi fanno incazzare, era rosso diretto :unhappy:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Se le prime notizie che ho sentito oggi su Salah fossero confermate, si trattadi uno stop di un paio di mesi, che, considerando quello che sembrava al primo impatto, va quasi di lusso.

in pratica tornerebbe in campo dopo la pausa natalizia.

perplesso

Administrator
Staff Forum
[h=1]Roma, Sabatini: 'A Barcellona non come vittime sacrificali'[/h]

La Roma è partita per Barcellona, dove domani affronterà i blaugrana in Champions League. Il direttore sportivo dei giallorossi, Walter Sabatini, ha parlato ai microfoni di Mediaset prima della partenza: "Loro sono fortissimi, si sa. Ma anche noi stiamo bene. È una grande occasione per la Roma, partite del genere vanno giocate con il giusto spirito. Loro sono i migliori e sono in forma, visto anche il risultato nel 'clasico', ma noi non siamo vittime immolate. Ce la giochiamo".

http://www.calciomercato.com/news/r...n-forma-ma-non-saremo-le-vittime-sacri-458983

Stark72

Utente Bestemmiante
Comunque Garcia ci sta impiccando la stagione con le sue scelte demenziali.
Torosidis a Bologna non lo avrebbe messo neanche mio figlio di 9 anni.
Una delle più grandi seghe che abbia mai calcato i campi di serie A, assolutamente inadeguato a una squadra che abbia ambizioni.
Bastava arretrare Florenzi e mettere Iago Falque.
No, ToroPIPPA e via, che come è entrato ha creato il panico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.