La Bacheca giallorossa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
scusate volevo dire chi fa divertire?

no no, cioè, con chi gioca? ecco ora ci siamo.
scusate ma non ho presente il calendario del campionato 2014: la Roma, questa domenica con chi perde?
guarda che non hai bisogno di impegnarti così tanto per ottenere un giro di corda........:cool: te lo concediamo sulla fiducia

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perplè, se domenica però non escono dagli spogliatoi facendo fumo dal naso e non tritano il Genoa m'incazzo come una biscia Afghana. :mad:
Giocate con il Genoa????????:eek::eek::eek::eek::eek:

Quindi se perdete incazzatura doppia Perply?!:mrgreen:

Lui

U SFRUCULIATURI

sono già incazzati ora solo al pensiero di sfidare il genova, figurati domenica e pensa poi a lunedi qui, ci sarà da farsi 8000 risate.

Per noi intendo. :rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
sono già incazzati ora solo al pensiero di sfidare il genova, figurati domenica e pensa poi a lunedi qui, ci sarà da farsi 8000 risate.

Per noi intendo. :rotfl::rotfl::rotfl:

Se perdono per favore non scrivere per una settimana. Sai che ci tengo a te e ti assicuro che rischi molto :condom:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Perplè, se domenica però non escono dagli spogliatoi facendo fumo dal naso e non tritano il Genoa m'incazzo come una biscia Afghana. :mad:

ricordo ad entrambi che prima,domani sera per essere precisi, c'è la Coppa Italia.

vediamo di non dimenticarcene perchè c'è da portare a casa sta benedetta Stella d'Argento.

per quel che riguarda il grifetto,l'importante è mettere in campo il tridente giusto e il problema non sussiste

oscuro

Utente di lunga data
Ma

DOmani la roma gioca in C.italia,sarà importante osservare la reazione di testa....!

perplesso

Administrator
Staff Forum
dicono................ che la roma quest'anno vincerà lo scudetto: ma non gioca in serie B?
vedo che la tua simpatia è direttamente proporzionale alla tua dotazione,in entrambe le teste.

Planck doveva avere un tuo poster in studio

perplesso

Administrator
Staff Forum
sempre se si ha un occhio molto esperto.
infatti ti vorrebbero usare al posto del tradizionale pannello con le lettere di dimensione decrescente.

perchè se uno riesce a vedere quello che hai nelle 2 teste allora abbiamo trovato l'uomo dalla vista perfetta

gas

Utente di lunga data
ricordo ad entrambi che prima,domani sera per essere precisi, c'è la Coppa Italia.

vediamo di non dimenticarcene perchè c'è da portare a casa sta benedetta Stella d'Argento.

per quel che riguarda il grifetto,l'importante è mettere in campo il tridente giusto e il problema non sussiste
chi si accontenta......:festa:

:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Gas

A stronzone ma dove sei finito?ma cosa diceva il mago OSCURO mesi fa?che scriveva sulla juve?sulla roma?sul napoli e sull'inter?allora mi baciate il culo si o no?

oscuro

Utente di lunga data
Gas

hai fatto la doccia?

vi ho trascurati un po... è vero...
:eek:
Si vabbè,basta leggere....juve troppo forte,roma seconda forza,napoli forte ma senza equilibrio,l'inter crollerà!Allora juve prima,roma seconda,napoli terzo e mazzarri sta crollando.Le cose sono due,o ho un gran culo e indovino,o ho due palle che fumano anche in assenza d'aria....!io direi la seconda.

gas

Utente di lunga data
Si vabbè,basta leggere....juve troppo forte,roma seconda forza,napoli forte ma senza equilibrio,l'inter crollerà!Allora juve prima,roma seconda,napoli terzo e mazzarri sta crollando.Le cose sono due,o ho un gran culo e indovino,o ho due palle che fumano anche in assenza d'aria....!io direi la seconda.
juve fortissima in campionato, molto meno in champions. hanno fato errori madornali
grande la Roma mentre il Napoli è un buon outsider, per il resto nulla

perplesso

Administrator
Staff Forum

ad agosto la Roma era accreditata di un quinto posto al massimo,quarto con una botta di culo.

Siamo secondi con 44 punti su 57 a disposizione,miglior difesa del campionato e sinceramente non vedo 3 squadre più forti di noi. a casa mia accontentarsi è un'altra roba

e ciò che è successo il 5 non è detto che succederà il 21 :cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.