La Bacheca giallorossa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
adesso v'ingabbio tutti e vi consegno a sterminator per tutte le vacanze di natale....poi vediamo se continuate a fate gli splendidi......:cool:

Simy

WWF
adesso v'ingabbio tutti e vi consegno a sterminator per tutte le vacanze di natale....poi vediamo se continuate a fate gli splendidi......:cool:
io direi che se continuano chiudo il 3D e noi ne parliamo altrove...lontani da occhi indiscreti :D

Lui

U SFRUCULIATURI
io direi che se continuano chiudo il 3D e noi ne parliamo altrove...lontani da occhi indiscreti :D

hai ragione, io farei lo stesso.

questi furbacchioni non capiscono che quando la squadra del cuore perde, in questo caso 'a magica Roma' , si prova come un senso di vuoto, di nulla, una delusione totale, peggio di ........... ma lasciamo stare, meglio.

p.s. :rotfl::rotfl::rotfl:

perplesso

Administrator
Staff Forum

nah. si va di lanciafiamme e morta lì. da occhi indiscreti ci teniamo lontano per discussioni più eteree :cool:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
che ha fatto ieri la roma?
MAh.....Strano come spesso ultimamente non siamo aggiornati sui risultati della magica:D
Vedrai che Perplesso e Simy ci aggiorneranno presto:carneval:

Io nel frattempo sparisco e se, vuoi un consiglio, fai altrettanto:cool:

Simy

WWF
Perplesso sta preparando il Napalm...:D

Lui

U SFRUCULIATURI
MAh.....Strano come spesso ultimamente non siamo aggiornati sui risultati della magica:D

Che ho fatto di male? devo controllare la schedina, avevo segnato la vittoria della roma. se così è ho fatto 13, speriamo.

p.s. scusate ma qui,si può parlare anche della lazio, visto che restiamo in zona.

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Che ho fatto di male? devo controllare la schedina, avevo segnato la vittoria della roma. se così è ho fatto 13, speriamo.

p.s. scusate ma qui,si può parlare anche della lazio, visto che restiamo in zona.
certo che si può. l'ultimo desiderio di un condannato a morte è sacro :cool:

perplesso

Administrator
Staff Forum

ecco brava :cool: che pure il Milan ieri sera non è che abbia incantato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.